La quadratura del quadrato (5 lettori)

Runner

Forumer attivo
Buona sera ciao Excuseme :) allego squadratura indice,come si vede il prezzo rimane sotto la 1x1 ,prossima resistenza area 21100 ieri era setup daily e abbiamo avuto uscita rialzista che chiama positività e la prossima weekly è di setup dove potrebbe intercettare il massimo del t+3 :futuro: staremo a guardare https://invst.ly/a5tdn
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Runner, grazie :)

Nulla da aggiungere a quanto sopra.

Anzi si, una sofisticheria Ciclica:
come combiniamo il Mensile Inverso con i T+1(ovvero il Trimestrale), senza considerare che esistono pure le Lingue?

Tre possibili soluzioni:
- un ibrido, Mensile/T+1, da tre Tracy Inversi, di 20/25 giorni di vita dal 6 Febbraio;
- un secondo T+1 Inverso, dopo l'attuale, all'interno del Mensile dal 6 Febbraio, per complessivi 4/5 Tracy Inversi;
- terza ipotesi, meno praticabile penso io (anche se compatibile con il Trimestrale),
di un Mensile a tre T+1, che comporterebbe di ibridare almeno uno dei T+1 ad un Tracy lungo da tre T-1.
Senza pensare ad eventuali giochi delle Lingue :)

Insomma, la prima dovrebbe dare il Setup più vicino (Gann mi perdoni :)), a 20/25 giorni dal 6 Febbraio (nella Settimana 11/15 Marzo all'incirca).

Vedremo ...... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Buona sera ciao Excuseme :) allego squadratura indice,come si vede il prezzo rimane sotto la 1x1 ,prossima resistenza area 21100 ieri era setup daily e abbiamo avuto uscita rialzista che chiama positività e la prossima weekly è di setup dove potrebbe intercettare il massimo del t+3 :futuro: staremo a guardare https://invst.ly/a5tdn

Ciao Runner, 'diccelo' 'faccelo' sapere prima magari :)

Noterai che nel mio Post precedente ho fatto due conti, della serva :D,
ammettendo di chiudere il Mensile Inverso, magari in corrispondenza di Oscillazioni più grandi (chiedere alle Lingue :p)
e mi ritrovo come possibile Target (all'ingrosso) la Settimana dal 11 al 15 Marzo :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Possibile Target:
luogo Temporale in cui sarà possibile (se non mi sbaglio :p) ripartire all'ingiù con un nuovo Mensile Inverso
e magari qualche altra Oscillazione più grande (T+3, T+4 Inverso?).

Vedremo, anche riguardo al Livello dei 21.500 pt e ripartenza del Semestrale Inverso ..... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Runner, 'diccelo' 'faccelo' sapere prima magari :)

Noterai che nel mio Post precedente ho fatto due conti, della serva :D,
ammettendo di chiudere il Mensile Inverso, magari in corrispondenza di Oscillazioni più grandi (chiedere alle Lingue :p)
e mi ritrovo come possibile Target (all'ingrosso) la Settimana dal 11 al 15 Marzo :ciapet:
AHAHHA :) appena Gann si pronunzia ve lo faccio sapere subito.. ovviamente il max del t+3 si può posticipare di quanche giorno rispetto alla weekly di setup in base alla uscita dalla stessa ,per inverso personalmente vedrei bene una chiusura t+4 da settembre verso la prima decade di marzo:futuro::futuro:, poi si segue come al solito
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera :)

Dove ci troviamo?
Direi al minimo indispensabile per poter partire, dall'Apertura odierna, con dei nuovi Tracy/T+1 Inversi.

Livelli da raggiungere, rispettivamente 20.550 e 20.350 pt all'incirca.
Non vi sembra troppo? :)
Visto che le dette Strutture Inverse possono crescere ancora, possibile che anche il nostro Indice abbia la stessa opinione e posticipi ..... :fiu:

Quindi, nel caso lo FTSEMIB posticipi, potrebbe bastare galleggiare in zona 20.600 pt per andare a chiudere il T-1 Indice, fra 1,2,3 giornate borsistiche.
Ovvero, credo, presumo, che anche nella migliore delle ipotesi ottimistiche, non dovremo aspettarci granchè dalla giornata di Lunedì (*) :p

Comunque, a mio parere, come scritto ieri,
manca ancora almeno un Tracy Inverso neutro/negativo (oltre l'attuale se è ancora in corso) per concludere(FORSE) la fase positiva del nostro Indice :ciapet:

Insomma, coma al solito, un bel Laterale potrebbe accontentare tutti :D

(*) Un ultimo appunto:
visto che la lettura lascia il dubbio (al sottoscritto :)), è possibile che già Lunedì si completi il T-1 Indice come detto in zona 20.600 pt :d:

Il tono del nostrano si manterrà (dico io che dovrebbe mantenersi :ciapet:) al momento positivo per un altro Tracy Inverso, vedremo ...... :)
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Buonasera :)
..............................................................................................................................................
(*) Un ultimo appunto:
visto che la lettura lascia il dubbio (al sottoscritto :)), è possibile che già Lunedì si completi il T-1 Indice come detto in zona 20.600 pt :d:

Il tono del nostrano si manterrà (dico io che dovrebbe mantenersi :ciapet:) al momento positivo per un altro Tracy Inverso, vedremo ...... :)

Sembra proprio come sopra :)

Il nuovo T-1 Indice dovrebbe chiudere il T+1, vedremo, anche in tema di Livelli ....... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera;
grazie Runner :)

Rimane sempre aperta la questione della chiusura dei Tracy/T+1 Indice;
massima estensione plausibile 20.500 pt circa della MM50 periodi sul Frame 2H del Tracy,
potrebbero bastare anche i 20.550 pt circa.

Una piccola correzione necessaria (a mio parere :)),
senza dimenticare che lo FTSEMIB ha la possibilità, FORSE, di chiudere la prossima Settimana, come detto, il Mensile Inverso
e quindi riprenderà l'intonazione positiva (a chiudere almeno un Mensile Inverso) :ciapet:

Oramai ci siamo, se piccola correzione dev'essere, vedremo ....... perchè il Tempo è galantuomo e non fa sconti a nessuno ...... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Ringraziando Candythief e Runner ..... :)

lo FTSEMIB dovrebbe aver chiuso un T-1 Inverso Lingua fra i Tracy, dall'inizio del mese ad oggi
e
siccome il detto T-1 Inverso dovrebbe essere pure l'ultimo del T+1 Inverso in essere dal 6 Febbraio,
se avremo conferma di ciò con la partenza di un nuovo T-1 Inverso che si configurerà positivo,
dovremmo entrare in un nuovo T+1 Inverso e dovrebbero entrare in gioco i Livelli di cui si era detto per la chiusura del T+1 Indice:

che dobbiamo aggiornare ai 20.600 pt o al limite 20.550 pt della MM50 sul Frame a 2H del Tracy,
in quanto, il Mensile Inverso è ancora in costruzione e quello Indice è appena entrato nel suo terzo Tracy, dovendo inoltre chiudere prima quello Inverso(T+2) :d:

Vediamo se avremo questo piccolo Ritracciamento di cui si era parlato,
sempre ricordando, che comunque, il tono del nostro Indice si dovrebbe mantenere positivo almeno sino alla fine del Mensile Inverso;
quindi, se si conferma la Lingua, non è escluso di andare anche oltre la prossima Settimana (nell'ipotesi più corta dei tre Tracy, da verificare) ...... :fiu:

Un Mensile, naturalmente, può avere più di tre Tracy :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto