La quadratura del quadrato (24 lettori)

excuseme

Forumer storico
Si excuseme, parliamo di quello descritto da Carney come il pattern del Granchio

Notevole, mi sembra che anche il punto C rientri nei parametri,
non rimane che attendere se l'inversione sarà lì.

Tra l'altro la proiezione di BC tra 2,618 e 3,616
congiunta con la proiezione di XA al 1,618
triangola Temporalmente la posizione di D, se comprendo bene :)

Grazie, sono curioso di vedere .....
 

Jolly Roger

L'eretico
Notevole, mi sembra che anche il punto C rientri nei parametri,
non rimane che attendere se l'inversione sarà lì.

Tra l'altro la proiezione di BC tra 2,618 e 3,616
congiunta con la proiezione di XA al 1,618
triangola Temporalmente la posizione di D, se comprendo bene :)

Grazie, sono curioso di vedere .....


si anche C .... 38.2%

sia di XA che di AB

ad ogni modo il punto C va confermato con una divergenza usi sul daily e sull'hourly almeno

Schermata 2018-10-19 alle 07.19.03.jpg
 

Jolly Roger

L'eretico
excuseme

dal lato dell'inverso la lingua è anch'essa una lingua ?

segui anche tu l'impostazione secondo cui la lingua dovrebbe essere pari a un quarto del ciclo che dovrebbe lanciare ? (forse mi sbaglio su questo punto)
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Jolly e grazie per l'aiuto Manu :)

Si, in pratica, se il Ciclo di due gradi inferiore costruisce, quello a lui inferiore rappresenta la Lingua.

Ovviamente, le stesse regole valgono per l'Inverso. Anzi devono valere :)

E adesso veniamo al nostro problema Armonico.

Direi possibile chiudere il T-1 nella mattinata di Lunedì in guisa di una Lingua con i T-2 in configurazione + -
la Reciprocità richiederebbe la conclusione del T-2 Indice:
se tra il 17 Ottobre ed i max odierni si è sviluppato un T-2/T-1 a tre Giornalieri,
allora nella mattinata di Lunedì, per rispetto del Tempo sul T-1 e con comodità sul Giornaliero Indice, si potrebbe chiudere il T-2 Indice (ed il T-1 che lo conterrebbe) :)

Questo sopra è solo il nostro Battleplan, si tratta di vedere se è lo stesso dello FTSEMIB :)

Tuttavia non mi tornano le combinazioni a livello Tracy/T+1,
per cui io vedrei necessario che fosse completato un Tracy Indice dal 15 Ottobre (evidentemente negativo) che accorderebbe i Cicli;
spostando, probabilmente, in questo caso, l'orizzonte Temporale del nostro Target,
ammesso e non concesso che dopo si abbia la inversione del Trend ....... :fiu:

Non resta che vedere come dipanerà la cosa il nostro Indice :p
 

manu89

Forumer storico
Sn ‘d’accordo con te 15 ott partito un t+1 e quindi probabilmente la lingua importante si formera’ tra circa 10 sedute e credo ormai che tra 18 e 19k si possa fare una buona spesa
 

excuseme

Forumer storico
Sn ‘d’accordo con te 15 ott partito un t+1 e quindi probabilmente la lingua importante si formera’ tra circa 10 sedute e credo ormai che tra 18 e 19k si possa fare una buona spesa

Ciao :)

Intanto vediamo se ne viene fuori un Tracy e poi vedremo come sistemare il T+1 Indice;
fase molto delicata e volatile :d:
 

tonistraga

Forumer storico
Ciao :)

Intanto vediamo se ne viene fuori un Tracy e poi vedremo come sistemare il T+1 Indice;
fase molto delicata e volatile :d:
ne sono convinto ankio- ciao- quindi a 18500 x me si compra e ci si allontana dal monitor x 6- mesi--- due mini fib valgono 37000 euro se la borsa va a zero si perde tutto- ma è più probabile- un 10-15% tra 4-6 mesi a mio avviso e quindi un gain di 4000- 5000 si gainano- tra 4 sei mesi vediamo -
 

excuseme

Forumer storico
ne sono convinto ankio- ciao- quindi a 18500 x me si compra e ci si allontana dal monitor x 6- mesi--- due mini fib valgono 37000 euro se la borsa va a zero si perde tutto- ma è più probabile- un 10-15% tra 4-6 mesi a mio avviso e quindi un gain di 4000- 5000 si gainano- tra 4 sei mesi vediamo -

:) ciao Toni, ti vedo molto deciso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto