La posta del cuore. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Ho sempre sognato di avere una rubrica del genere: penso che tutte le mie esperienze e i miei studi fossero finalizzati a questa alta missione che solo complotti ed interessi trasversali al sistema sono riusciti a negarmi.
Ma penso che sia arrivata l'occasione che attendevo: questo è il momento ed il luogo opportuni per dare un senso a tanti sacrifici, dando una risposta chiara ai vostri dubbi.
'Nzomma, se ciavete un problema che v'accora...
59.gif
un dubbio che ve rode...
4478054.gif
un assillo che v'affligge...
03.gif
'nzomma... quarche cosa... che non ve va pel verzo giusto...
21113862.gif
scrivete :up:
 

tashtego

Forumer storico
Cara Donna Letizia, sto sentendo l'intervista a due piazze di Ruini e Sgarbi a Otto e Mezzo. Come posso fare secondo te a non vomitare nel ces.so le ottime lasagne alle verdure mangiate a cena?
 

grigione

notorius
Partendo dal presupposto che non mi piace essere analizzato:rolleyes:
mi son trovato long a mia insaputa.....la mia compagna è dalla mamma sino a martedì e il problema si fa sempre più duro da risolvere:-o come mi comporto?
a)chiamo un assistente figanziaria
b)bando alla morale e suono alla signorina dell'appartamento sotto
d)esco e mi becco la prima babbiona che ne ha più voglia di me
mi aiuti lei(non disposto all'autoerotismo):sad:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Partendo dal presupposto che non mi piace essere analizzato:rolleyes:
mi son trovato long a mia insaputa.....la mia compagna è dalla mamma sino a martedì e il problema si fa sempre più duro da risolvere:-o come mi comporto?
a)chiamo un assistente figanziaria
b)bando alla morale e suono alla signorina dell'appartamento sotto
d)esco e mi becco la prima babbiona che ne ha più voglia di me
mi aiuti lei(non disposto all'autoerotismo):sad:

E' molto semplice mio caro;
telefoni alla Sua compagna e Le dia un appuntamento telefonico verso le 23:00. Sarà una telefonata sex over the phone: si potrà toccare senza che questo rappresenti autoerotismo. La Sua compagna e Lei stesso potrà scoprire lati del vostro rapporto che il pudore mai avrebbe permesso che emergessero, e ciò vivificherà ulteriormente il rapporto annunciando i presupposti di nuove scoperte, nuove curiosità e nuove sperimentazioni.
Voglia preparare il tutto con candele, nel sottofondo di uno Chopin; mentre dispone il tutto si alleni con questo video :up:
Sex over the phone - YouTube
 

tashtego

Forumer storico
Cara Donna Letizia, circa la risposta che ha testè dato al simpatico Grigione, ha tenuto conto del fatto che la compagna del suddetto si trova a casa della di lui suocera, che certamente origlia le conversazioni telefoniche della figlia?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Cara Donna Letizia, circa la risposta che ha testè dato al simpatico Grigione, ha tenuto conto del fatto che la compagna del suddetto si trova a casa della di lui suocera, che certamente origlia le conversazioni telefoniche della figlia?

Caro Tashtego,
immagini quanto più sensuale sarà la voce della fortunata costretta a bisbigliare per non essere sentita!
 

grigione

notorius
E' molto semplice mio caro;
telefoni alla Sua compagna e Le dia un appuntamento telefonico verso le 23:00. Sarà una telefonata sex over the phone: si potrà toccare senza che questo rappresenti autoerotismo. La Sua compagna e Lei stesso potrà scoprire lati del vostro rapporto che il pudore mai avrebbe permesso che emergessero, e ciò vivificherà ulteriormente il rapporto annunciando i presupposti di nuove scoperte, nuove curiosità e nuove sperimentazioni.
Voglia preparare il tutto con candele, nel sottofondo di uno Chopin; mentre dispone il tutto si alleni con questo video :up:
Sex over the phone - YouTube

Adoro il suo acume da sempre,:bow:quì si è distinto anche per raffinatezza
e serità:-o :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto