La quadratura del quadrato (7 lettori)

Runner

Forumer attivo
Buonasera a tutti ,ciao Excuseme :) allego squadratura indice dove si nota un rallentamento del trend in zona 21500 e un ripiegamento millimetrico sul angolo 21250 ,rottura millimetrica del weekly scorso ma ripiego che lascia riflettere https://invst.ly/b5e72
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Si, secondo me :ciapet:, la Struttura Inversa dal 21 Giugno è un primo Tracy di un nuovo Mensile
e potrebbe allungarsi ulteriormente in una Struttura 3+2, se l'attuale T-2 Inverso salirà nuovamente ai 21.500 pt FTSEMIB.

Sembra che il nostro Indice abbia cambiato idea :) e preso in considerazione l'ipotesi estremamente rialzista che formulavo prima del 21 Giugno:
Trimestrale Inverso ancora in essere con possibilità di aggiungere un paio di T+1 Inversi 'negativi'
e Trimestrale Indice che si appresta a chiudere il suo secondo T+1 positivo.

Il superamento stabile dei 21.500 pt sarà il segnale;
con l'eventuale superamento momentaneo dei 22.000 pt verrà posto uno swing condizionato sull'Annuale Inverso che poi si dovrà confermare.

Come al solito ho trascurato la possibilità che si interpongano Lingue fra le Oscillazioni :p

Insomma,
non c'era motivo per il nostro Indice di persistere nel Laterale, se valeva l'ipotesi formulata nei Post più sopra della partenza di un nuovo Trimestrale Inverso;
quindi,
mi viene da sospettare, come appena spiegato, che in realtà il vecchio Trimestrale Inverso sia ancora vivo.

Se il nostro Indice riprende subito(direi che lo deve fare domani) a scendere verso i 21.150 pt, ritorna in vigore l'ipotesi ribassista;
ci credo poco, tuttavia, abbiamo visto che con un colpo di reni ha ripreso un discorso che sembrava chiuso ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie come sempre :)

Il movimento odierno ha dato indizi sulle intenzioni dello FTSEMIB:
se continuerà, oltre i 22.000 pt, si dovrebbe sviluppare il terzo Semestrale Inverso 'negativo' del Biennale Inverso in corso da Maggio 2018.

Il T+1 Inverso, vista la dinamica, si è aggiornato al max odierno, quello Indice lo possiamo chiudere/aprire sul min del 27 Giugno;
quindi, a dispetto di quanto già scritto, saremmo solamente nel secondo T+1 Indice del Trimestrale in essere dal min del 31 Maggio :)

Riguardo ai Tracy, il solito problema di lettura dovuto a Oscillazioni tutte delo stesso segno:
per limiti Temporali e di Sequenza, si dovrebbe chiudere il Mensile Inverso sul max dell' 11Giugno;
il Tracy Inverso dall' 11 al 21 Giugno, lo vogliamo considerare il primo del nuovo Mensile Inverso? E' l'ipotesi più ragionevole,
personalmente, non credo possa formare una Lingua (T+1) assieme al Tracy Inverso partito dal 21 Giugno. Vedremo ........... lavori in corso :d:

Intanto vediamo come il nostro Indice gestirà la quota dei 22.000 pt ............. :fiu:
 

pax64

Nuovo forumer
Grazie come sempre :)

Il movimento odierno ha dato indizi sulle intenzioni dello FTSEMIB:
se continuerà, oltre i 22.000 pt, si dovrebbe sviluppare il terzo Semestrale Inverso 'negativo' del Biennale Inverso in corso da Maggio 2018.

Il T+1 Inverso, vista la dinamica, si è aggiornato al max odierno, quello Indice lo possiamo chiudere/aprire sul min del 27 Giugno;
quindi, a dispetto di quanto già scritto, saremmo solamente nel secondo T+1 Indice del Trimestrale in essere dal min del 31 Maggio :)

Riguardo ai Tracy, il solito problema di lettura dovuto a Oscillazioni tutte delo stesso segno:
per limiti Temporali e di Sequenza, si dovrebbe chiudere il Mensile Inverso sul max dell' 11Giugno;
il Tracy Inverso dall' 11 al 21 Giugno, lo vogliamo considerare il primo del nuovo Mensile Inverso? E' l'ipotesi più ragionevole,
personalmente, non credo possa formare una Lingua (T+1) assieme al Tracy Inverso partito dal 21 Giugno. Vedremo ........... lavori in corso :d:

Intanto vediamo come il nostro Indice gestirà la quota dei 22.000 pt ............. :fiu:
Ciao ex
Ho appena letto la tua analisi vorrei chiederti
Se il 31 maggio parte il t+2 indice, l 11 giugno parte il t+2 inverso per reciprocità sul min del 27 si è chiuso anche un t+2 corto?
Grazie come sempre
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme:) , personalmente lato inverso mia modesta opinione si potrebbe andare a chiudere un t+3 da un a cinquantina di giorni, giornaliero + o - come visto già altre volte visto la mancanza i un t+ per new mensile .Tesi che trova sostegno oggi dalla uscita up dal weekly scorso di setup Gann,che a meno di repentini cambi di direzione darebbe positività fino alla prossima ottava,questa si potrebbe configurare di max e andare a chiudere il t+3 inverso:futuro:
In zona 22000 angolo monthly guardiamo come reagisce, allego squadratura https://invst.ly/b63jo
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme
Sera a todos ciao Excuseme:) , personalmente lato inverso mia modesta opinione si potrebbe andare a chiudere un t+3 da un a cinquantina di giorni, giornaliero + o - come visto già altre volte visto la mancanza i un t+ per new mensile .Tesi che trova sostegno oggi dalla uscita up dal weekly scorso di setup Gann,che a meno di repentini cambi di direzione darebbe positività fino alla prossima ottava,questa si potrebbe configurare di max e andare a chiudere il t+3 inverso:futuro:
In zona 22000 angolo monthly guardiamo come reagisce, allego squadratura https://invst.ly/b63jo
Ciao Runner nel grafico che hai postato hai utilizzato solo gli angoli 1x1 2x1 1x2 ? 4x1 1x4 ? Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Ciao ex
Ho appena letto la tua analisi vorrei chiederti
Se il 31 maggio parte il t+2 indice, l 11 giugno parte il t+2 inverso per reciprocità sul min del 27 si è chiuso anche un t+2 corto?
Grazie come sempre

Ciao Pax :)

No, sono ancora in corsa entrambi: 17 e 24 giorni all'incirca, troppo pochi;
il 27 direi solo un T+1.

Assumendo, che la mia analisi sia corretta :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Sera a todos ciao Excuseme:) , personalmente lato inverso mia modesta opinione si potrebbe andare a chiudere un t+3 da un a cinquantina di giorni, giornaliero + o - come visto già altre volte visto la mancanza i un t+ per new mensile .Tesi che trova sostegno oggi dalla uscita up dal weekly scorso di setup Gann,che a meno di repentini cambi di direzione darebbe positività fino alla prossima ottava,questa si potrebbe configurare di max e andare a chiudere il t+3 inverso:futuro:
In zona 22000 angolo monthly guardiamo come reagisce, allego squadratura https://invst.ly/b63jo

Ciao Runner :)

Si, potrebbe essere, Trimestrale Inverso a tre T+1; ad esempio: nel caso di violazione temporanea dei 22.000 pt, o di non violazione.
Anche se, ritengo poco probabile, se come sembra, lo FTSEMIB costruirà almeno un paio di Mensili Inversi, per completare il Semestrale. (ho corretto :))
Domani(oggi :)) controllo, perchè vado a memoria e non vorrei sbagliarmi :p

Grazie per le info Ganniane.
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ringrazio Valgri e tutti coloro che mi leggono :)

Grazie come sempre :)

Il movimento odierno ha dato indizi sulle intenzioni dello FTSEMIB:
se continuerà, oltre i 22.000 pt, si dovrebbe sviluppare il terzo Semestrale Inverso 'negativo' del Biennale Inverso in corso da Maggio 2018.

Il T+1 Inverso, vista la dinamica, si è aggiornato al max odierno, quello Indice lo possiamo chiudere/aprire sul min del 27 Giugno;
quindi, a dispetto di quanto già scritto, saremmo solamente nel secondo T+1 Indice del Trimestrale in essere dal min del 31 Maggio :)

Riguardo ai Tracy, il solito problema di lettura dovuto a Oscillazioni tutte delo stesso segno:
per limiti Temporali e di Sequenza, si dovrebbe chiudere il Mensile Inverso sul max dell' 11Giugno;
il Tracy Inverso dall' 11 al 21 Giugno, lo vogliamo considerare il primo del nuovo Mensile Inverso? E' l'ipotesi più ragionevole,
personalmente, non credo possa formare una Lingua (T+1) assieme al Tracy Inverso partito dal 21 Giugno. Vedremo ........... lavori in corso :d:

Intanto vediamo come il nostro Indice gestirà la quota dei 22.000 pt ............. :fiu:

Ecco,
la Sequenza sul T+7 Inverso, se lo FTSEMIB continua a salire, verrà confermata nel classico + - + -
e sembra a sua volta copiata dal T+7 Indice, fatte salve eventuali Lingue (+ - non confermato).

Ritornando con i piedi per terra :);
lo FTSEMIB, fino a che non lo nega, sta svolgendo un Semestrale Inverso
costruendone il secondo Mensile,
con esistenza in vita di una cinquantina di giorni, mentre la Finestra Statistica di Chiusura del Semestrale arriva dal centinaio di giorni.
Se continua la salita, il detto Semestrale Inverso, si vincola negativo.

Insomma,
sembra profilarsi lo sviluppo di un Annuale Indice positivo dal Capodanno, ad accompagnare l'Annuale Inverso dal 17 Aprile che si sta vincolando negativo.

Prospettive estremamente positive, sembra :)
Nel breve,
possibile discesa ai 21.800 pt per la chiusura del T-1 Indice (ci credete? :)); o meglio un bel Laterale .......... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto