La quadratura del quadrato (5 lettori)

Io penso che il 25 marzo si sia concluso l inverso del primo 25 gg dato che ormai i cicli non esistono più nella forma classica.... al superamento di tale Massimo si dovrebbe trovare il top a iniziò maggio... e li vedremo dove arriveremo e cosa fare....e sarei propenso per una esplosione dei prezzi a ore....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dvm

dvm

Forumer storico
Io penso che il 25 marzo si sia concluso l inverso del primo 25 gg dato che ormai i cicli non esistono più nella forma classica.... al superamento di tale Massimo si dovrebbe trovare il top a iniziò maggio... e li vedremo dove arriveremo e cosa fare....e sarei propenso per una esplosione dei prezzi a ore....
Ciao, anche tu mi sembra avevi ipotesi doppio max a 25500 in tempi relativamente brevi, sinceramente e oggettivamente mi sembra irreale visto quello che sta capitando.
Poi chiaramente quando nessuno se lo aspetta.. Inutile dire che farenne felici molti
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, ma non abbiamo niente da dirci :)

Il Giovedì (ieri), come tanti altri (Giovedì), si è rivelato proficuo e abbiamo esaurito gli argomenti.

Oltre a ribadire quanto esposto ieri,
possiamo osservare come lo FTSEMIB, nel frame a 4H del T+1, si sia mantenuto sotto la halfway che, visto il Laterale, coincide con la Mediana di Bollinger;
da sopra, il 25 Marzo dove sarà nato il T+1 Inverso, si è portato al di sotto, manifestando l'intenzione di andare a completare il T+1 Indice.

Rimane da vedere, se questa manovra, che supponiamo assai stretta (sopra i 16.000 pt?), occuperà buona parte della prossima Settimana .......... :fiu:
 

Jolly Roger

L'eretico
Grazie, ma non abbiamo niente da dirci :)

Il Giovedì (ieri), come tanti altri (Giovedì), si è rivelato proficuo e abbiamo esaurito gli argomenti.

Oltre a ribadire quanto esposto ieri,
possiamo osservare come lo FTSEMIB, nel frame a 4H del T+1, si sia mantenuto sotto la halfway che, visto il Laterale, coincide con la Mediana di Bollinger;
da sopra, il 25 Marzo dove sarà nato il T+1 Inverso, si è portato al di sotto, manifestando l'intenzione di andare a completare il T+1 Indice.

Rimane da vedere, se questa manovra, che supponiamo assai stretta (sopra i 16.000 pt?), occuperà buona parte della prossima Settimana .......... :fiu:


c'è un forte supporto tra 15800 e 16000 in termini di volumi, per il momento sono concentrati a 16500 che funge da resistenza e potenzialmente da supporto una volta superato
Ciao Jolly, riposati :)

Mai stato più rilassato. Riesco a lavorare da casa, e riesco a dedicare finalmente un po' di tempo al trading.

Purtroppo non è un gran bel contesto per usare un eufemismo.


stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...

c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...

watch


short squeeze ... di brutto 2633.75

figurati se consentivano agli shortisti dell'ultima ora di guadagnare con gli ETF ...
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Lo FTSEMIB, da sotto la halfway nel T+1, oggi si è portato sopra;
dovrebbe essere indizio della avvenuta partenza di un nuovo T+1 Indice, secondo dopo un primo positivo.

Anche se, a mio parere :ciapet:, tra i T-1, ci potrebbe stare una Figura di Raccordo T-2, che potrebbe rimettere in gioco la chiusura del T+1 Indice.

Insomma, nel Grafico a 4H del T+1,
se il nostro Indice continua a mantenersi al di sopra della Mediana di Bollinger (oltre la giornata di domani) dovremmo essere in un nuovo T+1 Indice;
diversamente,
ritornando sotto la halfway viene rimessa in gioco la chiusura del 'vecchio' T+1 Indice, che mi aspettavo in questa Settimana.

Vedremo ........... :fiu:
 

Jolly Roger

L'eretico
stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...

c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...

watch


è una mattanza di shorts in questo momento a New York ... spike da 2630 a 2668 ....

Schermata 2020-04-06 alle 21.58.35.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto