La quadratura del quadrato (6 lettori)

rientrato tardi e non per piacere, vi lascio una squadratura di Gann differente dal capace Italicus....
se dio C'è solo Gann lo sa!

FTSE MIB40 Full1216 Future.png
 
Buonasera:)

"sganciato" un contratto a 17500; ora rimane solo "l'highlander" (uno soltanto), che resterà in carico fino a 20070 almeno (che ci si arrivi tra un giorno o tra 1 anno poco importa)
Nel frattempo, se si presenteranno "occasioni" di acquisto, prossimamente, verranno sfruttate per incrementare la posizione rialzista in essere

Rinnovo l'invito alla massima cautela operativa, perchè ora il mercato "non scherzerà più", quindi occhio:rolleyes:;
domani, 7 dic, e dopodomani, 8 dic, sono setup giornalieri in settimana di setup ed in mese di setup, per cui quelle sono le date candidate per l'eventuale inversione dei prezzi;

Attenzione al range prodotto nella corrente ottava; in violazione, dalla prossima settimana, movimento direzionale fino alla prima settimana di gennaio
Vi "invito" a monotorare le "barre" sui grafici, dalla semestrale in giù:-o

Buonanotte:)

Vedi l'allegato 406091
mi copi? mi leggi su facebook?
Fausto Maraldi
11 ore fa ·
Oggi e domani sono importanti setup daily all interno di un importante setup settimanale e ancor più doppio setup mensile..il mercato ha gia fatto in.due giorni 1200 punti, dovesse strappare fra oggi e domani in area 17950/ 18100 apriamo posizioni short da tenere fino a martedi...adesso tutta l area fra 17330 e 17550 è destinata a supportare l indice e spingerlo fino agli obbiettivi a 18800/19200.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi


78 Tu, Moreno Rossi, Bruno Selmo e altri 75
 

excuseme

Forumer storico
Una sola osservazione:
io ci credo poco, ma,
dovesse essere iniziato il T+1 Inverso il 10 Novembre, da domani l'Indice dovrebbe ripiegare per l'inizio del nuovo.

Non sono di questa opinione, ma potrei sbagliarmi :d:
 

Argo

Forumer storico
Salve a tutti:)

In settimana di setup, il mercato "batte" un max settimanale e mensile (condizioni minimali soddisfatte)
Prezzi attesi ancora "in spinta", almeno fino al 7/8 dic (verso i 17500/570 e, in estensione 17870/945)
Solo sotto il minimo odierno (16650), sarà "a rischio" il min di settimana scorsa (ed avremo una outside settimanale)

Resistenze 17380/405; 17500; 17570; 17730; 17870; 17945
Supporti; 16650; 16610; 16470; 16425/395; 16260; 16175/55

Attenzione che, da oggi e fino alla prima settimana di gennaio, siamo all'interno di una "vibrazione" che rientra nella casistica del "non fare prigionieri":rolleyes:, per cui mi permetto di invitare alla massima cautela operativa

Operativamente, inserisco la vendita, per uno dei 2 minifib in carico, al prezzo di 17500;
pur non "mutando" di un millimetro le aspettative future (più volte espresse) non posso trascurare, tuttavia, che il mese (setup) e la settimana (setup) correnti, già si presentano come potenziali massimi, per cui (in maniera del tutto "cautelativa"), si preferisce, eventualmente, "smezzare" la posizione:)

Saluti a tutti:)

Vedi l'allegato 405932

lunedi allw 23:45
mi copi? mi leggi su facebook?
Fausto Maraldi
11 ore fa ·
Oggi e domani sono importanti setup daily all interno di un importante setup settimanale e ancor più doppio setup mensile..il mercato ha gia fatto in.due giorni 1200 punti, dovesse strappare fra oggi e domani in area 17950/ 18100 apriamo posizioni short da tenere fino a martedi...adesso tutta l area fra 17330 e 17550 è destinata a supportare l indice e spingerlo fino agli obbiettivi a 18800/19200.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi


78 Tu, Moreno Rossi, Bruno Selmo e altri 75

martedi notte..

fausto sei bravo... non ti attaccare a queste piccole cose...
 

Users who are viewing this thread

Alto