La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Mash, Oder, Yaba, Bruza e Iolk :)

Come da previsioni, al momento :ciapet:,
il nostro Indice 'ha:)esagerato' sull'Halfway nel T+1, tipico delle Sequenze + - + - che il Ciclo Costruttore vada sulla Halfway del Costruito.

Adesso dovremmo vedere la partenza del nuovo T-1 Inverso;
ovvero,
T-1 Indice che andrà a chiudere positivo o negativo.
Positivo, basterebbe scendere in zona Halfway, sotto ai 21.000 pt FTSEMIB; negativo, bisognerà ritornare al min di origine del 14 Luglio .............. :fiu:

Da notare che, servirà buona parte della giornata di domani, per avere la consistenza minima di un T-1 Indice, poi vedremo ............... :fiu::fiu:
Anche se, nutro dubbi sulla reale partenza del T-1 Indice, vista la forzatura ........... di Greespan e Leon :)
 

excuseme

Forumer storico
Come al solito,
non ho considerato eventuali Lingue che potrebbero cambiare lo scenario .............. :fiu:

La prospettiva (per domani), senza Lingue, potrebbe essere per un Laterale ................ :fiu:
 

Greespan

Nuovo forumer
Grazie a Sandro, Mash, Oder, Yaba, Bruza e Iolk :)

Come da previsioni, al momento :ciapet:,
il nostro Indice 'ha:)esagerato' sull'Halfway nel T+1, tipico delle Sequenze + - + - che il Ciclo Costruttore vada sulla Halfway del Costruito.

Adesso dovremmo vedere la partenza del nuovo T-1 Inverso;
ovvero,
T-1 Indice che andrà a chiudere positivo o negativo.
Positivo, basterebbe scendere in zona Halfway, sotto ai 21.000 pt FTSEMIB; negativo, bisognerà ritornare al min di origine del 14 Luglio .............. :fiu:

Da notare che, servirà buona parte della giornata di domani, per avere la consistenza minima di un T-1 Indice, poi vedremo ............... :fiu::fiu:
Anche se, nutro dubbi sulla reale partenza del T-1 Indice, vista la forzatura ........... di Greespan e Leon :)
t-1 inverso che parte t-1 indice che chiude a 21000...my friend ero long da 21150 chiuso oggi a 21650. In chiusdura ho shortato.... Posta la tua operatività se sei bono.
 

excuseme

Forumer storico
t-1 inverso che parte t-1 indice che chiude a 21000...my friend ero long da 21150 chiuso oggi a 21650. In chiusdura ho shortato.... Posta la tua operatività se sei bono.

La fascia 21.000/22.000 pt verrà intitolata a Greespan e Leon, se la meritano :)

Shortare, ieri sera, era ragionevole.
Io sono rimasto long per la sovrapposizione alla Halfway nel T-1 è la possibile positività del medesimo T-1 Lato Indice (mi sembrava una piccola corsa ingannevole); mi è andata bene, ho rischiato :ciapet:
Con questo voglio dirti che sbaglio anch'io, come tutti, e sarei stupido a sostenere il contrario.

Abbracci e baci :)

Noterai, come ho scritto ieri sera, che mi aspettavo per oggi Laterale, più che altro; quindi non mi sono girato short ..........
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Bruza, Oder e Iolk :)

Altra esagerazione del nostro Indice, per far dispetto a Greespan e Leon :),
non direi che ha utilizzato una Lingua T-2 Indice:
si è limitato a lambire la Halfway nel T-1, permettendo la costruzione del 75% Ciclico di un Giornaliero Inverso positivo ed avviando così il nuovo T-1 Inverso, prolungando il T-1 Indice nel suo terzo giorno di vita ............... :fiu:
Movimento che segnalerebbe, almeno nelle intenzioni :lol:, una forte propensione rialzista ................ :fiu::fiu:

Altro segnale positivo, lo FTSEMIB è salito decisamente sopra l'Halfway nel Mensile ................. :fiu::fiu::fiu:

A questo punto,
volendo mantenere il tono positivo, lo FTSEMIB si muoverà entro(eventuale violazione solo temporanea) la Halfway nel T-1, ora a circa 21.250 pt, per chiudere il T-1 Indice e partire con il nuovo(od una Lingua) ............ :fiu::fiu::fiu::fiu:
Ovviamente, non necessariamente avremo la chiusura del T-1 indice, che può aggiungere altri due Giornalieri :d:

Invece, il prosieguo, al di sotto dell'Halfway nel T-1, potrebbe portarci verso il min del 14 Luglio, forse ............... :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Riassumendo, occhio alla Halfway nel T-1 :ciapet:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Grazie a Oder, Iolk e Bruza :)

Quando ci sono queste gazzarre :p, ai Mercati viene l'aritmia :) ed è facile ritrovarsi con degli swing condizionati, assai ingannevoli;
onde ragion per cui,
dobbiamo attendere gli sviluppi sul fronte dei T-1,
ovvero,
verranno completate o meno le Sequenze + - + - nei T+1 antagonisti? La cosa ha la sua importanza ............. :fiu:

Potenzialmente :ciapet:, c'è una Figura di Raccordo di T-2 che ha interrotto la Sequenza dei T-1 da ambo i Lati :ciapet:
Se guardo la consistenza Temporale dell'ultimo T-1 Inverso,
direi che la detta Figura è necessaria/funzionale :ciapet:;
ed a questo punto, lo FTSEMIB può scendere o salire a completare i T-2 antagonisti in T-1.

Insomma ci potrebbero essere delle sorprese, ed a questo punto :), solo in positivo direi :ihih:

Vedremo se quel famoso ulteriore T+1 Indice si paleserà o meno, cambiando o meno l'assetto, addirittura, dell'Annuale Indice.
Basterebbe terminare il Mensile Indice un Tracy prima per sistemare la carovana ciclica, tant'è :), questo lo decide il nostro Indice :)

Indicatori ed Oscillatori vari, che ve lo dico a fare :lol:? Chiamerebbero salita, vedremo .............. :fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto