LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
se ringhia io un osso glielo tiro.......:eek::D


vah quante palle ci ha al collo...........:D...........mi sa che tra un po' ci saranno anche quelle del babbeo.....:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    248,8 KB · Visite: 177

gasto

Banned
gasto parliamoci seriamente.

la situazione non e' di cacca di piu' . pero' son cani e due volte non si fanno fottere questi. da piu' alto stavolta si scnedera'.

scenari come questi in altri tempi ernano ribassi pesantissimi cigni neri. oggi nada. :D

e' unanime il coro. stanotte i cinesi poi i giapponesi (e han chiuso rossi pure) nada no down now!


avrai ragione te ma io non mi fido, piuttosto sto fermo fino a Giovedì poi vedo....
 

unlui

Cymbius !
certo che stare a sti livelli con il crudo a quasi 100 dollari l'etto mi sembra un poco esagerato chi sta barando?
nessuno. tu devi vivere credendo che va' tutto bene cosi' continui a pagare :D

in tutte le forme possibili pero' va' tutto bene. :D

si chiama esportazione di democrazia e fiducia globale ;)
 

unlui

Cymbius !
avrai ragione te ma io non mi fido, piuttosto sto fermo fino a Giovedì poi vedo....
ragione? sia mai. se ho ragione poi m'illudo io c'e' capisco na sega .

pero' questi sono i numeri

Basic Materials +1.27%
Capital Goods +1.20%
Conglomerates +0.55%
Cons. Cyclical +0.83%
Cons. Non-Cyclical +0.26%
Energy +2.24%
Financial +0.81%
Healthcare +0.37%
Services +0.65%
Technology +0.68%
Transportation +0.50%
Utilities +0.58%
come quazzo se po' pensare che si scenda cosi'?

certo i volumi son bassi . ma proprio perche' bassi in questo frangente forse ci stan dicendo qualcosa
 

gasto

Banned
ragione? sia mai. se ho ragione poi m'illudo io c'e' capisco na sega .

pero' questi sono i numeri

http://www.google.com/finance?catid=57629812
come quazzo se po' pensare che si scenda cosi'?

certo i volumi son bassi . ma proprio perche' bassi in questo frangente forse ci stan dicendo qualcosa


area del mediterraneo incasinata Israele li vicino, nessuno sa come va a finire la regola del buon padre di famiglia mi dice flat ... al max short...



se sbaglio amen sarà un mancato guadagno ...
 

unlui

Cymbius !
area del mediterraneo incasinata Israele li vicino, nessuno sa come va a finire la regola del buon padre di famiglia mi dice flat ... al max short...



se sbaglio amen sarà un mancato guadagno ...
fai bene ;) sarebbe da andare a sharm una settimana compreso il volo a 99 euro

secondo me uno se la gode sempre che lo squalo non rompa i coglioni :d: e' l'unico che po' rompere li coglioni da quelle parti
 

gasto

Banned
Egitto, sciopero generale
Ashton (Ue): "Subito dialogo con opposizione"


Il movimento 6 aprile chiama a raccolta la popolazione per una marcia al Cairo per chiedere le dimissioni di Mubarak. A centinaia trascorrono la notte in piazza Tahrir sfidando il coprifuoco, oggi ulteriormente esteso a partire dalle 14. Migliaia ancora in piazza, indicono uno sciopero generale a tempo indeterminato. Posti di blocco intorno alla capitale. Manifestazioni anche ad Alessandria, Suez e Porto Said. Mubarak al premier: "Parlare con l'opposizione", ma i Fratelli Musulmani chiudono: "Troppo tardi". Si forma intanto il nuovo governo. Frattini: "Sostenere ordinata transizione verso democrazia e libere elezioni". Interviene anche la Ue, con il capo della diplomazia Ashton: "Avviare immediatamente dialogo con l'opposizione". Militari italiani al Cairo per potenziare la sicurezza dell'ambasciata. Arrestati sei giornalisti di Al Jazeera, poi rimessi in libertà. Era intervenuto con un appello in favore della liberazione anche il Dipartimento di Stato Usa.
(Aggiornato alle 18:27 del 31 gennaio 2011)
18:27Hezbollah sostiene gli egiziani "che resistono" 70 –Hezbollah, la formazione estremista islamica libanese, sostiene senza riserva gli egiziani "che combattono e resistono" contro Hosni Mubarak, anche se ne da una lettura in chiave anti israeliana. "Rendiamo omaggio all'orgoglioso popolo egiziano per la loro lotta e resistenza che respinge la normalizzazione (dei rapporti) con Israele e la loro aspirazione alla libertà, indipendenza e dignità", ha dichiarato il numero due del Partito di Dio, Naim Kassen. 18:04Fuga dalle ambasciate e dai consolati 69 –Grande fuga degli stranieri dall'Egitto dove governi e aziende presenti nel Paese stanno inviando voli charter per riportare in patria i propri connazionali. L'ambasciata Usa al Cairo ha fatto sapere di aver iniziato oggi l'evacuazione di alcuni dipendenti che lo hanno richiesto verso l'Europa. Secondo i dati forniti dal vice segretario Usa agli Affari consolari Janice Jacobs sarebbero 2400 gli statunitensi che hanno chiesto di lasciare il paese nord-africano su circa 52.000 che vivono in loco. Circa 1000 passeggeri Usa sono stati imbarcati stamane su otto aerei per essere evacuati. 18:03L'Eni ha rimpatriatro dall'Egitto 289 persone 68 –L'Eni ha rimpatriato dall'Egitto 289 tra familiari di suoi dipendenti e dipendenti non indispensabili. Il rientro in Italia avviene con due voli che atterreranno rispettivamente alle 21 a Fiumicino e alle 21.15 a Malpensa. Si tratta di una misura di precauzione assunta da Eni alla luce delle proteste in corso in Egitto sebbene, si apprende, le strutture del gruppo petrolifero italiano non abbiano avuto alcun problema e le attività proseguono con regolarità. Eni ha predisposto comunque un rafforzamento delle misure di sicurezza attorno ai suoi impianti. 17:44Netanyahu teme fondamentalisti islamici 67 –Israele teme che la rivolta in Egitto porti al potere i fondamentalisti islamici come accadde nel 1978 in Iran. Qui la rivoluzione contro lo Shah, guidata dai comunisti e dalla borghesia, ebbe come epilogo il regime degli Ayatollah. Lo ha dichiarato il primo ministro Benjaminh Netanyahu che segue costantemente e con preoccupazione l'evolversi della situazione in Egitto.
 

Platano

Büs del Gnao trader
"Entro la fine di febbraio il Governo presenterà il suo rapporto per la crescita, che si pone l'obiettivo di raggiungere entro cinque anni livelli di incremento del Prodotto interno lordo del 3-4 per cento".Lo ha annunciato il premier Berlusconi tramite una nota di Palazzo Chigi.




l'hanno letto in germania e han detto: porka trojen.......:eek::eek::eek::D:D:D


poi hanno letto chi l'ha dichiarato e han detto: mavafankulen.......:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto