La quadratura del quadrato (4 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Può bastare per chiudere il Tracy Indice?
Potrebbe,
ma, potrebbe pure starci un ulteriore T-2 Indice da tre T-4 (un Giornaliero e 1/2) :d:

Il limite di movimento lo abbiamo già stabilito in zona 20.000 pt, per un ulteriore T-2 a chiudere il Tracy Indice (tre T-4 direi :ciapet:).

Se invece, lo FTSEMIB, si mantiene oltre i 20.250 pt e magari sale oltre i recentissimi max .......
teniamo presente che, se è come mi sembra, il nuovo Mensile Inverso ha già chiuso il suo primo Tracy negativo .......
quindi, attenzione, che l'unica depressione potremmo averla con la partenza (ritengo in corso) del nuovo Tracy Inverso ..... :fiu:
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao Excuseme,
giusto una conferma.

Fai partire il mensile inverso il 6 febbraio ? max del T+2 che ha chiuso l'8 febbraio ?
Grazie
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme,
giusto una conferma.

Fai partire il mensile inverso il 6 febbraio ? max del T+2 che ha chiuso l'8 febbraio ?
Grazie

Ciao Jolly :)

Adesso la piatta non ne vuol sentire :)
ma se non ricordo male, si.

Praticamente, nessuna Lingua dal Lato Inverso, ma direttamente un primo Tracy che si è vincolato negativo :p.
Si, convengo, può sembrare un regalo esagerato, insolito, ma in realtà non c'è molto spazio di manovra.
Ragionevole probabilmente, se si pensa alla partenza di un nuovo Biennale Indice; ma quanti di noi Trader sono consapevoli di questo? :)

Se mantiene le promesse, di appartenere al vecchio Semestrale, mi auguro che il nuovo Mensile Inverso si levi di torno al più presto possibile (21.500 pt limite di manovra) :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie come sempre :)

Il nostro Indice, con un Laterale che dura oramai da una settimana, vuole accontentare tutti :p

Oramai, più che un Ritracciamento per la chiusura del Tracy Indice, forse, lo avremo, sempre in zona 20.000 pt, per la chiusura del T+1 Indice.

Insomma, come detto, poche ed esigue possibilità di movimento all'ingiù;
probabilmente(ma non è detto) bisognerà attendere il nuovo Mensile Inverso e verificare con quale Semestrale vuole imparentarsi,
sempre trascurando eventuali possibili Lingue ..... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera e grazie :)

La MM200 nel Frame a 2D del Trimestrale passa a 21.548 pt FTSEMIB;
e la Media appunto, si potrebbe candidare come Livello di attrazione per la chiusura dellAnnuale Inverso (205 giorni di vita);
voglio dire che, potrebbe anche non essere così lontana la chiusura del Trimestrale Inverso (56 giorni di vita) e magari contestualmente dell'Annuale :ciapet:
Se il nostro Indice farà una gita nei dintorni della MM, potrebbe essere ...............

Intanto, ad onor dell'intonazione positiva del nostrano,
possiamo ritenere che nella giornata del 21 Febbraio, tra l'Apertura e la Chiusura, siano ripartiti Tracy Inverso e Tracy Indice;
E voi mi direte che nel frattempo, il Tracy Inverso, oggi, si è vincolato (non definitivamente) negativo ...... :fiu:

Comunque, buttando un occhio :) ai T-2 Inversi, guardando alla fine del detto Tracy Inverso,
sembra evincersi che il nostro Indice dovrà mantenere questo suo tono almeno sino al fine settimana (all'incirca) :ciapet:
Cercherò di scansionare i T-2/Tracy nel prosieguo per capire se è corretta la configurazione ...... :d:
 

excuseme

Forumer storico
Attenzione al T-2 Inverso in corso :brr:

Potrebbe isolare un T-1 Inverso Lingua
e far partire un nuovo Tracy Inverso e nuovo Mensile?
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera e grazie :)

La MM200 nel Frame a 2D del Trimestrale passa a 21.548 pt FTSEMIB;
e la Media appunto, si potrebbe candidare come Livello di attrazione per la chiusura dellAnnuale Inverso (205 giorni di vita);
voglio dire che, potrebbe anche non essere così lontana la chiusura del Trimestrale Inverso (56 giorni di vita) e magari contestualmente dell'Annuale :ciapet:
Se il nostro Indice farà una gita nei dintorni della MM, potrebbe essere ...............

Intanto, ad onor dell'intonazione positiva del nostrano,
possiamo ritenere che nella giornata del 21 Febbraio, tra l'Apertura e la Chiusura, siano ripartiti Tracy Inverso e Tracy Indice;
E voi mi direte che nel frattempo, il Tracy Inverso, oggi, si è vincolato (non definitivamente) negativo ...... :fiu:

Comunque, buttando un occhio :) ai T-2 Inversi, guardando alla fine del detto Tracy Inverso,
sembra evincersi che il nostro Indice dovrà mantenere questo suo tono almeno sino al fine settimana (all'incirca) :ciapet:
Cercherò di scansionare i T-2/Tracy nel prosieguo per capire se è corretta la configurazione ...... :d:

Insomma, c'era da aspettarselo, rimane in corsa quanto sopra :p

Quindi, dovremmo andare a completare il Tracy Inverso dal 21, vincolatosi negativo nei suoi primi due T-2 ........ :fiu:
Se non mi sbaglio :D

Grazie per i gentili apprezzamenti :)
 

excuseme

Forumer storico
Bene :)

Vista la lettura poco chiara (ai miei occhi :)) dei T-1,
direi di mantenere il riferimento del Tracy Inverso dal 21 Febbraio (come primo obbiettivo possibile).

Detto Tracy ha sviluppato due T-2 negativi ed un Giornaliero che ritengo faccia parte di un Raccordo di Giornalieri antagonisti (che direi serve a completare i T-1 antagonisti :));
insomma,
manca almeno un T-2 Inverso che dovrebbe essere in sviluppo tra domani, dopodomani e Lunedì?
Un bel Laterale estenuante come da una settimana ad oggi, oppure un po' di brio?

Ammesso di essere nel giusto con la mia scansione dei Tracy :ciapet:, non mi avventuro in altro :d:
e mi limito a ricordare quanto già detto:
per opportunità, non per obbligo, riguardo lo sviluppo del Biennale (a meno che non intervengano Lingue :p), sarebbe opportuno rispettare i 21.500 pt FTSEMIB.
Quindi,
se in chiusura del Mensile Inverso in corso saliremo in questa zona, direi che ripartiremo con un nuovo Mensile e Semestrale Inverso;
se chiudiamo il Mensile Inverso, sui valori attuali, possibile che il nuovo apparterrà al vecchio Semestrale.

A parte queste mie fantasie (da confermare),
nell'immediato del fine settimana mi aspetto che continui l'intonazione Laterale/Positiva del nostro Indice, vedremo ......... :fiu:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ho scritto della chiusura del Mensile Inverso, ma non vorrei essere frainteso :)

Dobbiamo aspettarci almeno un altro Tracy Inverso negativo oltre l'attuale, quindi campa cavallo :)

A meno che, anche se non ne avrebbero le caratteristiche, i due Tracy Inversi, vengano ridotti in una Lingua, facendo ripartire il Mensile Inverso :d:

Probabilmente sopra non sono stato chiaro:
stesso andazzo sino a Venerdì/Lunedì, poi vedremo se parte il nuovo Tracy Inverso, ma anche in questo caso, è probabile che non vedremo granchè al ribasso :)

Ricordiamoci che c'è anche un Trimestrale Inverso in chiusura che spinge all'insù .... :fiu:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto