La quadratura del quadrato (14 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Bruza, Mash, Yaba ed Oder :)

Lo dicevamo Venerdì,
si tratta di vedere come il nostro Indice "lavorerà" il Tracy, le solite due strade :): (chissà perchè Greespan vedeva solo e sempre quella che gli dava fastidio? :))
proseguire in Laterale sino a raggiungere una dimensione plausibile per la chiusura del Tracy indice (con un piccolo movimento),
oppure,
scendere alla Halfway nel Tracy, 21.400/21.300 pt FTSEMIB, per completare una Lingua T-1 fra i Tracy Indice .............. :fiu:

Cioè, a mio parere :ciapet:,
non è più possibile salire oltre il max dell' 8 Luglio (per la esistenza in vita del 'vecchio' Tracy Inverso) :ciapet::ciapet:
ed allora, :ciapet::ciapet::ciapet:
lo FTSEMIB può barcamenarsi in Laterale o scendere a creare una Lingua T-1 Indice :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Quindi? Occhio alla Halfway nel Tracy ................ :fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Oder, Bruza e Iolk :)

Lo FTSEMIB non ha esagerato (terza strada) :), almeno per il momento :),
ed è andato ad incontrare l'Halfway nel Tracy e poi è salito nel finale di giornata;
se il Trend viene protratto si dovrebbe andare all'isolamento di una Lingua T-1 Indice, come si era ipotizzato .............. :fiu:
Voglio dire, salendo dall'Halfway nel Mensile, visto che, il nostro Indice si è limitato ad abbracciarla e francamente il Mensile Inverso appare incompleto :ciapet:

Dicevamo che,
nel caso, lo FTSEMIB ha a disposizione il Tracy Inverso in corso (ed eventuali Lingue) per poter salire dal Livello attuale; dopo avrà l'incombenza del nuovo Mensile Inverso .............. :fiu::fiu:

Una fase Laterale avrebbe la facoltà di spostare qualsiasi intento più in là, ovviamente ................ :fiu::fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Iolk ed Oder :)

Siamo in zona Ciclo Ibrido tra il T-1 Indice ed il Tracy Indice; al solito, il nostro Indice può avvalorare o continuare lo sviluppo del Tracy Indice ........... :fiu:

Non c'è molto da dire,
nonostante lo FTSEMIB si sia mantenuto al di sotto dell'Halfway nel Tracy, non ha sbracato :lol:

Si mantiene, al momento, la possibilità di salire; ovviamente abbacchiata dalle vicende di questi giorni.

Comunque, il Tempo passa e non è illimitato, ed il Mensile Inverso chiamerebbe un ritocco all'insù .............. vediamo cosa succede :fiu: :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Bruza, Runner, Oder e Iolk :)

Benissimo, è arrivato il caldo o la tempesta? :)

A questo punto, aspettiamoci un T+1 Lingua od Ibrido con il Mensile Indice, che, per la gioia di Greespan :), attiverà la Sequenza + - nell'Annuale Indice;
le Sequenze + - sono il cavallo di battaglia del Laterale e potremmo ritrovarci per un lungo periodo sempre fra gli stessi valori :p

Insomma, se continuano le accoppiate + - è tutto da scoprire e potrebbe essere una gran noia :)

Guarda caso, se non mi equivoco :ciapet:, anche le Sequenze interne dei T+1 antagonisti sono in + - ................. :fiu:

Lo ricordo a Greespan :), con i + - si può salire, scendere o lateralizzare.

In fine, per attivare un nuovo T-1 Indice (dopo un altro Giornaliero Indice ancora negativo?), in questo momento l'obbiettivo sono i 21.000 pt FTSEMIB circa ............. :fiu::fiu:

Per riassumere,
attesa partenza nuovo T-1 indice, subito (21.000 pt), fra un Giornaliero o tre T-4 ............... :fiu::fiu::fiu:
 

BRUZA

Forumer attivo
Greespan e Leon =tanto= non si e' capito che fate comunella :p ed io mi chiedo il motivo?vi gratifica tutto questo.....?a prescindere da tutto e tutti il voler imporre dei pensieri con questi metodi lo trovo da vigliacchi:ola:
 

excuseme

Forumer storico
Vedo che Greespan e Leon sono ancora tra noi. Bene, molto bene :)

A questi campioni del Trading vorrei dedicare i 20.900 pt di oggi :lol:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk e Bruza :)

Mentre, con largo anticipo, Greespan e Leon si erano disposti short :), il nostro Indice, come in ipotesi, si è portato sull'Halfway nel T-1 :)
Del resto, se certe cose non le capiscono, mica gli possiamo iniettare una qualche antenna 5G, sperando che recepiscano :lol:

Dicevo, che a questo punto, mi aspetto la produzione di una Lingua T+1 fra i Mensili Indice :ciapet:.
La Sequenza dei T-1 Indice è al momento + -
ed il terzo T-1 (partito:)oggi) ha polarità libera,
con il vincolo di non superare stabilmente la Halfway nel T+1, all'incirca e all'ingrosso ai 21.200 pt FTSEMIB ............. :fiu:

Sono preoccupato; Leon e Greespan avranno capito? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto