La quadratura del quadrato (10 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza e Iolk :)

Bene :), sempre in fotocopia dei commenti precedenti :)

Stando a quello che si vede,
Tracy Inverso e Tracy Indice già partiti rispettivamente il 17 ed il 19 Maggio, con il primo T-2 del Tracy Inverso già negativo; segnale positivo :ihih:

Il nostro Indice si mantiene al di sopra dell'Halfway nel T+1 e nel Mensile, oltre che a ridosso di quella del Trimestrale (24.300 pt FTSEMIB).

Ritengo che :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:,
continui la costruzione del T+1 Inverso con l'aggiunta di un T-1 o di un Tracy Inverso (già negativo); ma è solo la mia opinione che va confermata dal nostro Indice ............. :fiu:
Tradotto in parole semplici, se non mi sbaglio si sale ancora :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Oder e Bruza :)

Alla fine, una giornata sprecata :)

Viste le premesse, mi limito a confermare le valutazioni della scorsa settimana :ciapet:

Sono curioso di vedere se,
dopo una eventuale Lingua T-2 Indice fra i T-1,
riprende la costruzione del T+1 Indice con il nuovo T-1 che suppongo partito dal min odierno ............ :fiu:
E' quello che lasciano intravedere le Halfway :ciapet::ciapet:

In pratica,
lo FTSEMIB è sulla Halfway nel T+1 ed ha davanti due strade:
salire nel produrre il nuovo T-1 Indice,
oppure,
ritornare al di sotto dell'Halfway per completare in un T-1 Indice la supposta Lingua T-2.

Non rimane che osservare la Halfway nel Grafico a quattro ore del T+1, con riguardo alla posizione del nostro Indice ............. :fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Sandro, Iolk, Oder e Bruza :)

Prendiamo atto che il nostro Indice persiste al di sotto dell'Halfway nel T+1;
tuttavia,
si mantiene la possibilità di salire oltre .............. :fiu:

Con un piccolo ritocco negativo, domani in Apertura, lo FTSEMIB potrebbe, volendo, concludere il T+1 Indice e riprendere a salire con il nuovo ........... :fiu:

A questo punto, come controllo prenderei la Halfway nel Mensile, ora a circa 23.850 pt FTSEMIB;
assumendo come segnale positivo il permanere del nostro Indice al di sopra della medesima, fatta salva, come appena scritto, eventuale ulteriore correzione per conclusione del T-1 Indice ............. :fiu::fiu:

Personalmente, tendo a rimanere positivo, anche se è solo il mio parere :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Bruza, Oder e Yaba :)

Ero ottimista ieri, come non potrei esserlo oggi :)

Il nostro Indice si trova al di sopra dell'Halfway nel Mensile;
praticamente ha superato di 50 punti quella del Trimestrale, vediamo se ha la forza di portarsi stabilmente al di sopra della medesima ........... :fiu:

Non lontana la Halfway nel Semestrale, ora a circa 24.600 pt FTSEMIB ............. :fiu::fiu:

Notiamo che, dal T+7 in su, dopo lo scivolone primaverile, lo FTSEMIB si è mantenuto stabilmente sopra le Halfway; segnale positivo di Lungo Periodo ............ :fiu::fiu::fiu:

Nel breve (Tracy Inverso dal 20 Maggio) mi aspetto di salire :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie per i vostri Like :)

Laterale sino alla conclusione del Giornaliero Indice (12:30?) e poi risalita col nuovo :) Questo è un segnale di forza :ciapet:

Nel frattempo, il nostro Indice si è portato a ridosso dell'Halfway nel Semestrale; altro segnale positivo :ciapet::ciapet:

Al T-1 Inverso potrebbe essere aggiunto un ulteriore Giornaliero a salire,
oppure,
già domani, in Laterale, o in discesa, verso la Halfway a circa 24.200 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Tracy Inverso che richiede, oltre a quello in corso, di almeno un ulteriore T-2 ............... :fiu::fiu:
quindi,
:ciapet::ciapet::ciapet: a mio parere :ciapet::ciapet::ciapet:,
Limite di Movimento sulla Halfway/MM50 nel Tracy, a circa 24.100 pt FTSEMIB; sotto sarebbe sconveniente :lol: Ecco, mi sono esposto :ihih:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza e Iolk :)

Non aggiungo nulla agli ultimi due commenti, non farei altro che ripetere :ciapet:

Mi aspetterei di completare il T-2 Inverso che dovrebbe essere partito dal max di Apertura odierno, a salire ........... :fiu:

Occhio, come si diceva ieri, alle Halfway nel T-1 (24.450 pt) e nel Tracy (24.250 pt) ............. :fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto