La Prevedibilità dell'Esistenza (1 Viewer)

Verm & Solitair

Nuovo forumer
La maggior parte dei comportamenti umani sono prevedibili, ed anche i cambiamenti lo sono. Il problema è non essere aggiornati sempre di quel che accade che ci impedisce di comprendere cosa sta per accadere.
 

pippero

Nuovo forumer
..ma se dovessimo sempre essere aggiornati costantemente ..
..per paura di non sbagliare....
..avremmo modo di far accadere qualcosa..?
..o saremmo solo gli spettatori..??

P.S. è solo una scusa per salutare... :)
 

pippero

Nuovo forumer
In data 2002-05-12 16:48, Verm & Solitair scrive:
Ciao pippero! siamo giramondo (a Noi, a verm e solitair, girano e noi giriamo intorno).

..spero che "orbitiate" di nuovo nel luogo del Big Beng, allora.... :)

Salutoni
 

lothar

Forumer storico
l'imprevedibilità è il sale della vita......provate solo ad immaginare come sarebbe insipida senza.


lot
 

Verm & Solitair

Nuovo forumer
Mentre scrivevo, ha chiamato Bepp, e mi è uscito solo il "quota" (era un post in cui mi riferivo al Rispetto e che occorre muoversi dove c'è Rispetto). Mi ha detto che i soliti accusavano me della chiusura. Incredibile. Ero impossibilito e lontano per cose molto più importanti. Sai che Ti dico, non me ne frega più nulla. Amarezza, sì. Sai come trovarmi. Verm, e passiamo allora alla Rotondità dell'Essere ed al suo Movimento, che è meglio. Salutoni!
 

pippero

Nuovo forumer
In data 2002-05-12 21:21, Verm & Solitair scrive:
Mentre scrivevo, ha chiamato Bepp, e mi è uscito solo il "quota" (era un post in cui mi riferivo al Rispetto e che occorre muoversi dove c'è Rispetto). Mi ha detto che i soliti accusavano me della chiusura. Incredibile. Ero impossibilito e lontano per cose molto più importanti. Sai che Ti dico, non me ne frega più nulla. Amarezza, sì. Sai come trovarmi. Verm, e passiamo allora alla Rotondità dell'Essere ed al suo Movimento, che è meglio. Salutoni!

..come ebbi già modo di dirti...

.."non ti curar di loro, ma guarda e spernacchia"... ;-)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Accidenti ..Verm, Solitair, Pippero e Paperoga nello stesso post.
Svengo :D

Ciao ragazzi, i vostri nick mi mancano ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto