La quadratura del quadrato (10 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Ok, grazie per il commento.....

non è un caso che con un mercato del genere sia pieno di gente che si affida agli astri ... :angel:


ecco il greggio
5yTbwaWx.png
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Ti ho chiesto di Eni proprio per questo, greggio in buon rialzo, Eni non ha contribuito molto al superamento di area 18000 di Fste Mib, in caso di rotazione settoriale potrebbe avere una buona fiammata...


si, comprendo bene e quello spike che vedi sopra quella media sembra far pensare a un salto fino a 42
guarda l'rSI sul grafico sopra è in ipervenduto ma non per questo deve necessariamente rimbalzare, potrebbe rimanere in basso per un periodo considerevole.

ti consiglio di guardare i volumi di ENI

dubito tuttavia che l'sp500 vada sopra 3126-136 (io proverò lo short su quei livelli)
considera che le mie posizioni le chiudo al massimo entro 24 ore quindi non sono molto esperto di previsioni di lungo


(dopo quello che ho visto fare in chiusura venerdì a WS ... possono fare qualunque cosa o_O)




Schermata 2020-05-30 alle 20.09.23.jpg
OTSKbBVE.png
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Bene :)

Come supposto :ciapet:,
un ulteriore Giornaliero Inverso negativo, per spelacchiature, è stato prodotto oggi :)

Un T-1 varia dai 3 ai 5 giorni e 1/2, circa.
E allora,
andiamo a guardare il Tracy Inverso che ha sviluppato dieci giornate di Borsa,
domani dovrebbe partire il nuovo,
quindi lo FTSEMIB dovrebbe scendere oltre l'halfway a circa 18.200 pt.

Partirà anche un nuovo Mensile Inverso? Si andrà verso la MM200 nel Tracy a 17.300 pt?

Mentre l'halfway/Mediana di Bollinger nel Trimestrale vale all'incirca 17.450 pt ............ :fiu:

Insomma,
ragionevole aspettarsi, già domani, una correzione;
come sopra, l'entità del movimento dipende dall'obbiettivo Ciclico; comunque, direi almeno oltre i 18.200 pt :ciapet:
 

Jolly Roger

L'eretico
Bene :)

Come supposto :ciapet:,
un ulteriore Giornaliero Inverso negativo, per spelacchiature, è stato prodotto oggi :)

Un T-1 varia dai 3 ai 5 giorni e 1/2, circa.
E allora,
andiamo a guardare il Tracy Inverso che ha sviluppato dieci giornate di Borsa,
domani dovrebbe partire il nuovo,
quindi lo FTSEMIB dovrebbe scendere oltre l'halfway a circa 18.200 pt.

Partirà anche un nuovo Mensile Inverso? Si andrà verso la MM200 nel Tracy a 17.300 pt?

Mentre l'halfway/Mediana di Bollinger nel Trimestrale vale all'incirca 17.450 pt ............ :fiu:

Insomma,
ragionevole aspettarsi, già domani, una correzione;
come sopra, l'entità del movimento dipende dall'obbiettivo Ciclico; comunque, direi almeno oltre i 18.200 pt :ciapet:


il nostro inverso "al rovescio"
Schermata 2020-06-01 alle 21.28.28.jpg
 

Jolly Roger

L'eretico
ieri a WS ci sono stati volumi sottili

si prevede volatilità oggi


(e la prima conseguenza e che si va fuori le classiche bande di volatilità su quasi tutti i timeframes ...)

a WS hanno fatto già più di 40 punti di escursione tra min e max giornaliero
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto