La quadratura del quadrato (23 lettori)

Runner

Forumer attivo
Buonasera a tutti,ciao Excuseme :)
fan mib.png
allego la squadratura del mib , prezzi a contatto con la 1x1 che fa da resistenza ora
 

dogwolf

Forumer attivo
Ritorno sulla figura armonica postata domenica .. ci sarebbe tutti i presupposti per la ricerca del punto D anche se evidenza di inversione dell'indice non si sono ancora palesati

bat.png
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Partito il nuovo T-1 Inverso,
ed oramai siamo pure alla conclusione di quello Indice;
domani, probabilmente nell'intorno della MM200 sul Frame del Giornaliero a 19.740 pt, la conclusione positiva.

Con T-1 Indice positivo, presumibile quindi che, dall' 8 Febbraio, verrà costruito il primo Tracy positivo del nuovo Mensile Indice :d:

A meno che, con un colpo di mano :),
il nostro Indice si produca in una discesa d'un fiato di 600 pt, andando a completare un :)armonioso:) Tracy Indice negativo, che allungherebbe la chiusura del 'vecchio' Mensile Indice :D

Quindi, attenzione a quello che succederà domani .... :fiu:
 

tonistraga

Forumer storico
skusa excuseme - nn ne kapisco di t-1 t- e via dicendo - io credo che i 20100 nn si faranno vedere x almeno una 20 fi gg- vedo a 19100- 18900 in arrivo entro il 28- febb- 4- marzo - ke ne pensi sto a sognar^^^^ì??
 

excuseme

Forumer storico
skusa excuseme - nn ne kapisco di t-1 t- e via dicendo - io credo che i 20100 nn si faranno vedere x almeno una 20 fi gg- vedo a 19100- 18900 in arrivo entro il 28- febb- 4- marzo - ke ne pensi sto a sognar^^^^ì??

Ciao Tonistraga :)

Non credo che ci allungheremo tanto e così in basso.
Il motivo, come detto, che lo FTSEMIB deve andare in chiusura dell'Annuale Inverso.
Ovvero, mi aspetto di essere nel primo Trimestrale Indice del nuovo Annuale (Indice) che dovrà essere positivo
e più passa il Tempo meno è probabile che andiamo a toccare quei Livelli :)

Chiaro che questa è solo la mia opinione (del momento) :ciapet:, bisogna vedere cosa ne pensa il nostro Indice ..... :fiu:
 

tonistraga

Forumer storico
Ciao Tonistraga :)

Non credo che ci allungheremo tanto e così in basso.
Il motivo, come detto, che lo FTSEMIB deve andare in chiusura dell'Annuale Inverso.
Ovvero, mi aspetto di essere nel primo Trimestrale Indice del nuovo Annuale (Indice) che dovrà essere positivo
e più passa il Tempo meno è probabile che andiamo a toccare quei Livelli :)

Chiaro che questa è solo la mia opinione (del momento) :ciapet:, bisogna vedere cosa ne pensa il nostro Indice ..... :fiu:
ok grazie della tua preziosa analisi- kmq i vilakkioni dal max di solito vanno giu di 1000 punti- quindi i 19100 li vedo e credo e spero di nn sbagliarmi- altrimenti sarò costretto a comprare call o a vendere put- e a vendere put adesso mi faccio male- e ke kazzo nemmeno i 19500 devono fare- x me al 80% quello è il primo livello- dove lo troviamo mercoledì- giovedì-
 

Runner

Forumer attivo
Buona sera a tutti ciao Excuseme:),nostrano che se dal 11/02 ha fatto partire un t per come sono centrato, oggi il suo 3° t-3 ha girato ribassista, vincolando sempre se tutti regolare il 4°. Il t non lo considero dal 8 per sequenze sui t-4 non rispettate come del resto nel t-1 precedente con inizio lingua il 02/01 e partenza ciclo il 04/02.Sul lato inverso vedrei chiusura t+3/4 corto da 96 barre daily,il precedente è stato da 100/101 quindi ci staremo dentro diciamo. Stoxx e dax che si sono portati avanti con i lavori poi loro nn hanno rotto i massimi precedenti del 05/02 noi si :).Poi come al solito l'ultima parola al mercato, aggiorno squadratura indice
mib fan gann.png
 

excuseme

Forumer storico
ok grazie della tua preziosa analisi- kmq i vilakkioni dal max di solito vanno giu di 1000 punti- quindi i 19100 li vedo e credo e spero di nn sbagliarmi- altrimenti sarò costretto a comprare call o a vendere put- e a vendere put adesso mi faccio male- e ke kazzo nemmeno i 19500 devono fare- x me al 80% quello è il primo livello- dove lo troviamo mercoledì- giovedì-

Purtroppo io sono ignorante sulle Opzioni :)

Per come la vedo io, dobbiamo salire ed in teoria dovremmo avere un Ciclo Semestrale Indice positivo;
il 'salto' all'ingiù temo che non si possa fare oltre la giornata di domani, dove si dovrebbe chiudere il T-1 Indice.

Potrei pure sbagliarmi .... :d:
 

excuseme

Forumer storico
Buona sera a tutti ciao Excuseme:),nostrano che se dal 11/02 ha fatto partire un t per come sono centrato, oggi il suo 3° t-3 ha girato ribassista, vincolando sempre se tutti regolare il 4°. Il t non lo considero dal 8 per sequenze sui t-4 non rispettate come del resto nel t-1 precedente con inizio lingua il 02/01 e partenza ciclo il 04/02.Sul lato inverso vedrei chiusura t+3/4 corto da 96 barre daily,il precedente è stato da 100/101 quindi ci staremo dentro diciamo. Stoxx e dax che si sono portati avanti con i lavori poi loro nn hanno rotto i massimi precedenti del 05/02 noi si :).Poi come al solito l'ultima parola al mercato, aggiorno squadratura indice

Ciao Runner, grazie :)

Dall' 8 Febbraio i T-2 mi sembrano positivi, se non ricordo male, devo riguardare .......
Ricordati che vale il sottoCiclo di secondo grado: per il Tracy la Sequenza dei T-2, per il T-1 la Sequenza dei Giornalieri ...... ad ogni Ciclo la sua Sequenza.
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Runner, grazie :)

Dall' 8 Febbraio i T-2 mi sembrano positivi, se non ricordo male, devo riguardare .......
Ricordati che vale il sottoCiclo di secondo grado: per il Tracy la Sequenza dei T-2, per il T-1 la Sequenza dei Giornalieri ...... ad ogni Ciclo la sua Sequenza.
Ciao Excuseme :), certo sempre il 2° sottociclo per le sequenze , il t-2 si che è positivo ,ma mi riferivo alle sequenze del t-2, i sottocicli di 2° grado,i t-4 che sono +-++ e quindi nn vanno molto bene ;) .Noto dagli orari che sei un nottambulo.
 

Users who are viewing this thread

Alto