La quadratura del quadrato (8 lettori)

forzaroma3

Nuovo forumer
IO DEDUCO CHE TU SEI UN IMBECILLE!!!:clava:(Persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido).
Bè detto da te , che hai la faccia da scimmia , la cosa non mi disturba e non mi offende

comunque non ho detto nulla di male , rileggiti i post scritti da excuseme e vedrai che ho ragione.
Se non è zuppa è panbanato
 

Runner

Forumer attivo
Ciao excuseme, quindi deduco che come in tutte le tue analisi : il mercato se non sale , scende oppure sta fermo.

perché noncopi incolli la frase:

Il mercato se non sale , scende ma potrebbe stare anche fermo.

lo incolli tutte le sere e la tua analisi è fatta . O no!?
Se non gradisci le analisi di Excuseme hai solo da non leggerle ,il problema lo risolvi subito, il tuo giudizio in merito è fuori luogo e denota solo da parte tua una grande maleducazione nei confronti di chi ogni giorno perde tempo in maniera gratuita a esporre analisi, tu cosa fai invece ? ti permetti pure di offendere....
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Se non gradisci le analisi di Excuseme hai solo da non leggerle ,il problema lo risolvi subito, il tuo giudizio in merito è fuori luogo e denota solo da parte tua una grande maleducazione nei confronti di chi ogni giorno perde tempo in maniera gratuita a esporre analisi, tu cosa fai invece ? ti permetti pure di offendere....

perdonami Runner, tu lo hai fatto ridere ed io gli ho fatto il solletico.
Questo tipo fa di mestiere rompere i thread, oltre che essere un tardo di mente.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Ma stai calma scimmietta , fai la brava che poi ti lancio una banana.

calmissimo, è che non capisco gli idioti, e mi spiego:
se lo fate perché vi pagano, o se lo fate perché siete irritati dalla Vostra difficoltà, imbarazzo, scrupolo, ambiguità, precarietà, bivio, insicurezza, marasma, indeterminatezza, bilico, problematicità, disorientamento, vacillamento, indeterminazione, pencolamento.
è da anni che leggo questo forum e ancora non sono riuscito a capire il perché di questi rompifiloni.
 

forzaroma3

Nuovo forumer
Ancora che scrivi ? Ma chi sei l’amante di excuseme? T’ho detto che lo faccio per voi , è palese che non prende mai posizione
Se sale , sale ma se scende , scende !

e tu gli dai anche del GURU
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme :) , come si vede dal grafico siamo sotto vettore angolare importante derivante dal top 2018 nonchè sotto angolo weekly ,domani da monitorare uscita del setup daily odierno,ricordando che il precedente è girato al ribasso...,questo scenario accompagnerebbe anche la possibile chiusura del t in corso ,per la weekly di setup importante non rompere i 19000 https://invst.ly/rdt73
Buonasera a todos ciao Excuseme :) come anticipato ieri arrivevamo da un setup daily rotto al ribasso e oggi come mi aspettavo, abbiamo rotto il setup daily di ieri , sul immediato abbiamo angolo in area 19450 a fare da supporto,confermando una rottura del suddetto si aprono aree di approdo in zona 19000-19100,da guardare sp con resistenza a 3150-55 che se non viene superata darebbe ulteriori correzzioni nel breve. A livello ciclico su indice abbiamo battezzato il 6° t-3 vincolato ribassista,la formazione in questi giorni di un un t-3 + (+ + ) stonerebbe con l'attuale struttura ciclca
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buonasera a todos ciao Excuseme :) come anticipato ieri arrivevamo da un setup daily rotto al ribasso e oggi come mi aspettavo, abbiamo rotto il setup daily di ieri , sul immediato abbiamo angolo in area 19450 a fare da supporto,confermando una rottura del suddetto si aprono aree di approdo in zona 19000-19100,da guardare sp con resistenza a 3150-55 che se non viene superata darebbe ulteriori correzzioni nel breve. A livello ciclico su indice abbiamo battezzato il 6° t-3 vincolato ribassista,la formazione in questi giorni di un un t-3 + (+ + ) stonerebbe con l'attuale struttura ciclca
Ciao, segnalo anche in area 19400 c'è un precedente gapup da chiudere....
 

Users who are viewing this thread

Alto