LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
piluzzo a chi devo fare la domanda per farmi dare indietro il mutuo e qualche leasing del passato?

hai ragione a pensarci bene questi bastardi devono ridarmeli indietro :d:


ma posso chiedere pure gli interessi?

vai da loro ... Adusbef...o altra associazione ...:up:

intanto obama me sembra sempre più zio silvio... gli manca solo il bunga bunga....:D:D

(ANSA) - NEW YORK, 31 GEN- Promuovere l'imprenditoria per incoraggiare il settore privato a investire in start-up e piccole imprese. 'Startup America' e' la nuova campagna del presidente Obama con l'obiettivo di creare lavoro.'Startup America rappresenta una partenership storica fra business leader, investitori, universita', fondazioni e organizzazioni no-profit' afferma Obama sottolineando come 'gli imprenditori rappresentano la promessa americana, quella che se si ha un'idea e si lavora sodo si puo' avere successo.

diamogli l'amaro averna e tutto si risolve ...:lol::D
 

magiel

trendisyourfriend
vai da loro ... Adusbef...o altra associazione ...:up:

intanto obama me sembra sempre più zio silvio... gli manca solo il bunga bunga....:D:D

(ANSA) - NEW YORK, 31 GEN- Promuovere l'imprenditoria per incoraggiare il settore privato a investire in start-up e piccole imprese. 'Startup America' e' la nuova campagna del presidente Obama con l'obiettivo di creare lavoro.'Startup America rappresenta una partenership storica fra business leader, investitori, universita', fondazioni e organizzazioni no-profit' afferma Obama sottolineando come 'gli imprenditori rappresentano la promessa americana, quella che se si ha un'idea e si lavora sodo si puo' avere successo.

diamogli l'amaro averna e tutto si risolve ...:lol::D


o si può fallire....:lol:
 

unlui

Cymbius !
vai da loro ... Adusbef...o altra associazione ...:up:

intanto obama me sembra sempre più zio silvio... gli manca solo il bunga bunga....:D:D

(ANSA) - NEW YORK, 31 GEN- Promuovere l'imprenditoria per incoraggiare il settore privato a investire in start-up e piccole imprese. 'Startup America' e' la nuova campagna del presidente Obama con l'obiettivo di creare lavoro.'Startup America rappresenta una partenership storica fra business leader, investitori, universita', fondazioni e organizzazioni no-profit' afferma Obama sottolineando come 'gli imprenditori rappresentano la promessa americana, quella che se si ha un'idea e si lavora sodo si puo' avere successo.

diamogli l'amaro averna e tutto si risolve ...:lol::D
a volte esprimo fiducia . pero' a pensarci bene siamo nella cacca :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
sono long di 500 citygroup al massimo vado di corpo :D

voglio raddoppiare quella merdazza. vediamo se mi deflorano o li inchiummo

sono in gain chi mi fotte e' il dollaro ora .


ma lo scrivi perchè le hai comprate nel 2006 a 80 $......:p


ben 500 citi....ullaaaaaa

a te te piace il tasso fisso ...ho capito....
 

Users who are viewing this thread

Alto