La quadratura del quadrato (12 lettori)

excuseme

Forumer storico
Buonasera, grazie Candythief e Runner; vi fidate ancora? :D

E solo stato allungato il T-1 inverso :squalo:

Direi che è stata annunciata la partenza del Tracy Inverso (da confermare con un T-2 positivo)
e lo FTSEMIB si avvia a confermare(a mio parere :)) pure il nuovo T+1 Inverso.

Se il nostro Indice scende oltre i 21.500 pt, ci comunicherà l'intenzione di chiudere il Mensile Indice ........ :fiu:

Insomma, confermo quanto scritto ieri (view negativa per nuove Strutture Inverse), con l'unica variante dell'allungamento(ad oggi) dei Tracy e T+1 Inverso; non resta che seguire gli sviluppi :ciapet:
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

DEPROTTO

Forumer attivo
Buonasera, grazie Candythief e Runner; vi fidate ancora? :D

E solo stato allungato il T-1 inverso :squalo:




Direi che è stata annunciata la partenza del Tracy Inverso (da confermare con un T-2 positivo)
e lo FTSEMIB si avvia a confermare(a mio parere :)) pure il nuovo T+1 Inverso.

Se il nostro Indice scende oltre i 21.500 pt, ci comunicherà l'intenzione di chiudere il Mensile Indice ........ :fiu:

Insomma, confermo quanto scritto ieri (view negativa per nuove Strutture Inverse), con l'unica variante dell'allungamento(ad oggi) dei Tracy e T+1 Inverso; non resta che seguire gli sviluppi :ciapet:
Ciao Excuseme con il T inverso pensi che sia partito anche un T+3 ? Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme con il T inverso pensi che sia partito anche un T+3 ? Grazie

Ciao DEPROTTO :)

Si, per raggiunti limiti di età del vecchio Trimestrale, abbiamo bisogno di un nuovo T+1 Inverso positivo.

E ci aggiungo il carico :):
visti i livelli raggiunti mi aspetto anche il nuovo Annuale Inverso (assieme al suo primo Trimestrale positivo).
Se tra la Primavera del 2015 ed il 7 Maggio 2018 si è prodotta (visti i Livelli) una Lingua T+6 interposta fa i T+7 Inversi;
allora sul max di tale Lingua, nell'Estate 2016, deve essere partito il T+7 Indice, che allo stato attuale ha prodotto una Sequenza di Annuali + -
ed il terzo Annuale Indice in corso, avendo polarità libera, potrà configurarsi positivo o negativo(riportandosi ai 18.000 pt).

L'Annuale ha appena assaggiato la MM50 periodi sul suo Frame a 8Giorni a ridosso dei 21.500 pt, mentre la MM200 passa a ridosso dei 20.000 pt.

Ripeto, dai Livelli attuali, sarebbe opportuno ripartire con l'Annuale Inverso a dare continuità allo sviluppo del T+7; se la mia Analisi è corretta :ciapet:

Quindi, posto quanto sopra:
una Sequenza + - + - sugli Annuali del T+7 Indice ci potrebbe salvare dal rivedere i 18.000 pt;
diversamente il target si sposta sui 18.000 pt.

Obbiettivo della chiusura dell'Annuale Indice potrebbe benissimo essere nella zona della MM200 sui 20.000 pt :d:

Per quanto riguarda l'aspettativa di un nuovo T+1 Inverso,
abbiamo un Giornaliero Inverso positivo, potenziale primo di un nuovo T-1 positivo?, potenziale primo di un nuovo T+1 positivo?
Insomma, è necessaria la solita serie di eventi Inversi positivi ....... :fiu:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Runner, grazie :)

:) lo FTSEMIB, oggi, ci ha dapprima detto che il T+1 Inverso è finito sul max del 9 e poi se n'è pentito :)

Le strade sono due:
- o dal min di questa mattina è partito il nuovo T+1 Indice, che richiederà un T-1 Indice positivo, e ad occhio movimento Laterale (*);
- oppure, siamo ancora nel vecchio T+1 ed il T-1 Indice partito questa mattina dovrà configurarsi negativo.

Nel caso il nostro Indice continui a salire (non in violazione temporanea) dai max prodotti oggi (all'incirca, oltre i 21.750 pt),
possiamo pensare ad una eventuale Lingua Tracy tra i T+1 Inversi e a nuovo T+1 Indice dal min odierno :p

(*) Con più aderenza all'ipotesi formulata della partenza di nuove Strutture Inverse, che potrebbe pure salvarsi con eventuale Lingua;
la migliore conferma, chiaramente, nel caso di T+1 Indice ancora in corso.

Insomma, al momento,
l'idea che debbano nascere nuove Strutture Inverse, non viene inficiata;
anzi, l'eventuale T+1 Indice da oggi, potrebbe identificare il Solco Mediano del Mensile Indice.

Non resta che assodare come la pensa il nostro Indice .......... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Sera a tutti,ciao Excuseme :) aggiungo solo che abbiamo rotto il doppio setup weekly 8-9 , nuovo t-1 da oggi,da vedere come dici anche tu se appartenente al t+1 in essere o nuovo t+1,be nn ci metteremo molto a capirlo,tranne magheggi creati ad arte:squalo:
 

excuseme

Forumer storico
Bene :)

Uno potrebbe dire che, alla luce del movimento odierno, lo FTSEMIB sembra aggiungere un ulteriore (quinto) T-1 al T+1 Inverso.
Io penso che non sia così :ciapet:

Dal minimo di ieri 11 Aprile, prodotti due Giornalieri Indice positivi; siamo sulla buona strada per avere un nuovo T+1 Indice (75% ciclico positivo di un T-1 Indice).
Da lì possiamo pure dire di avere un nuovo Tracy Indice.

L'Indice è ritornato sul livello del max del 9 Aprile.

Se non ci fosse stato il min di ieri, direi che mi sto sbagliando,
ma, per quanto mi riguarda,
lo FTSEMIB sta costruendo una Lingua Tracy tra i T+1 Inversi
e a questo punto, il terzo Tracy del Mensile Inverso dal 19 Marzo, per un complessivo (del Mensile) tra i 20/24 giorni.

Perchè una Lingua e non più semplicemente un T+1 lungo da tre Tracy?
Secondo la mia Centratura, perchè il Trimestrale Inverso è terminato con il T+1 il giorno 9 Aprile con ben 87 giorni di vita :ciapet:
Il terzo Tracy sarebbe di troppo, ed anche alla luce del min di eri che ha prodotto un T-1 Indice negativo :d:

Insomma,
dopo la conclusione del T-1 Inverso in corso (che potrebbe essere avvenuta nel pomeriggio odierno), il nostrano aggiungerà un ulteriore T-1 Inverso riportandosi sui max:
ritorno verso i 21.700 pt a chiudere il T-1 Indice e poi risalita verso i max a completare l'ulteriore T-1 Inverso ................ :fiu:

Venerdì prossimo Borsa di Milano chiusa, vedremo se Giovedì la questione del nuovo T+1 Inverso si sarà finalmente decisa :)

Naturalmente, rimane pienamente valido il commento di ieri :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Lingue e Linguacce :p,
come quella tra Venerdì e l'Apertura odierna :p

Intanto sembra che verrà prodotto un T-1 Indice positivo dall' 11 Aprile, dove, nel caso, assegneremo l'origine del T+1 Indice.

Potenzialmente, se verrà confermato, avremmo un Giornaliero Inverso positivo.

In teoria si dovrebbe produrre un ulteriore T-1 Inverso a completare la Lingua Tracy fra i T+1 Inversi :ciapet:

Il recupero dei(ed il ribasso oltre i) 21.700 pt, dove passa la MM200 sul frame a 30min del T-2, dovrebbe avvisarci dell'avvenuta formazione della famosa Lingua :)

Difficile che lo FTSEMIB faccia regali, bisogna armarsi di Pazienza ....... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a tutti,ciao Excuseme :), portando avanti la centratura del t+3 a 3 tempi per ragioni di prezzo tempo dal mio modo di interpretare questo movimento ci dovremmo trovare nel 3° t+2 e iniziato 2° t il giorno 11,gannianamente abbiamo avuto uscita up dal weekly 01-05/04 ,prossimi weekly 22-26
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Buonasera a tutti,ciao Excuseme :), portando avanti la centratura del t+3 a 3 tempi per ragioni di prezzo tempo dal mio modo di interpretare questo movimento ci dovremmo trovare nel 3° t+2 e iniziato 2° t il giorno 11,gannianamente abbiamo avuto uscita up dal weekly 01-05/04 ,prossimi weekly 22-26

Ciao Runner, grazie :)

Allora ripongo ogni speranza nelle Outside :)
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Excuseme :) anchio confido... certo guardando altri indici il loro 2° t+3 sarebbe partito... poi più che seguire non possiamo fare
 

Users who are viewing this thread

Alto