LA POLITICA E' STATA DEFINITA LA SECONDA PiU' ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
'nsomma..
mi ha appena telefonato mia moglie (quella signora che dorme in camera con me ma che non me la da neanche a pagamento:-o:wall:)
è appena uscita dal minotoraggio..la bimba è un po' piccola quandi il primo maggio (da quando lavorano i festivi? :D:D:D) la ricoverano e le fanno il parto indotto. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol:
:up: :vicini:
Sarà una torella :-o... non aveva altra scelta la figlia di un guru :-o:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
'nsomma..
mi ha appena telefonato mia moglie (quella signora che dorme in camera con me ma che non me la da neanche a pagamento:-o:wall:)
è appena uscita dal minotoraggio..la bimba è un po' piccola quandi il primo maggio (da quando lavorano i festivi? :D:D:D) la ricoverano e le fanno il parto indotto. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cavolo se nasce il 1° maggio non lavorerà mai dirà che lei è nata il giorno della festa dei lavoratori:D:D
 

superbaffone

Guest
:cry::cry:non nominare quel nome invano :-o
Monti è stato una delusione proprio perchè pensavo di aver definitivamente accantonato quell'epoca... invece :sad:

se è vero che il percorso è segnato dall'europa, quelli che sono li sono solo pupazzi che prendono ordini, quindi non aspettarti nulla di diverso da monti.
 

Users who are viewing this thread

Alto