La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
Stiamo arrivando al punto di inversione, con esercizio di ottimismo, visto il contesto :)
Forse sarebbe il caso di usare il punto interrogativo :d:

Rimane da vedere come, perchè sicuramente arriverà (l'inversione):
con un colpo di Lingua :p, già domani si potrebbe partire con un nuovo T-1 Indice, primo di un nuovo T+1;
oppure, potrebbe essere completato un ultimo T-1 Indice negativo appartenente al vecchio Trimestrale.

Intanto parliamo di T+1, poi vedremo dove questi ci porteranno ....... :fiu:
 

Lori

Forumer storico
Ciao...purtroppo devo comunicarvi che il nostro amico Siirto alias Roberto che scriveva su questo 3D ci ha lasciato.......non ho parole :(
 

Jolly Roger

L'eretico
Stiamo arrivando al punto di inversione, con esercizio di ottimismo, visto il contesto :)
Forse sarebbe il caso di usare il punto interrogativo :d:

Rimane da vedere come, perchè sicuramente arriverà (l'inversione):
con un colpo di Lingua :p, già domani si potrebbe partire con un nuovo T-1 Indice, primo di un nuovo T+1;
oppure, potrebbe essere completato un ultimo T-1 Indice negativo appartenente al vecchio Trimestrale.

Intanto parliamo di T+1, poi vedremo dove questi ci porteranno ....... :fiu:


grazie sempre per queste updates excuseme

nell'ipotesi in cui vi fosse un T-1 negativo, quale è il tempo massimo per fare il minimo ? In altri termini tutto dovrebbe avvenire entro il 18/19 ottobre ?

grazie
 

Lynx

Forumer attivo
Ciao :)

Più che l'Inverso, nel breve ti conviene guardare il Dritto:
è inderogabile che lo FTSEMIB decida se, il T-1 Indice in corso, sarà l'ultimo del T+1.
In ordine a questo,
sono possibili ulteriori (modeste :ciapet:) correzioni, verso i recenti minimi ........
ma anche un nuovo T-1 Indice (che se fosse lui l'ultimo ritornerebbe poi a sua volta verso gli stessi minimi :)).
Modesto il ribasso non direi.. Comu
- 2,4%, che sia un velato messaggio del Mercato?

Bastava meno, per dichiarare che siamo ancora nel vecchio T+1 Indice :)

Oltre a questo T-1 Indice (direi oramai concluso :ciapet:), ce ne può stare tranquillamente un altro,
a completare Tracy e T+1 Indice.

Tuttavia, nulla osterebbe una eventuale ripartenza up ad iniziare nuove Strutture Indice (creando Lingue :p), come detto.
Certamente, il contesto del momento, farebbe propendere per una continuazione del ribasso mitigata dalla partenza del nuovo T-1 Indice (che poi si configurerà negativo).

Non resta che sederci sulla riva del fiume ........ :fiu:
Si sale... D
Stiamo arrivando al punto di inversione, con esercizio di ottimismo, visto il contesto :)
Forse sarebbe il caso di usare il punto interrogativo :d:

Rimane da vedere come, perchè sicuramente arriverà (l'inversione):
con un colpo di Lingua :p, già domani si potrebbe partire con un nuovo T-1 Indice, primo di un nuovo T+1;
oppure, potrebbe essere completato un ultimo T-1 Indice negativo appartenente al vecchio Trimestrale.

Intanto parliamo di T+1, poi vedremo dove questi ci porteranno ....... :fiu:
E
Stiamo arrivando al punto di inversione, con esercizio di ottimismo, visto il contesto :)
Forse sarebbe il caso di usare il punto interrogativo :d:

Rimane da vedere come, perchè sicuramente arriverà (l'inversione):
con un colpo di Lingua :p, già domani si potrebbe partire con un nuovo T-1 Indice, primo di un nuovo T+1;
oppure, potrebbe essere completato un ultimo T-1 Indice negativo appartenente al vecchio Trimestrale.

Intanto parliamo di T+1, poi vedremo dove questi ci porteranno ....... :fiu:
Io direi che stiamo chiudendo un mensile... E sul dritto non vedo nessuna inversione... che chiami da un mese ormai.. Sarà quel grafico di elico?
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Giornata di setup e candela che viola l'importante supporto di area 11775. Domani si dovrebbe assistere ad un pullback in area 11770 dove sara' importante monitorare il comportamento dell'indice. In caso di violazione al rialzo la successiva resistenza e' posta in area 11820. Viceversa primo supporto in area 11485

Supporti: 11485, 11430
Resistenze: 11775, 11820, 11935

Grafico "fan": candela giornaliera che perde il supporto dell'angolo 1x2 del 23/1/18 ed inizia a scendere alla ricerca del successivo supporto che domani sara' in area 11670 e da cui potrebbe si potrebbe avere un rimbalzo.

Supporti: 11670, 11380
Resistenze: 11755, 11955

Immagine.png


dax-daily.png
 

manu89

Forumer storico
Io direi che stiamo chiudendo un mensile... E sul dritto non vedo nessuna inversione... che chiami da un mese ormai.. Sarà quel grafico di elico?
Scusa ma anche gli elliottiani davano dopo giugno 25000 e 28000 ed adesso danno Tg a 15000 e 12000....nn esistono tecniche infallibili
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Lynx :)

Mi sembra di aver detto, che dopo un Triplo minimo, era possibile, non sicuro.

Ho aggiunto che comunque, ed in ogni caso, prima bisognava finire il Trimestrale Indice,
e non mi sembra di aver affermato, sino ad ora, che il Trimestrale Indice è finito.

Purtroppo non mi spiego bene e vedo che non viene capito il mio intento ironico (modesto era ironico).

Non sei obbligato a leggermi, chiaramente, e quindi affidati ad Analisti più competenti.
Grazie :)

Non guardo i Grafici di nessuno, sarà per quello che sono disastroso :D
 

Users who are viewing this thread

Alto