LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Exxon Mobil: utile 4/o trim. 9,25 mld



Risultato superiore a previsioni analisti



8708cec9a625fec6156b79768b614f4e.jpg
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Exxon Mobil archivia il quarto trimestre 2010 con un utile netto di 9,25 miliardi di dollari, pari a 1,85 dollari per azione, in rialzo da 6,1 miliardi dello stesso periodo del 2009. Lo riferisce lo stesso gigante petrolifero in una nota citata da Bloomberg. Il risultato e' superiore alle previsioni degli analisti che avevano stimato un utile per azione di 1,60 dollari.

31 Gen 15:59
 

silpla2000

che bello il yo yo
vero, però guarda anche gli spread...

il nostrano ha leggermente accorciato la distanza...ultima rilevazione ho 157 pb da 161....

sono comunque alti..però in miglioramento
se cade il governo sul federalismo sai dove arriveranno gli spread:rolleyes::rolleyes: cmq continuano a non sapere dove azz debbono andare i cani non mi ricordo tanto nervosismo da parecchio tempo:)
 

silut

Forumer storico
se cade il governo sul federalismo sai dove arriveranno gli spread:rolleyes::rolleyes: cmq continuano a non sapere dove azz debbono andare i cani non mi ricordo tanto nervosismo da parecchio tempo:)

sono comunque a ridosso di una importante soglia psicologica...1300...mica quazzi..:-o

l'obiettivo comunque di quest'anno (se riuscirò essendo bull sul lungo) è accumulare ucg sotto i 2 e portarla sopra i 2.2 2.3
 

Users who are viewing this thread

Alto