La quadratura del quadrato (8 lettori)

dvm

Forumer storico
Non so se arriva a 24000 ma mi aspetto un max.. Sui 23500 almeno per quelle date
Grazie mille.
Beh arrivare a 23500 per fine mese sarebbe totalmente inaspettato ora vista la nostra debolezza. Vorrebbe dire anticipare tutte le nostre trimestrali pesanti che inizieranno dal primo agosto in avanti.
Grazie ancora per la pazienza e le spiegazioni
 

excuseme

Forumer storico
Quindi oggi sarebbe partito dai max il nuovo t-1 Inverso che ti aspetti essere positivo ancora giusto? E poi ultimo Tracy a chiudere il mensile. Capito bene? Io penso che tra domani e dopodomani chiude il t+1lato indice per lanciare uno nuovo a chiudere il mensile Inverso per il 27 /28 luglio.

E' il secondo(dovrebbe essere, a mio parere :d:) e quindi libero, lo vedrei bene negativo :)

Tracy e T+1, da ambo i Lati, sembrano già partiti, quindi ci troviamo nella fase del Triangolo (Cicli positivi da ambo i Lati).

Come detto, mi aspetto chiusura del Mensile Inverso, i dettagli a cura dello FTSEMIB .... :fiu:

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

Lynx

Forumer attivo
E' il secondo(dovrebbe essere, a mio parere :d:) e quindi libero, lo vedrei bene negativo :)

Tracy e T+1, da ambo i Lati, sembrano già partiti, quindi ci troviamo nella fase del Triangolo (Cicli positivi da ambo i Lati).

Come detto, mi aspetto chiusura del Mensile Inverso, i dettagli a cura dello FTSEMIB .... :fiu:

Ciao.
Forse ci siamo... Dopo questo ti aspetti un altro Tracy Inverso a chiudere il mensile e perché non il t+3 Inverso?
 

dvm

Forumer storico
Forse ci siamo... Dopo questo ti aspetti un altro Tracy Inverso a chiudere il mensile e perché non il t+3 Inverso?
Ciao primi timidi segnali.
Mi puoi spiegare l'ipotesi che hai ventilato nell'ultima parte?
Altro Tracy inverso a chiudere il mensile intendi altra fase di rialzo dopo l'eventuale approdo a 23500?
 

Lynx

Forumer attivo
Ciao primi timidi segnali.
Mi puoi spiegare l'ipotesi che hai ventilato nell'ultima parte?
Altro Tracy inverso a chiudere il mensile intendi altra fase di rialzo dopo l'eventuale approdo a 23500?
No il prossimo Tracy Inverso ci porterebbe a chiudere il mensile intorno ai 23500/24000
 

excuseme

Forumer storico
Forse ci siamo... Dopo questo ti aspetti un altro Tracy Inverso a chiudere il mensile e perché non il t+3 Inverso?

Si, in definitiva mi aspetterei un Mensile Inverso a cinque Tracy: tre sul primo T+1 e due sul secondo;
a quel punto, se sarà così :ciapet:, dovremmo avere anche una Struttura congruente per la chiusura del Trimestrale Inverso (in termini di Tempo e Sequenza dei T+1 Inversi).

Il punto di approdo lo deciderà lo FTSEMIB,
23.000 pt potrebbero bastare, ma non mi stupirei di salire di più verso i 24.000,
ed allora qualcuno parlerà di un Semestrale Lingua per avere avvicinato tanto la sua origine,
secondo me sarà solo il primo(Semestrale) positivo del nuovo Biennale Inverso ... :fiu:

Nel brevissimo,
vista la scansione dei Giornalieri (che io faccio alla carlona :)), direi che l'origine del nuovo T-1 Indice è da spostare sul minimo del pomeriggio;
salvo dettagli, tutto sembra procedere come da preventivo ............ :ciapet:
 

sicula75

Nuovo forumer
Si, in definitiva mi aspetterei un Mensile Inverso a cinque Tracy: tre sul primo T+1 e due sul secondo;
a quel punto, se sarà così :ciapet:, dovremmo avere anche una Struttura congruente per la chiusura del Trimestrale Inverso (in termini di Tempo e Sequenza dei T+1 Inversi).

Il punto di approdo lo deciderà lo FTSEMIB,
23.000 pt potrebbero bastare, ma non mi stupirei di salire di più verso i 24.000,
ed allora qualcuno parlerà di un Semestrale Lingua per avere avvicinato tanto la sua origine,
secondo me sarà solo il primo(Semestrale) positivo del nuovo Biennale Inverso ... :fiu:

Nel brevissimo,
vista la scansione dei Giornalieri (che io faccio alla carlona :)), direi che l'origine del nuovo T-1 Indice è da spostare sul minimo del pomeriggio;
salvo dettagli, tutto sembra procedere come da preventivo ............ :ciapet:
ciao excuseme,
in merito al brevissimo dal min delle 14 di oggi fai partire un t-1 indice, che ha vincolo di ribasso , ritieni che sia anche nuovo t+1 indice?

sull'inverso il t+2 di cui parli quando lo dai partito
grazie
 

excuseme

Forumer storico
ciao excuseme,
in merito al brevissimo dal min delle 14 di oggi fai partire un t-1 indice, che ha vincolo di ribasso , ritieni che sia anche nuovo t+1 indice?

sull'inverso il t+2 di cui parli quando lo dai partito
grazie

Ciao e benvenuta (e grazie a tutti per gli apprezzamenti) :)

Per ridurre l'impegno di Tempo (in realtà, per mera pigrizia :)) non analizzo sotto il Giornaliero e quindi non ho mai a conforto le Sequenze sottostanti :p.
Mi limito, come avrai notato, a cercare di individuare i movimenti salienti del momento, senza farmi 'distrarre' dal troppo stretto :);
anche perchè, il Lavoro, spesso mi impedisce di occuparmi intraday del Mercato.
Quindi, sui Giornalieri, sono di ampie vedute :d:

Si, dal minimo del 12 direi che siamo in un nuovo T+1 Indice.
Dal max del 10 direi nuovo T+1 Inverso.

La questione saliente nasce dalla Sequenza sul Mensile Inverso (nato a metà Giugno ha solo 23 giorni di vita),
ovvero,
il Tracy in corso deve configurarsi negativo salendo almeno a 22.200 pt FTSEMIB.

Analogo punto saliente viene dal Trimestrale Inverso (nato alla metà di Maggio con soli 45 giorni di vita),
ovvero,
il T+1 Inverso in corso si deve configurare negativo per Sequenza salendo (guarda caso :)) almeno ai 22.200 pt FTSEMIB.

Abbiamo il nostro Controllo:
il Tracy Inverso, in corso dal 10 con 6 giorni e mezzo di vita,
se vuole appartenere al Mensile deve sbrigarsi a salire dove detto.

:ciapet: considero, a mio modo di vedere, priva di fondamento l'ipotesi a seguire :ciapet:
Diversamente, un T-2 Inverso positivo, che si configurasse dal max di Apertura odierno, andrebbe a negare quanto sopra
e ci indurrebbe (con mia grande sorpresa e disgusto :D) a pensare al possibile avvio di Mensile e Trimestrale Inverso.

Avrai capito che considero, Mensile e Trimestrale Inverso, ancora troppo piccoli .... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Bene :)

Il Ritracciamento prodotto dal T-2 Indice potrebbe bastare a considerarlo negativo e conclusivo del Tracy Indice,
aprendo quindi la strada al rialzo che ci dovrebbe portare a concludere il Tracy Inverso, di cui sopra :d:

Non resta che verificare se sarà così, come da Controllo di cui sopra .... :ciapet:

Lo so, non sono Movimenti eleganti/appaganti, ma lo FTSEMIB (non sarà sempre così) sta serpeggiando nello stretto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto