La posta del cuore. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Con la masturbazione il pene si allunga?

Affermativo.

Ad esser precisi, non è la masturbazione come pratica precipua che allunga il pene, ma il di questo frequente utilizzo. Il pene è un muscolo cavernoso, gonfiato dall'arteria perineale, quindi una costante attività fisica unita alla specifica attività erettile, rende più tonico il muscolo in questione.

Tuttavia, adesso Lei non corra al bagno: ci sono altre cose da sapere.
Alle donne non interessa la lunghezza se non ad un primo impatto visivo: alle donne interessa "duro che duri", e questa è la grande sfida che inevitabilmente è destinato a perdere :-o:D

Le do un'ultima ed estrema via di fuga: conti solo sull'amore della Sua compagna, e non sul suo pene, per avere una soddisfacente vita sessuale.
Il maschio su questo terreno non ha altre armi.

PS: adesso corra pure in bagno ma solo come legittimo sollazzo personale, senza particolari ambizioni :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Buonaseeeera. Io temo di essere malato di priapismo; cioê in pratica cellõ senpre duro anche senza motivo; come si puô chiaramente vedere..... , cosa posso fare
2012-12-02 11.32.45.jpg
?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Cara Donna Letizia
Un tipo equivoco, dal volto coperto con una mano nera, mi ha apostrofato dell' "aulico"
Qualora avessi la ventura di rincontrarlo è preferibile io prosegua per la mia strada o è meglio che mi rivolga a mio cuggino ?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uz2yMz3it4E]Kimbo Slice vs Tank Abbott - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto