La quadratura del quadrato (42 lettori)

excuseme

Forumer storico
Vediamo di riassumere le cose certe (o quasi) :d:

Abbiamo un Mensile Inverso dal 27 Ottobre,
che io considero concluso il 22 Dicembre con una quarantina di giorni di vita all'attivo;
mentre il Mensile Indice partito il 21 Novembre,
verso le 16 del 22 Dicembre ha probabilmente chiuso il suo quarto Tracy.

L'aspettativa sarebbe per la ripartenza del Mensile Inverso, ed in questa ottica,
il max del 22 Dicembre ha prodotto, al momento, un T-2 neutro.
Siamo in territorio propizio alle odiate Lingue :)
Un Tracy Inverso positivo, per la ripartenza del Mensile, me lo aspetterei,
vedremo (al netto di Lingue :p) cosa farà lo FTSEMIB la prossima settimana :ciapet:
 

tf62

Forumer storico
Una domanda per i ciclisti:)

dato che sui cicli sono il più scarso degli scarsi, chiedo:
se non ho capito male, è opinione comune far partire l'annuale inverso dal 29 apr, o 31 mag, o 23 giu
Bene, se è così, qualsiasi data di partenza si consideri, ora questo annuale è negativo, giusto?
Se così fosse, direi che la previsione per il 2017 è già fatta:lol::lol:

Altra cosa:
premessa sempre la mia "scarsezza", io considero il max del 2014 come partenza del T+6,7,8,9 o quello che che è, inverso; in ogni caso una struttura di lungo periodo
Potrebbe essere o è una cag@ta pazzesca?:-o
Grazie
:ciao:

Ciao Italicus ,ti enuncio la mia ipotesi,vero quello che dici annuale inverso già negativo,pertanto se regolare l'inverso chiuderà il suo biennale tra Aprile e Maggio 2017 ,con prezzi nell'intorno di 21500-22000,corroborati da sp500 a circa 2450-70,se invece si declina con un T+4 in piu' ,possiamo allungare a Sett-Ott 2017.
Ma dopo la festa finisce ,perchè tutti gli indici devono chiudere i decennali ,iniziati nel 2009,ed inoltre a livello Astro ho chiusura ciclica al max ad ott-2017,Quindi prima rideranno i rialzisti e poi i ribassisti,che poi non capiro' mai perchè non riusciamo ad essere neutri:mmmm:.
Ovviamente è solo la mia modesta analisi ,suscettibile di rivelarsi fallace.

Auguroni a te ,e a tutti i lettori
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily

Candela giornaliera che rimane del cono, la cui mancata rottura ha determinato un'altra candela di attesa. Martedi' gli estremi del cono saranno 11455 e 11385, quindi solo la violazione di uno dei due estremi dara' direzionalita' all'indice.

Setup: 29/12, 5/1/17, 11/1/17
Supporti: 11385, 11335
Resistenze: 11455, 11685

Grafico "fann": candela giornaliera che continua a rimanere nel canale formato dagli angoli 1x1 del 27/6/16 e 30/9/16 anche se sembra voler seguire il supporto dell'angolo 1x8 del 10/4/15. Martedi', in ottica long, prima soglia di attenzione in area 10390 dove si incrociano gli angolo 1x8 del 10/4/15 e 2x1 del 9/9/16 ed area 10290 dove si incrociano l'angolo 1x1 del 30/9 e l'angolo 1x3 del 2/12

Supporti: 10390, 10290, 10990
Resistenze:11575, 11980

Con l'occasione auguro a tutti BUON NATALE :babbo:

Immagine.png


dax-daily.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
passo per rinnovare la mia stima a coloro che scrivono quì indistintamente e fare i consueti auguri a tutti
Buone Feste :babbo:
 

Users who are viewing this thread

Alto