La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Nell'immediato,
non rimane che vedere, se la chiusura odierna negativa,
sarà foriera della nascita di nuove strutture Inverse,
per la precisione T-1,
per la sua duplice (importante) valenza di Lingua tra i Tracy e Ciclo costituente il T+1.

Ovviamente,
il tutto, con riferimento alla configurazione dei Mensili Inversi :p
 

tf62

Forumer storico
Ciao. quindi si sale per quanto ..cioè quando dovremmo avere il max.?.. nel 2018 sopra 24000?? grazie molto gentile

Ciao come detto in un post dietro ,mi attendo un max fino a circa 22000 max,entro max ott-nov 2017,poi da li' ,mi attendo la partenza dei decennali inversi su sp500 e Dax,e prevedo per il 2018grande volatilità e considerevoli discese sui mercati,sul ns probabilmente i 15000 nel 2018-19 non reggeranno,a livello Astro ho un top su tutti i mercati tra Aprile ed max nov 2017,i mesi piu' idonei sono Aprile ed Ott.
Ovviamente sono le mie modeste analisi idonee a prestare il fianco ad errori:ciao:
 

daniele26

Forumer storico
Ciao come detto in un post dietro ,mi attendo un max fino a circa 22000 max,entro max ott-nov 2017,poi da li' ,mi attendo la partenza dei decennali inversi su sp500 e Dax,e prevedo per il 2018grande volatilità e considerevoli discese sui mercati,sul ns probabilmente i 15000 nel 2018-19 non reggeranno,a livello Astro ho un top su tutti i mercati tra Aprile ed max nov 2017,i mesi piu' idonei sono Aprile ed Ott.
Ovviamente sono le mie modeste analisi idonee a prestare il fianco ad errori:ciao:
OK grazie :babbo:
 

non-stop

Forumer storico
Qui Ragazzi i Ganniani ci fanno il pelo :d: ......non che io sappia bene come funziona questo indicatore (A/D)ma guardate sul DAX che cosa ha fatto gli ultimi tre giorni...ma soprattutto cosa ha fatto oggi.:jack:

upload_2016-12-29_21-14-15.png
 

Users who are viewing this thread

Alto