La quadratura del quadrato (6 lettori)

latinista2

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,

prove tecniche di ripartenza del Quinquennale inverso ma ciclicamente non lo ritengo ancora del tutto maturo. Lo diverrà tra qualche mese.

In formazione, invece, il minimo di grado T+5 che poi verrà violato nel proseguo del cammino Pluriennale di questo signore. Appuntamento quindi al semestre solare 2021.


Un caro saluto


Vedi l'allegato 545420

Non sono d'accordo.
Pertanto faccio solo tredin compulsivo
A tutto tredin!!!!!!!!!!
 

excuseme

Forumer storico
Excuseme, stiamo chiudendo l'annuale indice e anche altro immagino.
Ciao

Ciao Jolly :)
Naturalmente, grazie al grande ELICO per il suo contributo :bow:

Beh, l'Annuale non ti basta? :D

:) se io fossi lo FTSEMIB :),
chiuderei l'Annuale e le sottoStrutture con il T-1 ed il Tracy Indice in corso. Dopodomani? :ciapet:
A quale Livello? Sulla MM200 nell'Annuale a circa 20.700 pt FTSEMIB.

Oltre i 20.700 pt il nostro Indice supererebbe pure la MM50 nel T+7, dando un segnale negativo sul futuro sviluppo del medesimo, che inizierebbe a concretizzarsi sotto i 20.500 pt :p

Non andiamo oltre, che già i 20.700 pt, a mio parere :ciapet:, sono impegnativi e non vorrei pensare ad un T+7, forse nel suo primo Annuale, che inizia la sua fase depressiva, va bene masochisti, ma francamente .............. :fiu:
 

daniele26

Forumer storico
Buonasera a tutti,

prove tecniche di ripartenza del Quinquennale inverso ma ciclicamente non lo ritengo ancora del tutto maturo. Lo diverrà tra qualche mese.

In formazione, invece, il minimo di grado T+5 che poi verrà violato nel proseguo del cammino Pluriennale di questo signore. Appuntamento quindi al semestre solare 2021.


Un caro saluto


Vedi l'allegato 545420
Nn ciò capito tanto.1) T+5 inverso o indice ?? 2) qualcuno può spiegare il ragionamento di pat. grazie
 
Buona sera a tutti,

vi seguo con piacere da tanto tempo.
Colgo l'occasione per salutare Elico, e per "provare" a rispondere alla domanda di daniele26, consapevole delle cakkiate che potrei dire.
Guardando il grafico postato da Elico, mi sembra di capire che l'indice inverso si trova nella seconda metà del suo ciclo t+6 mentre il lato "dritto" stà chiudendo il suo primo t+5. Dovrebbe pertanto partire una struttura di raccordo/lingua coincidente con la partenza del prossimo annuale indice che verrà poi perforata al ribasso per la chiusura del 2 t+7 indice. Non declino la natura di tale figura di raccordo/lingua e lascio volentieri questo aspetto a chi è più esperto di me (personalmente credo possa essere rappresentata da una lingua t+4, consapevole che potrebbe anche essere qualcosa di diverso).Saluti ancora e complimenti per i vostri splendidi contributi.
Morpheus1968
 

excuseme

Forumer storico
Grazie Morpheus :)

La sostanza a cui guardare in questo momento è la chiusura dell'Annuale Indice, di cui stiamo trattando in questi giorni.
Per il resto si vedrà strada facendo ............
 

excuseme

Forumer storico
Grazie come sempre :)

Direi di allungare il target che avevo proposto, ammesso che abbia capito la configurazione dei T-2 e T-1 :D

Ancora, all'incirca un paio di giorni di Borsa per completare un Tracy Indice da tre T-2 dal 26 Febbraio; con possibile Limite di Movimento ai 20.700 pt FTSEMIB :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Come ho scritto sopra:
non andiamo oltre, che già i 20.700 pt, a mio parere :ciapet:, sono impegnativi e non vorrei pensare ad un T+7, forse nel suo primo Annuale, che inizia la sua fase depressiva, va bene masochisti, ma francamente .............. :fiu:

:) sarà il prossimo, uno della serie dei Giovedì forieri di novità? :)
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme, a livello ciclico dal 02/03 potremmo battezzare un nuovo t :fiu: e chiudere il t+1 , sequenze che se rispettate vincolerebbero il 4° giornaliero negativo (lingua?) resistenze per domani a 21141 e 21250.
Siamo inside per ora al doppio setup daily,quindi attenzione alle uscite per direzionalità
 

excuseme

Forumer storico
Grazie per i vostri like :)

Sera a todos ciao Excuseme, a livello ciclico dal 02/03 potremmo battezzare un nuovo t :fiu: e chiudere il t+1 , sequenze che se rispettate vincolerebbero il 4° giornaliero negativo (lingua?) resistenze per domani a 21141 e 21250.
Siamo inside per ora al doppio setup daily,quindi attenzione alle uscite per direzionalità

Ciao Runner :)

Proprio sulla questione nuovo Tracy Indice con Marzo io non sono molto convinto; ancora lo considero, in base alla mia Analisi Ciclica, partito il 26 Febbraio :ciapet:
Se fosse vero, nella mattinata di domani, dovremmo assistere al ripiegamento sul minimo del 2 Marzo :ciapet: :ciapet:
In tal caso, il minimo di domani, avrebbe, secondo me :ciapet:, le caratteristiche per chiudere dall'Annuale Indice in giù :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Purtroppo, potremmo pure essere alla partenza del nuovo Biennale Inverso; e questo significherebbe dover produrre almeno un Semestrale Inverso positivo; anche se, per fortuna, sul Grafico a 16 giorni siamo abbastanza stretti (sulla Halfway) :p

La halfway sul Mensile, Trimestrale e Semestrale è unica (candelone dal 19 Febbraio al 2 Marzo) e ad esatti 23.301 pt FTSEMIB.

Per il T+1, la halfway la assumiamo coincidente con la Mediana di Bollinger (situazione dubbiosa) a circa 22.350 pt.
Stesso discorso per il Tracy, e già siamo al livello della Mediana di Bollinger.

Quindi, se il mio sospetto è fondato;
non dovrebbe essere attaccato il Livello dei 22.350 pt,
anzi,
visto che già lo FTSEMIB sta calpestando la halfway del Tracy, dovrebbe scendere con sollecitudine (nella mattinata di domani) verso il target che avevamo ipotizzato dei 20.700 pt, o anche no così in basso, grazie :)

Se invece, stabilmente, il nostro Indice guadagna le halfway di cui sopra, dovremo pensare positivo per nuove Strutture Indice (con il pericolo di incappare nelle Lingue :p) ............ :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto