LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (1 Viewer)

silut

Forumer storico
rapido passaggio....

ho appena aggiornato la situazione sulle opz nostrane....

la vola implicita sul nostrano sale di 2.3% sulla atm a 30 gg...stanno caricando sulla put 22000 che ha un bep a 21500 e sulla 21500 con bep 21300....

io tengo botta e attendo che la situazione arrivi dove penso...almeno i 21500...almeno

buona serata rekkie...:-o
 

equilibrio

Forumer storico
rapido passaggio....

ho appena aggiornato la situazione sulle opz nostrane....

la vola implicita sul nostrano sale di 2.3% sulla atm a 30 gg...stanno caricando sulla put 22000 che ha un bep a 21500 e sulla 21500 con bep 21300....

io tengo botta e attendo che la situazione arrivi dove penso...almeno i 21500...almeno

buona serata rekkie...:-o

Te lo appoggio sil:D:bow: ma prima sù e poi giù e occhio alle scadenze alte.
 

Platano

Büs del Gnao trader
cià avuto la reeelazzzione sentimentale........la madrelingua.......:D:D:D

e al suo strònzo, c.ulo flaccido etc etc LO voleva così tanto bbene che quando ne parlava al telefono eran più parolacce che il resto........:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
rapido passaggio....

ho appena aggiornato la situazione sulle opz nostrane....

la vola implicita sul nostrano sale di 2.3% sulla atm a 30 gg...stanno caricando sulla put 22000 che ha un bep a 21500 e sulla 21500 con bep 21300....

io tengo botta e attendo che la situazione arrivi dove penso...almeno i 21500...almeno

buona serata rekkie...:-o

sei troppo fico caro :up:

se eri fica ti facevo il filo :up:
 

PILU

STATE SERENI
sei troppo fico caro :up:

se eri fica ti facevo il filo :up:


regalo di sera buon tempo si spera ..:D

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Dopo l'ultima sentenza della Cassazione in materia di anatocismo bancario, almeno 3,5 milioni di cittadini che hanno avuto prestiti e fidi dalle banche negli ultimi 50 anni potranno rivalersi in Tribunale o dal giudice di pace. Secondo l'Adusbef sara' sufficiente aver conservato l'estratto conto per ottenere 'la certezza matematica di riavere indietro il maltolto'. Con l'anatocismo la banca capitalizza gli interessi sui prestiti, facendoli diventare a loro volta produttivi di altri interessi.
 

magiel

trendisyourfriend
cià avuto la reeelazzzione sentimentale........la madrelingua.......:D:D:D

e al suo strònzo, c.ulo flaccido etc etc LO voleva così tanto bbene che quando ne parlava al telefono eran più parolacce che il resto........:D:D:D


maddai...innamorata era innamorata...solo che .....era la sua settimana....e l'hanno intercettata proprio in quei giorni....:-o:p
 

unlui

Cymbius !
regalo di sera buon tempo si spera ..:D

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Dopo l'ultima sentenza della Cassazione in materia di anatocismo bancario, almeno 3,5 milioni di cittadini che hanno avuto prestiti e fidi dalle banche negli ultimi 50 anni potranno rivalersi in Tribunale o dal giudice di pace. Secondo l'Adusbef sara' sufficiente aver conservato l'estratto conto per ottenere 'la certezza matematica di riavere indietro il maltolto'. Con l'anatocismo la banca capitalizza gli interessi sui prestiti, facendoli diventare a loro volta produttivi di altri interessi.
:eek: sti quazzi me ridannoo indietro il mutuo?:eek:


Sul close inizia Orlando Magic vs Chicago Bulls.....domattina sarò sul pezzo!!:D

che lingua parli?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto