La quadratura del quadrato (13 lettori)

excuseme

Forumer storico
Perchè argomentavo di Outside con Runner?

Solo perchè non ho ancora avuto negazioni della mia idea di Lingua, almeno fino a che non parte il nuovo Tracy Inverso :D

Intanto, potenzialmente chiuso un primo T-1 Indice positivo del nuovo T+1 dall' 11 Aprile, come si era pensato; e questo potrebbe liberare movimento al ribasso.
Dal Lato Inverso sembra in costruzione il secondo T-1 Inverso della famosa Lingua, potrebbe bastare solo un ulteriore Giornaliero Inverso, salvo altre interpretazioni dello FTSEMIB :)
Sappiamo che solitamente si parla di Tracy oltre i 5 giorni e 1/2 e potremmo essere in completamento (domani) di questa configurazione ..........
ma,
se il T-1 Inverso tra il 9 ed il 15 coincidesse con un Tracy cortissimo da tre T-2 ? .......... :fiu:

Quindi, occhio alle penne :d:
secondo la mia interpretazione l'Indice dovrebbe salire ai 22.000 pt e poi originare nuove Strutture Inverse,
ma,
dovesse iniziare a scendere stabilmente sotto i 21.800 pt (che considero Livello da rispettare(violazione momentanea) per non invertire il Trend del momento), potremo pensare di essere in un nuovo Tracy Inverso :ciapet:
 
Ultima modifica:

Runner

Forumer attivo
Per questo ipotetico 3° t+2 la sua struttura la vedrei a 3 tempi da t da 10 giornalieri circa, ora ci troveremmo nel 2° t con 1° t-1 corto chiuso oggi,mia personale idea :futuro:,nn resta che seguire
 

excuseme

Forumer storico
Non vorrei mi capitasse la stessa cosa della mia Juve :baci:,
misurato e trovato inadeguato.
Complimenti all'Ajax che si è guadagnata senza riserve il passaggio del turno (mentalità, tecnica ed agonismo).

Quanto manca? Si chiedeva in una famosa trasmissione :)

Potremmo essere già arrivati alla fine del Tracy Inverso,
anche se personalmente ritengo che invece verrà aggiunto un ultimo T-2 Inverso dalla chiusura odierna.

Quindi, secondo me (se non andiamo sotto i 21.900 pt), lo FTSEMIB scenderà (verso i 21.950 pt?) per chiudere il T-2 Indice per poi risalire ai max odierni.

Livello da non valicare permanentemente i 21.900 pt, sotto ai quali si profilerebbe la nascita di un nuovo Tracy Inverso;
poi, nel caso, sarà da vedere se il nuovo Tracy Inverso confermerà l'isolamento a Lingua del precedente :ciapet:

Pazienza, il miglior alleato del Trader ....... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Excuseme,peccato per la juve (sono gobbo pure io) credevo ed era fattibile ieri sera,ma l 'Ajak dopo che è salito in cattedra non ci ha fatto più giocare,comunque onore ai vincitori ma con una nota amara
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme,peccato per la juve (sono gobbo pure io) credevo ed era fattibile ieri sera,ma l 'Ajak dopo che è salito in cattedra non ci ha fatto più giocare,comunque onore ai vincitori ma con una nota amara

Ciao Runner :)

La Juve ha fatto la sua figura, combattuto con onore, dato tutto quello che aveva; ma non era sufficiente: mentalità, tecnica, agonismo, inadeguati ai nostri avversari.
 

excuseme

Forumer storico
Non vorrei mi capitasse la stessa cosa della mia Juve :baci:,
misurato e trovato inadeguato.
Complimenti all'Ajax che si è guadagnata senza riserve il passaggio del turno (mentalità, tecnica ed agonismo).

Quanto manca? Si chiedeva in una famosa trasmissione :)

Potremmo essere già arrivati alla fine del Tracy Inverso,
anche se personalmente ritengo che invece verrà aggiunto un ultimo T-2 Inverso dalla chiusura odierna.

Quindi, secondo me (se non andiamo sotto i 21.900 pt), lo FTSEMIB scenderà (verso i 21.950 pt?) per chiudere il T-2 Indice per poi risalire ai max odierni.

Livello da non valicare permanentemente i 21.900 pt, sotto ai quali si profilerebbe la nascita di un nuovo Tracy Inverso;
poi, nel caso, sarà da vedere se il nuovo Tracy Inverso confermerà l'isolamento a Lingua del precedente :ciapet:

Pazienza, il miglior alleato del Trader ....... :fiu:

Ecco, siamo scesi (lo FTSEMIB è sceso :)) solo momentaneamente oltre i 21.900 pt.
Poi, il ritorno ai 22.000 pt, dà l'idea di un Giornaliero Inverso Lingua, sul cui max (min delle 10) si è chiuso/riaperto il T-2 Indice, spostando al pomeriggio odierno la partenza del nuovo T-2 Inverso.

Francamente, a meno che il nostro Indice non dia esplicita indicazione, non posso, allo stato attuale, considerare la Struttura 11/18 Aprile un Tracy Indice;
quindi mi aspetterei di ritornare stabilmente sotto i 21.900 pt a completare il Tracy Indice :ciapet:

Nel caso, come detto, vedremo se verrà isolato il precedente Tracy Inverso ........ :fiu:

Non resta che fare gli Auguri di Buona Pasqua a tutti, ma proprio a tutti :)

Domani, anche se la mia Piattaforma si equivoca :), la Borsa Italiana dovrebbe essere chiusa; si riprenderà il prossimo Martedì.
 

excuseme

Forumer storico
Mi sento arruginito, troppo riposo :)

Dunque,
lo FTSEMIB si è riportato sul famoso spartiacque dei 21.900 pt.

A livello dei T-2 (Frame a 30 min) i minimi odierno e di Venerdì sono nati dal rimbalzo sulla MM200.
Oramai sembra annunciarsi, dopo una classica configurazione a Triangolo/Bandiera, il primo T-2 positivo da ambo i Lati, ovvero i nuovi Tracy dal 17 e 18 Aprile; vedremo se confermati :ciapet:

Se il nuovo Tracy Inverso, dal 17Apr, si confermasse positivo,
direi che viene confermata la Lingua Tracy Inversa, dal 9 al 17 Aprile, tra i T+1 Inversi.
T+1 Indice dall' 11 Aprile, ovviamente.

Vieppiù,
fatta salva l'ipotesi di un Mensile Inverso a Struttura 3+2, che cito più per onor di cronaca vista la configurazione del Trimestrale Inverso;
un nuovo Tracy Inverso positivo, probabilmente, ci condurrà nel nuovo Mensile Inverso
e visto che io ne conto cinque(Mensili) nel vecchio Semestrale, direi anche nel nuovo Semestrale Inverso.

Il nuovo Semestrale Inverso ci farà sprofondare? Direi di no :)
All'ingrosso, per la chiusura del Semestrale Indice potrebbe bastare la zona dei 20.000 pt del nostro Indice, dove passa la MM200 sul Frame a 4D del Semestrale;
anche in vista del fatto che il Semestrale Indice in corso dovrebbe essere il primo positivo di un nuovo Biennale Indice.

Insomma, nulla è cambiato riguardo le aspettative.
Vediamo se lo FTSEMIB scende dai 21.900 pt a produrre i nuovi Tracy e T+1 Inversi ...... :fiu:

Come sempre,
ho tralasciato l'eventuale insorgere di Lingue tra le Oscillazioni, altrimenti dovrei scrivere un Libro ogni volta; l'importante è il Concetto Ciclico più che il suo svolgimento :p
 

Users who are viewing this thread

Alto