La quadratura del quadrato (14 lettori)

excuseme

Forumer storico
ciao Ex e se invece è chiusura trimestrale di annuale indice negativo?

Ciao Vagabondo :)

Esiste la possibilità di avere un Annuale Indice in configurazione 3+2;
ed il Trimestrale Indice in corso sarebbe il secondo del +2, ovvero, ci dovrebbe riportare almeno al min di Marzo, possibile in teoria, come allungamento del vecchio:) T+7 Indice.

Tuttavia, è ragionevole pure l'ipotesi di un nuovo Annuale Indice da Marzo, primo e positivo di un nuovo T+7 Indice.

Al momento non mi salta all'occhio nullaltro.
 

candythief

Forumer attivo
Ciao :)

Il T-1 Inverso nato all'Apertura odierna ce lo dovrà dire: oggi ha consumato il suo primo Giornaliero e con i successivi ci dovrebbe portare, nel caso, ai 25.500 pt.

Lo FTSEMIB sembra aver preso un'altra strada, tuttavia, come si dice nel Calcio, non c'è ancora la matematica certezza :)

:ot:
a proposito di matematica certezza
sarebbe proprio bello avere sui mercati finanziari
le stesse certezze che abbiamo nel calcio
da nove anni nove
saluti e complimenti di lettore :)

1595954493975.png

1595954513032.png

1595954533099.png

 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Dark :)

Figura di Raccordo di Giornalieri a separare i T-2, tra ieri ed oggi, visto il balletto sull'halfway;
quindi oggi è partito solo il secondo T-2 (min delle 13:30) del Tracy Indice già vincolato negativo.

Come ho scritto più sopra, all'Apertura odierna nuovo T-1 Inverso, che in teoria ci potrebbe portare ai 25.500 pt;
ma come la mettiamo con il nuovo Tracy Indice che si deve sviluppare negativo?
Bisognerebbe che lo FTSEMIB lo troncasse:) in una Lingua T-1 dal 24 Luglio.

Insomma, prevalgono i segnali negativi su quelli positivi e poi decide come al solito il nostro Indice ......... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
:ot:
a proposito di matematica certezza
sarebbe proprio bello avere sui mercati finanziari
le stesse certezze che abbiamo nel calcio
da nove anni nove
saluti e complimenti di lettore :)

Grazie Candy :)

Qualche anno di vita perso quando difendono i Brasiliani o perdiamo il centrocampo, per il resto ci siamo deliziati con quelli davanti :)
 

excuseme

Forumer storico
Dimenticavo, come al solito :)

Altro aspetto negativo,
deve ancora sviluppare il Tracy Inverso (troppo esiguo a mio parere :ciapet:)
e quindi il T-1 Indice, nel caso di Lingua, deve chiudere dopo per Reciprocità;
ovvero,
in ogni caso, ce lo dobbiamo aspettare negativo (perchè deve aggiungere sviluppo, 3+2 ?) ........ :fiu:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Vagabondo :)

Esiste la possibilità di avere un Annuale Indice in configurazione 3+2;
ed il Trimestrale Indice in corso sarebbe il secondo del +2, ovvero, ci dovrebbe riportare almeno al min di Marzo, possibile in teoria, come allungamento del vecchio:) T+7 Indice.

Tuttavia, è ragionevole pure l'ipotesi di un nuovo Annuale Indice da Marzo, primo e positivo di un nuovo T+7 Indice.

Al momento non mi salta all'occhio nullaltro.
propendo per la 1 soluzione con T+7 indice ancora in corso però con ultimo annuale partito a marzo anzichè configurazione 3+2
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos, ciao Excuseme :) . Su inverso secondo mia centratura avremmo avuto chiusura t-1 ieri in apertura, e ci troveremmo in chiusura 3° t-2,quindi se regolare ci dovremmo aspettare un ulteriore t-2 a conclusione del t . Su indice abbiamo avuto interruzione delle sequenze negative sui t-3.
Per Gann importante sarà il superamento dell'angolo posto a 20230 ,angolo supportivi in area 19200,domani giorno di setup ,i precedenti entrambi rotti al ribasso invst.ly/rm0fk
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, troppo gentili :)

Il nuovo T-1 Inverso non sembra avere voglia di salire a costruire il 3+2 nel T+1 Inverso;
i segnali invece propendono per un nuovo T+1 Inverso e chiusura dal Lato Indice.

Nel caso, nuovo T+1 Inverso che, dopo il +-+- del precedente Trimestrale, presumo apparterrà al nuovo Trimestrale Inverso :ciapet:
in tal caso, solitamente, lo FTSEMIB si reca nei pressi della MM200 nel T+1, oggi a 18.900 pt.

Insomma,
siamo a cavallo della halfway nel Trimestrale e quella sopra sembra la conseguenza più ragionevole, al nostro Indice piacendo .......... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Sera a todos, ciao Excuseme :) . Su inverso secondo mia centratura avremmo avuto chiusura t-1 ieri in apertura, e ci troveremmo in chiusura 3° t-2,quindi se regolare ci dovremmo aspettare un ulteriore t-2 a conclusione del t . Su indice abbiamo avuto interruzione delle sequenze negative sui t-3.
Per Gann importante sarà il superamento dell'angolo posto a 20230 ,angolo supportivi in area 19200,domani giorno di setup ,i precedenti entrambi rotti al ribasso invst.ly/rm0fk

Grazie Runner :) , per quanto esposto, io guardo con maggiore interesse all'angolo a 19.200 pt.
 

Users who are viewing this thread

Alto