silpla2000
che bello il yo yo
solo a te capitano ste coseno no stasera mi ha inchiummato quella zoccola. 1,67 e' allucinante al che pensavo fosse benzina . fangulo lei e la w power![]()

solo a te capitano ste coseno no stasera mi ha inchiummato quella zoccola. 1,67 e' allucinante al che pensavo fosse benzina . fangulo lei e la w power![]()
una volta che prendo in borza li lascio nel gasoliosarà stata un robinhudda
avrà visto il pollo benestante da spennare...![]()
si mha nella borsa di chi?????una volta che prendo in borza li lascio nel gasolio
meno male che me so' fermato a 15 euro fangulo se facevo il pieno me spaennava 150 euri de gasolio![]()
certo 1,35 1,40 mai visto 1,67 ecco perche' non c'era nessunosolo a te capitano ste cosecmq qui sta a 1.4 il disel
![]()
finocchio con il 37 oggi sono 380 eurisi mha nella borsa di chi?????![]()
sei un desperadofinocchio con il 37 oggi sono 380 eurie considera che lavoravo pure in fonderia zio cane.
![]()
in effetti pure tu se ti depili te metti na parrucca e due tacchi pari na mignotta e potresti renderesei un desperadola minetti dalle 23 alle 3 di notte 5000 euro
![]()
finocchio con il 37 oggi sono 380 eurie considera che lavoravo pure in fonderia zio cane.
![]()
so' affari pure questi. e' l'inflazione la svalutationio con una fiesta scassata del 96 mi hanno dato 1400![]()
l'avevo pagata 500€ 3 anni fa
![]()