La quadratura del quadrato (6 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
un vuoto volumetrico non indifferente ...

in verità la situazione è più complicata visto che nella discesa abbiamo avuto un gap, ma in salita avevamo una rotazione, un’area di acquisto

i volumi segnalati sopra riguardano solo l’area visibile, le cose cambiano allargando alla salita, e il top

si capisce meglio qui

754E054A-D1E8-4BBE-83E0-74C9D026BA7E.jpeg
 

Jolly Roger

L'eretico
Vista così la situazione cambia,usi anche il delta aggressive per le tue analisi volumetriche?

No, purtroppo non ho quel dato, ma probabilmente passerò a breve ad un sistema diverso che mi fornisce ogni dato sugli scambi. E' un problema non indifferente perché gli ordini al meglio che colpiscono denaro o lettera o i "non riempiti" spesso fanno capire dove si va o dove si tornerà.
 

Runner

Forumer attivo
No, purtroppo non ho quel dato, ma probabilmente passerò a breve ad un sistema diverso che mi fornisce ogni dato sugli scambi. E' un problema non indifferente perché gli ordini al meglio che colpiscono denaro o lettera o i "non riempiti" spesso fanno capire dove si va o dove si tornerà.
ho visto quella di volfix al lavoro e personalmente l'ho trovata completa,ma io non sono un esperto di volumi, la usa un trader che conosco
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Volumi, delta, canali, poc, cosa saranno mai queste cose? Sono proprio un Trader limitato ai Cicli :)

Intanto, io e Dvm :), che avremmo piacere di rivedere a breve i 25.500 pt, siamo ancora in ballo :)

Lo FTSEMIB ha girato intorno alla MM50 nel T+1 ed oggi ha prodotto (salvo sorprese) un Giornaliero Indice positivo :)

Noi, io e Dvm, vorremmo che il nuovo T+1 Indice, fosse partito oggi e salisse oltre il max dell' 8 Giugno :ciapet:

Siamo appena sopra la halfway del Trimestrale
ed un ritorno del nostro Indice sotto il minimo odierno, farebbe traballare la tanto agognata ipotesi dell'Annuale Inverso 3+2 sopra i 25.500 pt :p

Rimane da osservare che il min odierno ha quasi toccato la halfway nel Mensile,
e fra qualche Tempo (ora non è possibile), potremmo scoprire che è stata isolata una Lingua T+1 fra i Mensili Indice.

Mi ripeto,
possiamo mantenere pensiero positivo sino a che lo FTSEMIB rispetterà il mimimo odierno ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie Jolly :)

Dimenticavo,
gli anni si fanno sentire :)

La halfway nel T-2 ci dice che, oggi potrebbe essere stato isolato un Giornaliero Indice, Lingua fra i T-2.
Ed i Ciclisti dicono :), che costei potrebbe lanciare un nuovo Tracy Indice che richiederebbe un primo T-2 positivo ............ :ciapet: :fiu:

Tradotto: due (anche meno di due), tre Giornalieri Indice positivi alla loro fine :d:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Intanto, grazie :)

Grazie Jolly :)

Dimenticavo,
gli anni si fanno sentire :)

La halfway nel T-2 ci dice che, oggi potrebbe essere stato isolato un Giornaliero Indice, Lingua fra i T-2.
Ed i Ciclisti dicono :), che costei potrebbe lanciare un nuovo Tracy Indice che richiederebbe un primo T-2 positivo ............ :ciapet: :fiu:

Tradotto: due (anche meno di due), tre Giornalieri Indice positivi alla loro fine :d:

Ebbene, noi amanti dei 25.500 pt FTSEMIB siamo ancora in ballo :p
Esaurita la fascia considerata accettabile, a mio avviso :ciapet:

L'Apertura di oggi ha reso negativo il Giornaliero Indice,
che potrebbe aver chiuso il T-1 Indice,
con l'aspettativa di produrre domani un quarto Giornaliero Inverso negativo a soddisfare la Sequenza nel T-1 Inverso (quindi si sale :d:)

Proprio il Giornaliero Indice tra il 12 ed il 15 Giugno,
dovrebbe rappresentare la detta Lingua fra i T-2
e per attivare un nuovo Tracy Indice possiamo aspettarci che venga raggiunta la MM200 nel T-2 a circa 19.400 pt.

Oltre i 19.550 pt (halfway) per indurci a pensare ad un nuovo T+1 Indice.

In fine,
non lo sappiamo ancora, ma il vecchio T+1 Indice che potrebbe essersi concluso questa mattina, potrebbe diventare una Lingua fra i Mensili Indice;
direi che il dubbio sarà fondato se saliremo oltre i 20.000 pt, verso i recenti max :ciapet:

Se invece,
il nostro Indice si sfiancherà prima, negli intorni della MM50 nel Tracy a circa 19.500 pt,
allora, forse, scenderà a completare il Mensile Indice (con polarità libera);
e non sapendo dove andrà a parare ....... ognuno con la sua testa ........... :fiu:

Per venire al sodo, i 20.000 pt FTSEMIB,
li considero il Livello che smarca l'ipotesi rialzista (25.500 pt),
se il nostro Indice si manterrà al di sotto non sarà un buon segnale :ciapet: :ciapet: :ciapet:
 

Jolly Roger

L'eretico
chiaro, efficace, umile e non esoterico :) grazie Excuseme


e il nostro future ha fatto poco meno di .... 1000 punti in un giorno
e gli americani dalle stalle alle stelle
OqSlhhZ4.png
SOY9gCqt.png
XtHpR2cq.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto