La quadratura del quadrato (12 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
mi copi? mi leggi su facebook?
Fausto Maraldi

11 ore fa ·
Oggi e domani sono importanti setup daily all interno di un importante setup settimanale e ancor più doppio setup mensile..il mercato ha gia fatto in.due giorni 1200 punti, dovesse strappare fra oggi e domani in area 17950/ 18100 apriamo posizioni short da tenere fino a martedi...adesso tutta l area fra 17330 e 17550 è destinata a supportare l indice e spingerlo fino agli obbiettivi a 18800/19200.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi


78 Tu, Moreno Rossi, Bruno Selmo e altri 75

:lol::lol: E' uno scherzo vero?:lol::lol:

Guarda, ti informo solo che non no facebook twitter whatsapp e cag@te simili, vedi te:-o
Ciao:)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
ciao Gianni, per annullare il segnale long trimestrale cosa occorre??? Un minimo sotto settembre o cosa?? Grazie ;)
Ciao iron:bow:

scusa se rispondo io:)

sul fib continuus (quello che seguo io), la barra trim lug-sett si è rivelata inside alla precedente;
quella corrente sett-dic ha bucato al rialzo

Dalla prossima gen-mar2017, il rifwrimento sarà il min di settembre 2016 (minimo di barra trim, e tra parentesi setup mensile di una certa rilevanza, che è di minimo "conclamato")
Riferimento "assoluto", il min di luglio2016 (barra trim lug-sett)

NB in linea del tutto teorica (ma anche pratica), il mercato dovrebbe andare alla ricerca del max della barra trim apr-giu (18685 fib contunuus)
Ciao:up:
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)

"sganciato" un contratto a 17500; ora rimane solo "l'highlander" (uno soltanto), che resterà in carico fino a 20070 almeno (che ci si arrivi tra un giorno o tra 1 anno poco importa)
Nel frattempo, se si presenteranno "occasioni" di acquisto, prossimamente, verranno sfruttate per incrementare la posizione rialzista in essere

Rinnovo l'invito alla massima cautela operativa, perchè ora il mercato "non scherzerà più", quindi occhio:rolleyes:;
domani, 7 dic, e dopodomani, 8 dic, sono setup giornalieri in settimana di setup ed in mese di setup, per cui quelle sono le date candidate per l'eventuale inversione dei prezzi;

Attenzione al range prodotto nella corrente ottava; in violazione, dalla prossima settimana, movimento direzionale fino alla prima settimana di gennaio
Vi "invito" a monotorare le "barre" sui grafici, dalla semestrale in giù:-o

Buonanotte:)

Vedi l'allegato 406091

Questo è il grafico, direi che "parla da solo":)

Buon 8 dicembre a tutti
:ciao:

ScreenHunter_759 Dec. 07 23.12.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron:bow:

scusa se rispondo io:)

sul fib continuus (quello che seguo io), la barra trim lug-sett si è rivelata inside alla precedente;
quella corrente sett-dic ha bucato al rialzo

Dalla prossima gen-mar2017, il rifwrimento sarà il min di settembre 2016 (minimo di barra trim, e tra parentesi setup mensile di una certa rilevanza, che è di minimo "conclamato")
Riferimento "assoluto", il min di luglio2016 (barra trim lug-sett)

NB in linea del tutto teorica (ma anche pratica), il mercato dovrebbe andare alla ricerca del max della barra trim apr-giu (18685 fib contunuus)
Ciao:up:
ciao e grazie, la corrente barra trimestrale ott/dic. ha bucato a rialzo ok è un segnale long, nella tua esperienza e in quella di Gianni si possono verificare dei falsi segnali di uscita?? Poche volte, spesso oppure è una rarità!!! Da ignorante in materia mi sembra troppo poco prendere posizione su un evento del genere, anche seguendo l'AT si è avuto la rottura up del canale laterale quindi proiezioni di tg in alto che sappiamo. E se fosse un falso segnale??? Se eventualmente il prezzo torna sotto settembre il tutto si invalida e si genera un segnale contrario??' scusate se ho detto fesserie ;)
 

wdgianni

Forumer storico
ciao Gianni, per annullare il segnale long trimestrale cosa occorre??? Un minimo sotto settembre o cosa?? Grazie ;)

Ciao, occorre che venga negato il long con rottura del minimo di barra, luglio/settembre, quindi 2734. Ed in quale mese hanno battuto il minimo? In Luglio set up con tre +++ segnalato a suo tempo, certo non sono stati precisissimi facendo 2734 contro 2709 livello angolare, ma cosa vuoi son ragazzi!!!! Livelli angolari e set up li trovi segnalati nei post precedenti.:accordo:
 

wdgianni

Forumer storico
Per completare la risposta ad Iron, ovviamente l'altra possibilita' e' di arrivare al successivo set up trimestrale facendo un max e successivamente rompendo il minimo. Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto