La Prematura Scomparsa di Fidel Castro (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi Fidel Castro ci ha lasciati, esattamente come previsto IQF ( http://www.investireoggi.it/forum/castro-presto-una-guerra-nucleare-vt66636.html#post2539090 ).

Riportiamo IQT le dichiarazioni appena rilasciate da alcuni politici, politologi e paleolitici.

Silvio Berlusconi: "Il mondo può dirsi più al sicuro con un comunista in meno. Quando si saranno estinti tutti, l'alba di una nuova era (s.f.) libera sorgerà".

Walter Veltroni: "Fidel ha rappresentato un fulgido esempio di coerenza e di lungimiranza, ma anche una manifestazione di quei feroci imbarbarimenti che possono divenire le dittature".

Umberto Bossi: "E' evidente che Fidel Castro, se ha dovuto nominare il fratello come successore, non è stato capace di forgiare un valido discepolo scegliendo tra i suoi figli, come invece, fortunatamente, io ho potuto fare".



Ignatius: "Scommetto 100 euro che l'economia di Cuba, partendo da zero, sarà liberalizzata molto prima di quella Italiana".

Saunders: "Si è liberata un'importante poltrona, e questa volta esigo che mi venga assegnata, anche perché mi hanno detto che a Cuba ci sono parecchie belle ragazze. Sono disposto a scambiare la mia Cadrega Moderatoriale con quella di Dittatore Cubano".



 

Amber

Forumer storico
Che dire...io mi trovo d'accordo con il Premier...finalmente, forse, a Cuba si potrà esporre una bandiera capovolta senza andare in prigione...

(ma io perchè mi sono candidata con i radicali?.mah!!!!)
 

Imark

Forumer storico
.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Xq7zu2K2wFU]Il dittatore dello stato libero di Bananas - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
Uppo questo utile thread per sensibilizzare il dittatore cubano, fino ad ora rivelatosi impermeabile alle mie sollecitazioni.

Questa volta provo con un immaginifico (?) messaggio subliminale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,2 KB · Visite: 475
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,8 KB · Visite: 446
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,7 KB · Visite: 446

Users who are viewing this thread

Alto