LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (2 lettori)

gasto

Banned
so' affari pure questi. e' l'inflazione la svalutation :-o
me la vendi? :D

no hanno centrato mia moglie il 26 novembre l'ho demolita (non la moglie) l'auto :-o

cmq Israele vuole Mubarak gli Usa non sanno che fare... non sarebbe la prima volta che si rimangiano la parola data ai dissidenti del momento...
 

unlui

Cymbius !
no hanno centrato mia moglie il 26 novembre l'ho demolita (non la moglie) l'auto :-o

cmq Israele vuole Mubarak gli Usa non sanno che fare... non sarebbe la prima volta che si rimangiano la parola data ai dissidenti del momento...
c'e' pensa silvio tranquillo :-o

a milano sta' girando voce sempre piu' insistente che fa' il presidente pure dell'egitto :-o

a milan se lavura pirlun :-o

il problema egitto e' risolto:-o mettiti long tranquillo:-o

cazzu cazzu :d:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
c'e' pensa silvio tranquillo :-o

a milano sta' girando voce sempre piu' insistente che fa' il presidente pure dell'egitto :-o

a milan se lavura pirlun :-o

il problema egitto e' risolto:-o mettiti long tranquillo:-o

cazzu cazzu :d:

secondo me tu e caporekkia siete parenti stretti ;)
avete troppe cose in comune
 

gasto

Banned
c'e' pensa silvio tranquillo :-o

a milano sta' girando voce sempre piu' insistente che fa' il presidente pure dell'egitto :-o

a milan se lavura pirlun :-o

il problema egitto e' risolto:-o mettiti long tranquillo:-o

cazzu cazzu :d:

Se passano i massimi longo altrimenti stò fermo... non mi convince Bruno ....
 

gasto

Banned

Allegati

  • pippo.PNG
    pippo.PNG
    55 KB · Visite: 80

unlui

Cymbius !
io mi convinco il 3

somiglia anche se non vuol dire nulla
gasto parliamoci seriamente.

la situazione non e' di cacca di piu' . pero' son cani e due volte non si fanno fottere questi. da piu' alto stavolta si scnedera'.

scenari come questi in altri tempi ernano ribassi pesantissimi cigni neri. oggi nada. :D

e' unanime il coro. stanotte i cinesi poi i giapponesi (e han chiuso rossi pure) nada no down now!

stavolta' e' fiducia a tutti i costi la ripresa se non c'e' la inventiamo costi quel che costi. rischio troppo grosso ora scendere!
 

Users who are viewing this thread

Alto