La quadratura del quadrato (16 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, GreyBear e Bruza :)

Ecco :)
Oggi lo FTSEMIB ha dato prova di forza, salendo oltre le Halfway nel Mensile/Trimestrale :d:
Se tale manovra verrà confermata stabilmente? :)
Il nostro Indice potrebbe salire oltre i Massimi Pasquali, nel caso venga prodotta una Lingua Trimestrale fra i Semestrali Inversi ............ :fiu:
Ed in tal caso, il Semestrale Indice avrebbe chiuso sui minimi di metà Aprile, lontano dall'Halfway e sul max della Lingua :p
Ecco il caso fuori statistica di cui discutevo con GreyBear.

Ovviamente,
sempre assumendo per corretta la mia Analisi di Lungo Periodo (Biennale Indice da chiudere), :ciapet:
se dai Massimi Pasquali fosse partito il primo Semestrale Inverso del nuovo Biennale, ci aspetteremmo di scendere verso i 30.000 pt ....... :fiu::fiu:

Laterale?
Si dovrebbe sviluppare rispettando i Massimi Pasquali, in ambiente asfittico.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Lorenzo, Nuovoborsa, Cristian, Bruza, Alessandro e Iolk :)

Non posso che confermare il mio commento di ieri; siamo in pericolosa zona di volatilità :p

Lo FTSEMIB si è riportato a ridosso dell'Halfway nel Trimestrale ed al di sotto dell'Halfway nel Mensile.
Ritornando stabilmente al di sotto delle medesime,
verrebbe riattivata l'ipotesi di scendere verso i 30.000 pt dell'Halfway nel Biennale ............. :fiu:

Lo FTSEMIB si trova pure al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 34.050 pt, in chiusura del Tracy Indice;
vedremo con la partenza del nuovo Tracy Indice (T-2 Indice positivo) come manovrerà rispetto all'Halfway nel Mensile ............ :fiu::fiu:
 
Grazie a Lorenzo, Nuovoborsa, Cristian, Bruza, Alessandro e Iolk :)

Non posso che confermare il mio commento di ieri; siamo in pericolosa zona di volatilità :p

Lo FTSEMIB si è riportato a ridosso dell'Halfway nel Trimestrale ed al di sotto dell'Halfway nel Mensile.
Ritornando stabilmente al di sotto delle medesime,
verrebbe riattivata l'ipotesi di scendere verso i 30.000 pt dell'Halfway nel Biennale ............. :fiu:

Lo FTSEMIB si trova pure al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 34.050 pt, in chiusura del Tracy Indice;
vedremo con la partenza del nuovo Tracy Indice (T-2 Indice positivo) come manovrerà rispetto all'Halfway nel Mensile ............ :fiu::fiu:
Previsioni tempo per eventuale chiusura del Biennale? 😊👏
 

Users who are viewing this thread

Alto