LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Calciomercato - Colpo del CHELSEA: arriva TORRES!



Lo spagnolo è arrivato a Londra per firmare coi Blues di Ancelotti che verseranno al Liverpool circa 50 milioni di sterline. Niente da fare, invece, per Aguero che prolunga il suo matrimonio con l'Atletico Madrid fino al 2014
 

Platano

Büs del Gnao trader
Caso Ruby, verbali difensivi truccati
E ora B rischia l’inquinamento delle indagini
Durante le perquisizioni nella casa di Marystell Polanco in via Olgettina gli investigatori hanno trovato documenti difensivi già compilati, firmati dai legali del Cavaliere, ma non controfirmati dalle ragazze
Tecnicamente si chiama “subornazione di testimoni”. Che tradotto in italiano corrente suona pressappoco così: intralcio alla giustizia. Lo scacchiere del caso Ruby si allarga e sul tavolo della partita adesso atterra anche questo particolare non da poco conto. La questione viene sollevata dai membri dell’opposizione che compongono la giunta per le autorizzazioni a procedere di Montecitorio. L’accusa, per ora solo ipotetica, potrebbe essere rivolta a Silvio Berlusconi e ai suoi legali. La questione, spinosa dal punto di vista giuridico, emerge dalle ultime 227 pagine inviate ieri mattina dalla procura di Milano alla Camera.




zio bono......:D.......ma l'armata brancaleone era più organizzata di quest'accozzaglia di babbei qui.......:wall::D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Forse è vero,ma do sempre il massimo ogni volta!!!:D:D:DIo sono comunque pronto per la consulenza.....:D:D


adesso gli dico di mandare l'igienista a fare i lavori di bocca.....ooppss volevo dire in bocca........:D......vabbè ci siamo capiti.......:D........e di dare a te il management del parco vacche......;):D:D


minimo ti fa ministro degli interni.......:D.........e abbiamo capito quali "interni"......:D
 

unlui

Cymbius !
si crolla si crolla :d:

crolla il mio uccello zio porco.

me so' fermato e ho fatto gasolio zio infame non ho letto era w pover diesel e che cazz 1.67 euro litro zio cane.

gasto ricchione :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto