La quadratura del quadrato (4 lettori)

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme :), certo sempre il 2° sottociclo per le sequenze , il t-2 si che è positivo ,ma mi riferivo alle sequenze del t-2, i sottocicli di 2° grado,i t-4 che sono +-++ e quindi nn vanno molto bene ;) .Noto dagli orari che sei un nottambulo.

Sempre stato, dormo poco :)

Capito :)

Le Lingue servono proprio a smussare gli angoli tra Cicli di ordine contiguo:
come per esempio un T-2 di due Giornalieri, al quale si aggiunge una Lingua T-3 tra i T-2, che serve a completare un T-1 di almeno tre Giornalieri :d:
 

excuseme

Forumer storico
Come sempre, grazie :)

Qualcuno nutre ancora dei dubbi?
Direi che, dall' 8 Febbraio, siamo in un nuovo Mensile Indice.

Dal Capodanno lo FTSEMIB sta inalberando, dopo i primi due positivi, il terzo T+1 Indice (dall' 8 Febbraio),
con l'aspettativa di andare a completare sul max del conseguente Trimestrale Indice l'antagonista Trimestrale Inverso.

Partito oggi il secondo T-1 Indice contenuto nel Tracy che dovrebbe avviare il nuovo Mensile Indice dall' 8Feb.
Ovvero, siamo nel terzo T-2,
e (già con questo T-2 Indice in corso) il nostro Indice potrebbe chiudere il primo Tracy del Mensile, positivo e sulla MM200 nel Frame a 30min del T-2 passante a 19.760 pt :);
riprendendo poi a salire per avviare il secondo Tracy Indice ..... :fiu:

Quindi, vista la volatilità, attenzione ad un possibile test della MM200, se non in questo nei prossimi T-2 Indice ...... :p
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che chiude il gap del 12/2/19 e, dopo aver eseguito il pullback sul supporto di area 11065 sale verso la resistenza di area 11320 generando una candela daily. Lunedi', giorno di setup, in caso di violazione al rialzo della resistenza di area 11315, si potrebbe salire alla chiusura del gap del 6/2/19 (area 11368) ed anche quello del 4/12/18 (11547) potrebbe essere a portata di mano.

Supporti: 11220, 11075
Resistenze: 11315, 11520

Grafico "fan": candela giornaliera che, dopo aver testato il supporto dell'angolo 2x1 del 8/2/19 sale verso la resistenza dell'angolo 1x2 del 23/1/18, lunedi' passante pe area 11340, che potrebbe essere testata nei prossimi giorni. In caso di violazione al rialzo, si potrebbe salire verso area 11450. Viceversa attenzione al supporto di area 11280 che, se perso, potrebbe attivare un'accelerazione ribassista.

Supporti: 11280, 11065
Resistenze: 11340, 11450

Immagine.png


dax-daily.png
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera e grazie :)

Oltre i 20.000 pt FTSEMIB, segnale di avviamento della chiusura dell'Annuale Inverso.
La MM200 sul Frame a 2D del Trimestrale passa a 21.564 pt e potrebbe essere luogo di attrazione,
come Limite opportuno di movimento vedrei bene(in questo momento, guardando al T+7 Inverso) i 22.000 pt circa, da rivedere nel prossimo futuro.
Comunque, all'uopo dobbiamo chiudere il/un Trimestrale Inverso e non sarà domani :)

Con riguardo al Biennale(T+6)Indice, rimaniamo in attesa di verificare se avremo un primo Semestrale Indice positivo :d:

Nell'immediato, il nostro Indice sembra assai poco incline a ritracciare :)

Ed intanto, si profila l'incombenza di chiudere il T-1 Indice corrente, e potrebbero bastare i 19.950/20.050 pt circa;
anzi, come fatto per gli ultimissimi Cicli Indice,
potrebbe bastare molto meno, se il nostro Indice continua con moto LateralRialzista ...... :fiu:

Insomma, poche illusioni ribassiste,
se non per un eventuale Ritracciamento nella zona dei 20.000 pt (domani?) a chiudere il T-1 Indice in corso :p
 

excuseme

Forumer storico
Come sempre ringrazio :)

E mi pongo la domanda: andiamo a chiudere il Tracy Indice?

Questa incombenza è in stretto collegamento con lo sviluppo dei T-1/T+1 dal Lato Inverso;
dipende dal fatto che venga o meno prodotto un ulteriore T-1 Inverso neutro/negativo, magari in guisa di Lingua.

Quindi, potremmo scendere subito o fra un T-1 Inverso; obbiettivo presumibile la zona 20.000/19.900 pt FTSEMIB (zona resistenza e livello MM50 sul Frame 2H delTracy) :ciapet:

Se l'Indice scende subito, potrebbe essere questione di uno/due Giornalieri Indice ...... :fiu:

Poi, vista l'intonazione del nostrano, le sorprese rialziste:) sono sempre pronte ...... :p
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera e grazie :)

Voglio fare il Mago (anche se non ho la patente) :D:
un ulteriore Giornaliero Inverso neutro/negativo sistemerebbe (almeno penso io :ciapet:) sia Tracy che T+1.

Dopo, lo FTSEMIB potrebbe ritracciare sulla Resistenza dei 20.000 pt a chiudere il Tracy Indice.

Il Mensile Indice in corso dall' 8 Febbraio sul suo max chiuderà il Mensile Inverso
e ritengo che, probabilmente, chiuderà pure il Semestrale Inverso in corso dalla fine di Settembre con oramai un centinaio di giorni al suo attivo.
Mi ripeto,
credo che il Limite massimo di movimento, sino al completarsi del Semestrale Inverso in corso, vale all'incirca 21.500 pt allo stato attuale;
ovvero, ritengo difficile che il max del Semestrale Indice in corso superi tale Limite (che dovremo aggiornare con il passare del Tempo).

Vedremo di verificare queste mie fantasie ..... :fiu:

Ricordiamoci della chiusura soft del primo Mensile del nuovo Semestrale Indice, l' 8 Febbraio;
possibile che rivedremo dello short di una certa importanza solo con la ripartenza del Semestrale Inverso, perchè,
se è corretto quanto sopra:
prima di rivedere i 21.500 pt (se li tocchiamo in chiusura dell'attuale Semestrale Inverso), lo Ftsemib dovrà avviare il (prossimo)Semestrale Inverso e costui si dovrà poi vincolare negativo, campa Cavallo :D
Ricordando la possibilità dell'interporsi di Lingue fra le Oscillazioni :p
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme :), il t di indice dal 08/02 se ho capito bene nn lo consideri ancora chiuso?

Ciao Runner :)

Si, non lo considero ancora chiuso,
anche perchè mi aspetterei un minimo di movimento in giù che ancora non ho visto (a sufficienza in chiusura dei T-2).

Inoltre, siamo ai limiti Temporali dell'Inverso, e mi aspetterei una piccola soddisfazione;
anche se, visto il tono attuale del nostro Indice, la cosa potrebbe essere regolata in modalità soft come per il Mensile :)

Comunque, Temporalmente, dovremmo essere in zona (direi non più di un Giornaliero Inverso :ciapet:) ...... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto