La quadratura del quadrato (17 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk ed Oder :)

Domandona :)
Quale potrebbe essere la soluzione più rapida del Ribasso?
Dal 07 Marzo siamo a 33 giorni di Borsa, con un potenziale Mensile Indice in 3+2; che potrebbe concludersi anche domani/dopodomani con il T-2 in corso dal min odierno.
In tal caso, per concludere il Ribasso, detta Struttura, dovrà configurarsi come Lingua Mensile fra i Trimestrali Indice; ovvero, lo FTSEMIB (dopo)dovrà risalire oltre la Halfway nel Trimestrale .............. :fiu:

Diversamente,
dovendo costruire un Trimestrale Indice, la questione si allunga almeno di un ulteriore T+1 Indice ............. :fiu::fiu:

Prima di tutto,
portiamo alla fine il T-2 Indice nato sul min di questa mattina, che dovrebbe(ricordiamoci che ci sono anche le Lingue :p) configurarsi negativo ............. :fiu::fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk ed Oder :)

Come scrivevo ieri :ciapet:, abbiamo un potenziale T-2 Indice negativo già pronto; lo FTSEMIB potrebbe decidere di allungarlo con un ulteriore Giornaliero ............. :fiu:

Come ho già spiegato ieri :ciapet:, si tratta di vedere cosa farà il nostro Indice una volta concluso il detto T-2: riprenderà la Halfway nel Trimestrale oppure no?

Se non mi equivoco :ihih:,
la configurazione dei Giornalieri antagonisti, potrebbe indurre per domani una partenza in Lap-up verso i 24.000 pt FTSEMIB .............. :fiu::fiu:

Basta magheggi, che non ho la Licenza :):)
 

BRUZA

Forumer attivo
Grazie a Sandro, Iolk ed Oder :)

Come scrivevo ieri :ciapet:, abbiamo un potenziale T-2 Indice negativo già pronto; lo FTSEMIB potrebbe decidere di allungarlo con un ulteriore Giornaliero ............. :fiu:

Come ho già spiegato ieri :ciapet:, si tratta di vedere cosa farà il nostro Indice una volta concluso il detto T-2: riprenderà la Halfway nel Trimestrale oppure no?

Se non mi equivoco :ihih:,
la configurazione dei Giornalieri antagonisti, potrebbe indurre per domani una partenza in Lap-up verso i 24.000 pt FTSEMIB .............. :fiu::fiu:

Basta magheggi, che non ho la Licenza :):)
Ciao parli di indice o di fib? grazie
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Yaba, Bruza ed Oder :)

Naturalmente, il nostro Indice ha fatto a modo suo :ihih:
Sceso in Apertura, ha abbassato l'Halfway del Giornaliero al livello della Chiusura del giorno prima, poi l'ha ripresa :lol:

Alla fine dei conti,
a noi interessa vedere se dal min di Apertura odierno lo FTSEMIB salirà verso l'Halfway nel Trimestrale a 24.240 pt e verso la MM200 a circa 24.500 pt ............ :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Oder e Iolk :)

Oggi lo FTSEMIB ha punto la Halfway nel Trimestrale;
come si diceva,
se il nostro Indice continua a salire, dovremo pensare che sia stato isolato un Mensile Lingua e stia partendo un nuovo Trimestrale Indice ............. :fiu:

Diversamente,
lo FTSEMIB, forse, ristagnerà sulla Halfway nel Trimestrale e poi al di sotto della medesima provvederà a completare un Trimestrale Indice dal 07 Marzo, che mi aspetterei positivo .............. :fiu::fiu:

Occhio rivolto alla Halfway nel Trimestrale (Grafico a due giorni) :)
 

BRUZA

Forumer attivo
Grazie a Iolk, Yaba, Bruza ed Oder :)

Naturalmente, il nostro Indice ha fatto a modo suo :ihih:
Sceso in Apertura, ha abbassato l'Halfway del Giornaliero al livello della Chiusura del giorno prima, poi l'ha ripresa :lol:

Alla fine dei conti,
a noi interessa vedere se dal min di Apertura odierno lo FTSEMIB salirà verso l'Halfway nel Trimestrale a 24.240 pt e verso la MM200 a circa 24.500 pt ............ :fiu:
complimenti oggi max 24.247:eek:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Cento50, Yaba e Bruza :)

Sono due giorni che il nostro Indice punzecchia la Halfway nel Trimestrale :)

A questo punto,
se l'intento è quello di isolare un Mensile Indice,
lo FTSEMIB dovrà salire al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale ........... :fiu:
nel caso,
l'intento dovrebbe essere la produzione di un nuovo T+1 Indice positivo ............ :fiu::fiu:

Diversamente, dovrà manovrare al di sotto dell'Halfway (per completare il 'vecchio' Trimestrale Indice) .............. :fiu::fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto