La quadratura del quadrato (6 lettori)

candythief

Forumer attivo
Ciao :)

Quanto accaduto ieri sera è la conferma che tutto e Ciclico, anche il Calcio (non esiste Squadra che vince sempre).
Speriamo di aver toccato un minimo di lungo periodo :)

Mi è piaciuto molto quanto ha detto Chiellini con onestà: era nell'aria da qualche partita.

Comunque, dai minimi si riparte per i massimi ..... :fiu:

condivido in toto il tuo pensiero sulle sacrosante parole di Chiellini :)
personalmente considero quanto accaduto ieri sera
un rigenerante Bagno di Umiltà per tutto il gruppo
(tipo quello fatto post Sassuolo nel 2015)
un gruppo che dovrebbe prendere ad esempio sul campo
la professionalità e l'impegno assoluti di Cristiano Ronaldo
che pur avendo già vinto DA SOLO in Europa più di tutti gli altri messi insieme
è il primo a mostrare il desiderio quotidiano di migliorare se stesso per vincere ancora
se tutti i suoi compagni riusciranno FINALMENTE ad ispirarsi a lui
liberandosi dal pensiero illusorio di aver già vinto prima di giocare sul campo
restando UMILI dal primo all'ultimo istante di ogni singola partita FINO ALLA FINE :ordine:
e cercando IN PRIMIS di migliorare la PRECISIONE AL TIRO perché una porta nel calcio
è lunga 7,32m e alta 2,24m quindi...
SI PUO' FARE di centrarla con una % di tiro migliore :hua:
soprattutto se giochi per JUVENTUS e possiedi il talento tecnico di Dybala Quadrado e Pjanic
per citare i tre in campo ieri sera che la porta l'hanno centrata due volte in tre in 95 min :fiu:
mentre CR7 merita per me un trattamento differente perché ha segnato talmente tanto :eeh:
nella sua carriera pluriennale SUBLIME
che si merita il diritto calcisticamente divino :hua:
di poter sbagliare pure qualche tiro senza ricevere alcuna critica almeno da parte mia :bow:


comunque a prescindere da questa serata di filantropia calcistica per l'amico Mourinho :accordo:
vedrai che il massimo del ciclo annuale di JUVENTUS si registrerà a Madrid il 1° giugno 2019 :winner:

;)

chiusa scusandomi per lo spazio occupato fuori tema :D
la parentesi calcistica torno al mio ruolo di lettore silente :)
rinnovandoti ancora i complimenti per i tuoi preziosi contributi :accordo:

:ciao:
 

excuseme

Forumer storico
E comunque,
resta aperta la possibilità di costruire un T-2 Inverso neutro/negativo, che ci riporterebbe sugli ultimissimi massimi;
qui lo dico e qui lo nego: da completarsi domani :ciapet:
 

manu89

Forumer storico
Ciao Excuseme ma non aspettavi partenza mensile inv oggi a 31 gg? Settimanale indice chiuso appena 2 gg fa quindi se regolare il ciclo bisettimanale chiuderebbe tra 6 sedute (guarda nei post dietro, davi 18800 x ch ciclo), io mai visto un mensile che fa meno di 700 punti negli ultimi anni
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela outside rispetto la precedente e che continua a testare il supporto dinamico di area 11515. Certamente questo non un bel segnale in ottica long in quanto segnale di poca forza da parte dell'indice. Domani attenzione all'eventuale perdita di area 11500 prima e 11465 poi in quanto si potrebbe attivare un impulso ribassista. Viceversa la violazione di area 11535 potrebbe far salire verso un nuovo test della resistenza di area 11635 che sta bloccando ogni tentativo rialzista dell'indice.

Prossimi setup: 13/11, 16/11
Supporti: 11500, 11465, 11285
Resistenze: 11535, 11745

Grafico "fan": candela giornaliera che, in chiusura, si ferma a contatto del supporto dell'angolo 3x1 del 26/10/18. Domani si potrebbe salire fino in area 11570 a fare il pullback per poi scendere fino in area 11405, supporto dell'angolo 1x2. Solo la violazione di area 11570 potrebbe attivare un impulso rialzista.

Supporti: 11410, 11300
Resistenze: 11570, 11770

Immagine.png


dax-daily.png
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme ma non aspettavi partenza mensile inv oggi a 31 gg? Settimanale indice chiuso appena 2 gg fa quindi se regolare il ciclo bisettimanale chiuderebbe tra 6 sedute (guarda nei post dietro, davi 18800 x ch ciclo), io mai visto un mensile che fa meno di 700 punti negli ultimi anni

Ciao Manu :)

Mai scritto che oggi doveva partire il nuovo Mensile Inverso
e se lo avessi fatto avrei sbagliato, perchè purtroppo non si possono fare Battleplan sicuri.

Scrivo da giorni (leggere per favore :)) che alla fine del Tracy Inverso avremmo avuto il dubbio sul successivo che sta arrivando.
Questo me lo detta il contesto ciclico: siamo corti(Sequenza e Tempo) sul Trimestrale Inverso
e questo comporterebbe un tendenziale trend rialzista a parte la pausa per chiusura/riapertura Tracy/T+1 Indice.

Poi esistono pure le Lingue che possono amplificare i movimenti :p

Cerco di essere sintetico, comprensibile e ben focalizzato sul breve:
sto ripetendo quello che ho scritto nei post che precedono,
a cui posso aggiungere,
che una soluzione può essere un ulteriore Tracy/T+1 Inverso (ibrido a tre T-1 da una decina di giorni) a formare una Lingua tra i Mensili e a chiudere il Trimestrale Inverso (Trend lateralrialzista).

Ho scritto che i Livelli sono variabili (con il variare delle quotazioni), i 18.800 pt orienterebbero verso altro scenario, in questo momento:
fase di chiusura del Mensile Indice (come ho detto) che però è inconciliabile (nell'immediato) con l'assetto del Trimestrale Inverso (almeno a mio parere :)).
Se sono troppo dettagliato rischio di creare confusione, se troppo sintetico rischio di essere incomprensibile ....... :fiu:

Poi magari mi sbaglio, ma anche gli Analisti sono a rendimento ciclico, come il Calcio :)
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
condivido in toto il tuo pensiero sulle sacrosante parole di Chiellini :)
personalmente considero quanto accaduto ieri sera
un rigenerante Bagno di Umiltà per tutto il gruppo
(tipo quello fatto post Sassuolo nel 2015)
un gruppo che dovrebbe prendere ad esempio sul campo
la professionalità e l'impegno assoluti di Cristiano Ronaldo
che pur avendo già vinto DA SOLO in Europa più di tutti gli altri messi insieme
è il primo a mostrare il desiderio quotidiano di migliorare se stesso per vincere ancora
se tutti i suoi compagni riusciranno FINALMENTE ad ispirarsi a lui
liberandosi dal pensiero illusorio di aver già vinto prima di giocare sul campo
restando UMILI dal primo all'ultimo istante di ogni singola partita FINO ALLA FINE :ordine:
e cercando IN PRIMIS di migliorare la PRECISIONE AL TIRO perché una porta nel calcio
è lunga 7,32m e alta 2,24m quindi...
SI PUO' FARE di centrarla con una % di tiro migliore :hua:
soprattutto se giochi per JUVENTUS e possiedi il talento tecnico di Dybala Quadrado e Pjanic
per citare i tre in campo ieri sera che la porta l'hanno centrata due volte in tre in 95 min :fiu:
mentre CR7 merita per me un trattamento differente perché ha segnato talmente tanto :eeh:
nella sua carriera pluriennale SUBLIME
che si merita il diritto calcisticamente divino :hua:
di poter sbagliare pure qualche tiro senza ricevere alcuna critica almeno da parte mia :bow:


comunque a prescindere da questa serata di filantropia calcistica per l'amico Mourinho :accordo:
vedrai che il massimo del ciclo annuale di JUVENTUS si registrerà a Madrid il 1° giugno 2019 :winner:

;)

chiusa scusandomi per lo spazio occupato fuori tema :D
la parentesi calcistica torno al mio ruolo di lettore silente :)
rinnovandoti ancora i complimenti per i tuoi preziosi contributi :accordo:

:ciao:
Troppe pippe mentali calcistiche
clear.png

gran gol su punizione e papera del portiere..... succede e basta
hanno fatto una gran partita, non ho visto una squadra che si specchiava per la propria bellezza.... poi ogni tanto si perde anche se non si merita, questo è il calcio
 

candythief

Forumer attivo
Troppe pippe mentali calcistiche
clear.png

gran gol su punizione e papera del portiere..... succede e basta
hanno fatto una gran partita, non ho visto una squadra che si specchiava per la propria bellezza.... poi ogni tanto si perde anche se non si merita, questo è il calcio

non discuto sulla CASUALITA' insita in ogni partita di calcio ;)
in misura assai maggiore che in altri sport di squadra
però fidati è dall'inizio del campionato e pure in Coppa che JUVENTUS
concretizza SISTEMATICAMENTE una % risibile delle occasioni create :nnoo:

se questo lo fai con tutto il rispetto vs Chievo o Cagliari ti va bene lo stesso :fiu:
ma quando incontri squadre tecniche come il ManUtd... ne paghi il conto :-R
perché queste squadre concretizzano mediamente una % alta di ciò che creano :eeh:

e questo aspetto AUTOLESIONISTICO ai confini della filantropia calcistica :melo:
non può esistere nella stagione in cui hai il PRIVILEGIO di avere in squadra CR7 :winner:
che pur essendo il più FORTE di tutti è pure calcisticamente il più UMILE :bow:
per il suo desiderio continuo di riuscire a migliorare se stesso in ogni partita ;)
quindi Dybala Quadrado Pjanic &C dovrebbero andare a scuola da lui :reading:
altrimenti quest'anno non riderà di noi GIUSTAMENTE soltanto Mourinho :help::lol:

ps: proprio l'Inter andrebbe presa ad esempio per ciò che ha concretizzato in Coppa vs Barcellona :clap:

promesso: chiusa da parte mia la parentesi fuori tema :D
:ciao:
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
non discuto sulla CASUALITA' insita in ogni partita di calcio ;)
in misura assai maggiore che in altri sport di squadra
però fidati è dall'inizio del campionato e pure in Coppa che JUVENTUS
concretizza SISTEMATICAMENTE una % risibile delle occasioni create :nnoo:

se questo lo fai con tutto il rispetto vs Chievo o Cagliari ti va bene lo stesso :fiu:
ma quando incontri squadre tecniche come il ManUtd... ne paghi il conto :-R
perché queste squadre concretizzano mediamente una % alta di ciò che creano :eeh:

e questo aspetto AUTOLESIONISTICO ai confini della filantropia calcistica :melo:
non può esistere nella stagione in cui hai il PRIVILEGIO di avere in squadra CR7 :winner:
che pur essendo il più FORTE di tutti è pure calcisticamente il più UMILE :bow:
per il suo desiderio continuo di riuscire a migliorare se stesso in ogni partita ;)
quindi Dybala Quadrado Pjanic &C dovrebbero andare a scuola da lui :reading:
altrimenti quest'anno non riderà di noi GIUSTAMENTE soltanto Mourinho :help::lol:

ps: proprio l'Inter andrebbe presa ad esempio per ciò che ha concretizzato in Coppa vs Barcellona :clap:

promesso: chiusa da parte mia la parentesi fuori tema :D
:ciao:
:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto