La quadratura del quadrato (4 lettori)

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme :) indice che come detto da Excuseme si trova nelle battute finali del t+2 dal 03/10 ,targhet minimale già raggiunto ieri con swing incondizionato sul mensile. Che ci vogliano regalare altri 2/3 giorni di ribasso ? A livello Ganniano siamo su angolo trimestrale se non tenesse su questa weekly avremmo angolo a 23100 da supporto,setup daily del 15 rotto al ribasso che potrebbe chiamare ribasso a meno di outside. Allego squadratura dove si nota il rallentamento del indice e la perdita dell angolo che ha sorretto il movimento rialzista negli ultimi 9 giorni, se continuassero la correzzione zona 23000/100 non sarebbe così lontana invst.ly/opkq5
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sera a todos ciao Excuseme :) indice che come detto da Excuseme si trova nelle battute finali del t+2 dal 03/10 ,targhet minimale già raggiunto ieri con swing incondizionato sul mensile. Che ci vogliano regalare altri 2/3 giorni di ribasso ? A livello Ganniano siamo su angolo trimestrale se non tenesse su questa weekly avremmo angolo a 23100 da supporto,setup daily del 15 rotto al ribasso che potrebbe chiamare ribasso a meno di outside. Allego squadratura dove si nota il rallentamento del indice e la perdita dell angolo che ha sorretto il movimento rialzista negli ultimi 9 giorni, se continuassero la correzzione zona 23000/100 non sarebbe così lontana invst.ly/opkq5
Se posso esprimere la mia opinione , poco sotto 23000 Indice c'è ancora un gap da chiudere , da verificare se e quale sarà la reazione al test di questi valori...
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera,ciao Excuseme,come scritto ieri zona 23100/23000 non è così lontana, infatti oggi abbiamo fatto 23150,ma i rgazzacci come anticipato potrebbero regalarci ancora un paio di giorni da orsi :fiu: per poi riprendere il proseguio rialzista con inizio new t+2,come anticipato setup del 15 rotto al ribasso che chiama negatività,domani altro setup daily quindi attenzione al range,tenendo conto che i setup dei frame superiori sono girati al rialzo. Su inverso nuovo t+1 giunto al 6° daily.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a tutti e a Runner in particolare per il Lato Ganniano :)

Per quanto riguarda il Lato Ciclico, nulla è perduto :D

La ultima halfway sul T-1 passa a 23.405 pt, al di sotto della quale si è mantenuto oggi lo FTSEMIB;
quindi, domani, nel pomeriggio, per quanto sopra, mi sento di azzardare che:
il nostro Indice dovrà/dovrebbe andare a chiudere un terzo Giornaliero Indice negativo (T-2/T-1 dal min del 18) :ciapet:
e di conseguenza, dovrebbe pure chiudere Tracy e T+1 Indice, supponiamo a ridosso dei 23.000 pt.

Dopodomani, vedremo se effettivamente ripartirà il nuovo T+1 Indice, oppure una Linguaccia :p

Di più, il tutto sembra in sintonia con i Setup daily Ganniani ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Orbene, la traiettoria attesa per oggi non si è palesata (mai una soddisfazione :));
tuttavia, la questione rimane sospesa:
direi archiviabile l'ibrido T-2/T-1 di tre Giornalieri Indice;
invece, possibile chiusura del Tracy Indice all'Apertura odierna, mentre, un Giornaliero Lingua(in Figura di Raccordo) potrebbe chiudere domani il T-1 Indice e quindi il T+1 :ciapet:

Insomma, movimento odierno insoddisfacente, e quindi, concediamo un ulteriore Giornaliero Indice che si spiegherebbe come sopra.

Dopodomani, direi che è il caso di parlare di nuovo T+1 Indice, perchè le Oscillazioni non sono eterne, però ci sono le Lingue :D

I target sono sempre gli stessi, anche se va precisato che:
l'Apertura odierna è stata rimbalzata:) dalla MM200 sul T-1, e non ci sarebbe da stupirsi se domani(Apertura di Lunedì) venisse prodotto un Doppio Minimo con oggi.

La mia opinione?
Riguardo il Tracy Indice, lo do per chiuso sul min d'Apertura odierna e vedo tre alternative possibili:
- Figura di Raccordo di T-3 fra i T-2 Indice, che ci riporta verso il minimo;
- Lingua T-1 fra i Tracy Indice, che allunga e ci riporta verso il minimo;
- nuovo Tracy Indice con T-2 Indice positivo partito sul min d'Apertura odierno, che mi lascia perplesso riguardo l'assetto del T-1 Indice.

Vedremo ........... :fiu:
 
Ultima modifica:

fantoccio

tutto cambia
Grazie :)

Orbene, la traiettoria attesa per oggi non si è palesata (mai una soddisfazione :));
tuttavia, la questione rimane sospesa:
direi archiviabile l'ibrido T-2/T-1 di tre Giornalieri Indice;
invece, possibile chiusura del Tracy Indice all'Apertura odierna, mentre, un Giornaliero Lingua(in Figura di Raccordo) potrebbe chiudere domani il T-1 Indice e quindi il T+1 :ciapet:

Insomma, movimento odierno insoddisfacente, e quindi, concediamo un ulteriore Giornaliero Indice che si spiegherebbe come sopra.

Dopodomani, direi che è il caso di parlare di nuovo T+1 Indice, perchè le Oscillazioni non sono eterne, però ci sono le Lingue :D

I target sono sempre gli stessi, anche se va precisato che:
l'Apertura odierna è stata rimbalzata:) dalla MM200 sul T-1, e non ci sarebbe da stupirsi se domani(Apertura di Lunedì) venisse prodotto un Doppio Minimo con oggi.

La mia opinione?
Riguardo il Tracy Indice, lo do per chiuso sul min d'Apertura odierna e vedo tre alternative possibili:
- Figura di Raccordo di T-3 fra i T-2 Indice, che ci riporta verso il minimo;
- Lingua T-1 fra i Tracy Indice, che allunga e ci riporta verso il minimo;
- nuovo Tracy Indice con T-2 Indice positivo partito sul min d'Apertura odierno, che mi lascia perplesso riguardo l'assetto del T-1 Indice.

Vedremo ........... :fiu:
ciao ex ma domani è venerdì!:mmmm:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Voi :)

Non è Ciclicamente confermato, ma non mi va di farmi impallinare :),
per cui, sino a prova contraria, considero partito dal min di Apertura di ieri 21 Novembre, il nuovo T+1 Indice :d:.

Questo vuol, vorrebbe dire, per i Livelli raggiunti :p, che riprende il Trend rialzista a completare il famosissimo:) Trimestrale Inverso dal 1° Ottobre :ciapet:

Primo obbiettivo, risalire stabilmente sopra il max odierno a 23.462 pt FTSEMIB,
a meno che,
una subdola:p Lingua Tracy Indice fra i T+1 non ci riporti verso il detto minimo di ieri ............. :fiu:

All'ipotesi Lingua non credo, perchè, se è come penso io :ciapet:, veniamo da una Figura di Raccordo a T-2 che già avrebbe staccato i T+1 Indice :p
 

Users who are viewing this thread

Alto