La quadratura del quadrato (8 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Bene, vediamo se domani si completa il T-1 Inverso partito il 7 Novembre.
Dovremmo essere in dirittura d'arrivo per il T+1 Inverso.

La mia idea, guardando al Mensile, se la mia Centratura è corretta,
sarebbe per la produzione dal 7 Novembre di un Tracy Inverso da accasare nel vecchio Mensile Inverso e quindi negativo.

Dopo almeno 6 giorni, 5 giorni e 1/2, dal 7 Novembre, lo FTSEMIB dovrebbe aggiornare il max del 7 :ciapet:

Poi vediamo .......... :fiu:

I like your like, grazie :)

Non molto da aggiungere.

Solitamente un ibrido a tre T-2, tra Tracy e T-1, copre un arco Temporale di circa cinque giorni e mezzo;
se siamo in questo caso con il T-1 Inverso, probabile che dopodomani ne avremo la chiusura :ciapet:

Con questo T-1 Inverso si dovrebbe chiudere il T+1 Inverso;
forse non il Mensile Inverso, che raggiungerà l'estensione Temporale di una ventina di giorni, assai striminzita per la verità.

Quindi,
possibile, che il nuovo Tracy Inverso in partenza, diventi una Lingua tra i T+1 con facoltà di aggiornare i massimi;
oppure (e ce ne sono le premesse),
che dopo questo T-1/Tracy Inverso, ripartano con un modesto Ritracciamento tra loro, T+1 Inverso e T+1 Indice, mantenendo il Trend positivo del momento, che supponiamo sino alla fine del Trimestrale Inverso ......... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme :) non molto da aggiungere,su inverso fasi conclusive del t+2 con il suo sottociclo iniziato il 7.Indice che si appresta a chiudere il proprio mensile con il suo ultimo t iniziato 08/11 oppure 11/11 causa sequenze non rispettate sui sottocicli ,oggi setup daily che ha raggiunto una resistenza angolare in zona 730-750 oltrepassando il suo angole mensile posto circa 100 punti sotto.domani occhio alle eventuali uscite
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Runner, grazie come sempre per i tuoi contributi :)

Non l'ho scritto, ma è evidente, che a Centratura corretta :ciapet:,
dobbiamo considerare il nostro Indice in propensione positiva per almeno un altro T+1 Inverso, oltre a quello in corso.
 

guillermo01

Forumer storico
I like your like, grazie :)

Non molto da aggiungere.

Solitamente un ibrido a tre T-2, tra Tracy e T-1, copre un arco Temporale di circa cinque giorni e mezzo;
se siamo in questo caso con il T-1 Inverso, probabile che dopodomani ne avremo la chiusura :ciapet:

Con questo T-1 Inverso si dovrebbe chiudere il T+1 Inverso;
forse non il Mensile Inverso, che raggiungerà l'estensione Temporale di una ventina di giorni, assai striminzita per la verità.

Quindi,
possibile, che il nuovo Tracy Inverso in partenza, diventi una Lingua tra i T+1 con facoltà di aggiornare i massimi;
oppure (e ce ne sono le premesse),
che dopo questo T-1/Tracy Inverso, ripartano con un modesto Ritracciamento tra loro, T+1 Inverso e T+1 Indice, mantenendo il Trend positivo del momento, che supponiamo sino alla fine del Trimestrale Inverso ......... :fiu:
Ti va di parlarci del trimestrale inverso?:p:D Mi pare che stia
Ciao Runner, grazie come sempre per i tuoi contributi :)

Non l'ho scritto, ma è evidente, che a Centratura corretta :ciapet:,
dobbiamo considerare il nostro Indice in propensione positiva per almeno un altro T+1 Inverso, oltre a quello in corso.
occhio che perdi likers se non scrivi che si scende.:jack:. Complimenti per il massimo di ieri. In effetti shortare un t+3, dopo 20/25gg dalla partenza, per la sua chiusura è da kamikaze. Certo dovremmo chiudere qualche t+2 da qualche parte.:corna:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)
Ciao Guillermo :)

Il Trimestrale Inverso, a mio parere, è partito il 1° Ottobre e dopo questo T+1 Inverso entreremo nel suo terzo (T+1) :ciapet:

Quindi, l'aspettativa minima, sarebbe per il completamento del prossimo T+1 Inverso negativo (ovvero, lo FTSEMIB salirà ancora :)).

Ora ci troviamo all'avvicendamento dei T+1.
Oggi, visto il Ritracciamento, dovrebbe essere partito il nuovo T-1 Inverso, che si è ben guardato di scendere ai recenti minimi, lasciandoci nel dubbio :);
insomma, per chiudere il T+1 Indice, lo FTSEMIB sarebbe atteso sotto al minimo odierno,
con potenziale max estensione del movimento a ridosso dei 23.000 pt (MM50 nel Frame a 4H del T+1), volendo mantenere in piedi quanto detto sopra sul Trimestrale Inverso.

Se il nostro Indice riprende a salire senza ritoccare il min odierno, direi che sta costruendo un Tracy Lingua;
diversamente, ripeto, se vuole chiudere il T+1 Indice, assecondando la mia tesi sui Trimestrali, ha a disposizione lo spazio sino ai 23.000 pt .......... :fiu:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Grazie :)
Ciao Guillermo :)

Il Trimestrale Inverso, a mio parere, è partito il 1° Ottobre e dopo questo T+1 Inverso entreremo nel suo terzo (T+1) :ciapet:

Quindi, l'aspettativa minima, sarebbe per il completamento del prossimo T+1 Inverso negativo (ovvero, lo FTSEMIB salirà ancora :)).

Ora ci troviamo all'avvicendamento dei T+1.
Oggi, visto il Ritracciamento, dovrebbe essere partito il nuovo T-1 Inverso, che si è ben guardato di scendere ai recenti minimi, lasciandoci nel dubbio :);
insomma, per chiudere il T+1 Indice, lo FTSEMIB sarebbe atteso sotto al minimo odierno,
con potenziale max estensione del movimento a ridosso dei 23.000 pt (MM50 nel Frame a 4H del T+1), volendo mantenere in piedi quanto detto sopra sul Trimestrale Inverso.

Se il nostro Indice riprende a salire senza ritoccare il min odierno, direi che sta costruendo un Tracy Lingua;
diversamente, ripeto, se vuole chiudere il T+1 Indice, assecondando la mia tesi sui Trimestrali, ha a disposizione lo spazio sino ai 23.000 pt .......... :fiu:
Ciao, complimenti, oggi il Ftse Mib si è accontentato di chiudere il gap up di ieri ad inizio seduta , se andasse a testare almeno area 23300 , si accumulerebbe nuova energia per riprendere la salita , mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto