La posta del cuore. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Devi essere una mangiatrice di sottaceti, allora :D;)

Quando ho gli attacchi di fame nervosa, ne mangio un sacco.
Poi passo anche mesi interi a non mangiarne nemmeno uno piccolino così.
Ma ho una passione sfegatata per i peperoni sottaceto, quelli piccantissimi, verdi, a forma di cornetto:-o
 

tashtego

Forumer storico
Quando ho gli attacchi di fame nervosa, ne mangio un sacco.
Poi passo anche mesi interi a non mangiarne nemmeno uno piccolino così.
Ma ho una passione sfegatata per i peperoni sottaceto, quelli piccantissimi, verdi, a forma di cornetto:-o

Visto? Lo sapevo. Ti piace il gusto acido :D;)

Io ADORO i carciofini:)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Egregio Cicoria,

mi ero preparato un pippòne ma la persona della quale mi accingo a sottoporle il problema mi ha mandato un mp per dimandarmi cosa stavo aspettando a scriverle e così mi è sparito il pippone :wall:

In breve...

...una nuova forumista è silente triste e cupa perché il suo cuore palpita per un beccamorto rimasto nel forum dal quale proviene. Entrambi ottimi sportivi (così dicono). Dica qualcosa orsù, che sennò questa mi riempie di mp :rolleyes:

Elegantissimo Saunders,
ho dei contatti nella direzione provinciale della Federbraccianti delle Murge: potremmo convocarli per lo stesso giorno e stessa ora a loro insaputa nella loro sede, e qui potrebbero socializzare con finale richiesta di prova d'amore da parte della spasimante: che lui ci raggiunga qui!:-o
 

Saunders

Member
Elegantissimo Saunders,
ho dei contatti nella direzione provinciale della Federbraccianti delle Murge: potremmo convocarli per lo stesso giorno e stessa ora a loro insaputa nella loro sede, e qui potrebbero socializzare con finale richiesta di prova d'amore da parte della spasimante: che lui ci raggiunga qui!:-o

Mi sono appena offerto in mp di darle un calcio in cùlo e rimandarla di là, dice che nessuno l'aveva mai ferita così tanto e si è messa a frignare :)cry:)... secondo me non ha ancòra visto nulla del duro mondo che circonda Rivarolo, dici che è davvero il caso di mandarla in quei loschi lochi? :-?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Mi sono appena offerto in mp di darle un calcio in cùlo e rimandarla di là, dice che nessuno l'aveva mai ferita così tanto e si è messa a frignare :)cry:)... secondo me non ha ancòra visto nulla del duro mondo che circonda Pinerolo, dici che è davvero il caso di mandarla in quei loschi lochi? :-?

La signorina, come dice, è diventata perfino molesta; lui, come da commenti, sembra uno scocciatore: convochiamoli con le stesse modalità presso la cancelleria della IV Sezione della Corte d'Appello di Torino....almeno si incontreranno e noi saremo più tranquilli in lontananza!:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto