LA POLITICA COMUNE E' TROPPO SPESSO L'ARTE Di MANDARE INNANZI A BRACCETTO LA VERITA' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E LA MENZOGNA, PER MODO CHE CHI LE VEDE PASSARE NON SAPPIA DISTINGUERE QUALE SIA LA MENZOGNA E QUALE LA VERITA'. (Arturo Graf 1908:eek:) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Per combattere la crisi, io e le mie amichette, abbiamo deciso di aprire un'attività: autolavaggio a domicilio :-o
Non faremo pubblicità... confidiamo molto sul passaparola :-o:jolly:

Allegati

Platano

Büs del Gnao trader
E LA MENZOGNA, PER MODO CHE CHI LE VEDE PASSARE NON SAPPIA DISTINGUERE QUALE SIA LA MENZOGNA E QUALE LA VERITA'. (Arturo Graf 1908:eek:) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Per combattere la crisi, io e le mie amichette, abbiamo deciso di aprire un'attività: autolavaggio a domicilio :-o
Non faremo pubblicità... confidiamo molto sul passaparola :-o:jolly:

non oso immaginare chi è il vostro sponsor e fornitore di pelle di daino........:D:D:D:lol::lol::lol:

Platano

Büs del Gnao trader
EU Markets Move Based on the Same EU Lies | Zero Hedge

Estikattzzen......:eek::D

Germany is already sporting a Debt to GDP of 81%. When you include unfunded liabilities its over 200%. The country’s export driven economy is at risk due to a global economic slowdown. And if things should get ugly globally, Germany will be in no position to hold Europe together.

Platano

Büs del Gnao trader
beccato anche in video......'sto genio furrrrrrrbo ma furrrrrrrbo.......:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:

ma chi è che vota questi attrezzi qui.......fatemi conoscere un elettore di questo demente.......:D:D:D........ah........pardon, uno lo conosciamo.........fatemi conoscere un altro elettore di questo decerebrato.......:D:D

Gasparri provoca i dimostranti - YouTube

Giannigas

Forumer storico
Ieri il Barcellona non ha giocato male.
Sembra come quando la squadra di mio figlio, l'MVR in contra il Bologna... 11 a 1 (naturalmente per il Bologna, però quell'1 l'ha fatto il mio bimbo :vicini: ):D

DANY1969

Forumer storico
Per forza... gli ha rotto i giochini: "ruba te che rubo anch'io" e "1000 modi per salvare Silvio" :-o:wall::wall:

Daaaanyyyyyyyyyyyyy.............:D

primo cliente......appuntamento domani; parcheggio (abusivo) fuori montecitorio.....:D:D

vai e colpisci......ho come l'idea che gliela laverete cosi' bene........:rolleyes::D:D:D

[URL]http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/23/casta-lonorevole-del-pdl-antonio-angelucci-usa-ferrari-per-andare-a-montecitorio/229562/[/URL]
Ma va... guarda che bel lavoretto :-o:ghh:

Allegati

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto