La posta del cuore. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Caro Cioè, è vero che una ragazza vergine non può restare incinta?
:-o

Se non vivi in zona Nazareth, confermo.

Per questo motivo mantenere la verginità alla vostra età è il miglior modo per evitare "incidenti".
I vostri coetanei cercheranno di barattare la vostra illibatezza come prova d'amore: obiettate che la loro prova d'amore sarà rispettarvi fino all'altare.
Siate forti ragazze: mi raccomando! :-o

PS: vi svelo un segreto ragazze per rinsaldarvi nei vostri princìpi: i maschietti sono impazienti a questa età, ma basteranno pochi anni e vostro marito sotto il letto sarà utile quanto una borsa di acqua calda! :cool:
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno Cicoria, vorrei mediare italease per abbassare il prezzo di carico.
che dice, faccio bene?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Mia madre invece non mi dava proprio i soldi per comprarlo, così lo leggevo in classe con le mie compagne :D
Se ti può essere utile, anche il bacio alla francese non produce gravidanze indesiderate :-o

:specchio::specchio::specchio::jolly:

Care ragazze, non facciamoci prendere dall'euforia: il bacio alla francese, ancorchè non determina gravidanza, assicura la trasmissione di batteri, virus e miscrorganismi vari che possono seriamente compromettere la vostra salubrità, come trasmissione herpes, carie e tralasciamo casi ancor più gravi.
Inoltre, e soprattutto, non sottovalutate il pericolo che il bacio alla francese determina un abbassamento delle vostre difese psicologiche e morali fino a predisporvi nell'eccitazione all'irrefrenabile escalation verso la gravidanza.:-o
Potete riconoscere il pericolo quando dal primo bacio alla francese sarete disposte al successivo appuntamento a lasciarvi poggiare una mano esploratrice fingendo una invitante pudicizia del caso.
Siate prudenti, ché il pericolo si insinua gradualmente senza che ce ne accorgiamo :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Aspetterei caro: ci sono novità circa la monetizzazione della BCE, ma mi attendo prossimamente un ritraccio significativo degi indici dovuto a flessione degli utili societari.
la ringrazio. io però non uso gli indici bensì i medi che pare diano molta più soddisfazione. spero non ritraccino pure quelli.
 

DANY1969

Forumer storico
Se non vivi in zona Nazareth, confermo.

Per questo motivo mantenere la verginità alla vostra età è il miglior modo per evitare "incidenti".
I vostri coetanei cercheranno di barattare la vostra illibatezza come prova d'amore: obiettate che la loro prova d'amore sarà rispettarvi fino all'altare.
Siate forti ragazze: mi raccomando! :-o

PS: vi svelo un segreto ragazze per rinsaldarvi nei vostri princìpi: i maschietti sono impazienti a questa età, ma basteranno pochi anni e vostro marito sotto il letto sarà utile quanto una borsa di acqua calda! :cool:

Care ragazze, non facciamoci prendere dall'euforia: il bacio alla francese, ancorchè non determina gravidanza, assicura la trasmissione di batteri, virus e miscrorganismi vari che possono seriamente compromettere la vostra salubrità, come trasmissione herpes, carie e tralasciamo casi ancor più gravi.
Inoltre, e soprattutto, non sottovalutate il pericolo che il bacio alla francese determina un abbassamento delle vostre difese psicologiche e morali fino a predisporvi nell'eccitazione all'irrefrenabile escalation verso la gravidanza.:-o
Potete riconoscere il pericolo quando dal primo bacio alla francese sarete disposte al successivo appuntamento a lasciarvi poggiare una mano esploratrice fingendo una invitante pudicizia del caso.
Siate prudenti, ché il pericolo si insinua gradualmente senza che ce ne accorgiamo :-o
:-o:-o:bow::bow: Fossero state così esaurienti le risposte di innumerevoli lustri fa :-o:rolleyes:

P.S. come fai a sapere che uso mio marito per scaldare la mia porziuncola di letto :-?:d:
 

tashtego

Forumer storico
Cara Donna Letizia, di questi tempi una fanciulla minimamente edotta delle cose della vita puo' mantenere all'infinito intatta la propria illibatezza senza per questo privarsi di alcuna soddisfazione, mi creda...
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Se non vivi in zona Nazareth, confermo.

Per questo motivo mantenere la verginità alla vostra età è il miglior modo per evitare "incidenti".
I vostri coetanei cercheranno di barattare la vostra illibatezza come prova d'amore: obiettate che la loro prova d'amore sarà rispettarvi fino all'altare.
Siate forti ragazze: mi raccomando! :-o

PS: vi svelo un segreto ragazze per rinsaldarvi nei vostri princìpi: i maschietti sono impazienti a questa età, ma basteranno pochi anni e vostro marito sotto il letto sarà utile quanto una borsa di acqua calda! :cool:

complimenti per questa figura retorica (di cui non ricordo il nome:mmmm:)...

in pratica, sembra che il bersaglio della frecciata sia il marito... ed invece... :cool: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto