La posta del cuore. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
In attesa che il pietoso Ignatius metta fine a questo 3D (era un'iniziativa sociale, ma con i tagli alla spesa....) parliamo di due orrori moderni, presentati in ordine inverso di gravità.

---".....assolutamente si....assolutamente no...."
Perchè una mattina vi svegliate e sentite l'esigenza di imitare gli altri, che non si sa per quale ragione hanno bisogno di aumentare le sillabe per esprimere un concetto conferendo un valore di assoluto accordo con l'interlocutore? Chi è che ha iniziato con questa aberrazione?
Forse sono stati gli sciagurati talk show a trasmettere la possibilità o di essere d'accordo (completamente, per non scannarsi) o di scannarsi?

---"....ti fai il suv piuttosto che la sportiva?"
"PIUTTOSTO" non è congiunzione disgiuntiva: è una congiunzione comparativa!!

Al primo incontro, fuggite dal vosrto spasimante che rilevi tali indizi criminogeni.
 

MissT

Forumer storico
In attesa che il pietoso Ignatius metta fine a questo 3D (era un'iniziativa sociale, ma con i tagli alla spesa....) parliamo di due orrori moderni, presentati in ordine inverso di gravità.

---".....assolutamente si....assolutamente no...."
Perchè una mattina vi svegliate e sentite l'esigenza di imitare gli altri, che non si sa per quale ragione hanno bisogno di aumentare le sillabe per esprimere un concetto conferendo un valore di assoluto accordo con l'interlocutore? Chi è che ha iniziato con questa aberrazione?
Forse sono stati gli sciagurati talk show a trasmettere la possibilità o di essere d'accordo (completamente, per non scannarsi) o di scannarsi?

---"....ti fai il suv piuttosto che la sportiva?"
"PIUTTOSTO" non è congiunzione disgiuntiva: è una congiunzione comparativa!!

Al primo incontro, fuggite dal vosrto spasimante che rilevi tali indizi criminogeni.

hai pienamente ragione, Cicky! sono quelle cose che dicono piu' di 1000 parole! cmq sai che ti dicevo del congiuntivo, se bisogna farci attenzione? beh ho mentito spudoratamente! mi sono ricordata che ancora prima di conoscere un mio vecchio amore mi aveva gia' fatto un' ottima impressione perche' mi aveva scritto un email con tutti i congiuntivi giusti :D:D :mumble::mumble:

PS: posso darle del tu? :D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Anvance no (quello solo se riceverai espliciti messaggi privati :prr:) flirt virtuale casomai :D:-o considera pero' che io virtualmente flirto con tutti :D ... il fatto e' che io amo tutti :):D:)

Purissima MissT,
cosa c'è di meglio di un rapporto esclusivamente virtuale, che evita stress, orari, obblighi ecc.
PS: la donna monogama è noiosa; molto più desiderabile la donna che flirta in abbondanza! ;)
 

MissT

Forumer storico
ti prego, ritratta quel purissima che proprio mi sembra eccessivo! come quando hai detto elegantissimo a Saunders!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto