LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
BUON GOVERNO, ED E' DIVENTATA INVECE ARTE DELLA CONQUISTA E DELLA CONSERVAZIONE DEL POTERE. (Luciano Bianciardi) :rolleyes:
Buongiorno schifosa famiglia :-o
Ho ancora una settimana di tempo per decidere chi votare :rolleyes::brr:
Vado a fare una passeggiata per meditare e riflettere sulla mia scelta :-o:melo::d:
 

Allegati

  • z797.jpg
    z797.jpg
    59,3 KB · Visite: 422

samir

Forumer storico
BUON GOVERNO, ED E' DIVENTATA INVECE ARTE DELLA CONQUISTA E DELLA CONSERVAZIONE DEL POTERE. (Luciano Bianciardi) :rolleyes:
Buongiorno schifosa famiglia :-o
Ho ancora una settimana di tempo per decidere chi votare :rolleyes::brr:
Vado a fare una passeggiata per meditare e riflettere sulla mia scelta :-o:melo::d:


è tutto ancora in laterale :D


dai su M5S noi del web per il trend di medio---e forse lungo

a tenere i supporti ci pensano i vecchietti della tv
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
BUON GOVERNO, ED E' DIVENTATA INVECE ARTE DELLA CONQUISTA E DELLA CONSERVAZIONE DEL POTERE. (Luciano Bianciardi) :rolleyes:
Buongiorno schifosa famiglia :-o
Ho ancora una settimana di tempo per decidere chi votare :rolleyes::brr:
Vado a fare una passeggiata per meditare e riflettere sulla mia scelta :-o:melo::d:






Una volta avresti usato la bicicletta con il sole......:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mibf8mmzwy1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mibf8mmzwy1qd5ic3o1_1280.jpg
    98,3 KB · Visite: 205

Val

Torniamo alla LIRA
:lol::lol::lol: movimento 5 stelle :lol::lol::lol: pensaci e ripensaci 100000 volte

Indignazione Bersani "Grillo non va in televisione perché qualche domandina devono fartela". ha commentato Bersani da Milano e poi ha elencato alcune domande che si potrebbero fare:
"Tu a Bologna come hai osato fare cenno a Berlinguer e poi a Roma stringere le mani a casa Pound?".
E poi: "Per noi un figlio di immigrati nati qui è italiano.
Tu dici no. Perché?"
 

Val

Torniamo alla LIRA
il nuovo che avanza .......al passo del granchio

Ex-Ds e i debiti: le banche chiedono 200 milioni che pagherà lo Stato
 

Val

Torniamo alla LIRA
I creditori del partito non possono rivalersi sul patrimonio immobiliare che è stato regalato a delle Fondazioni



Un buco di quasi 200 milioni di euro nei bilanci delle principali banche italiane.

Chi l'ha fatto? Il Pd (più precisamente la ex componente Ds).



No, in questo caso il Monte dei Paschi di Siena e l'inchiesta che sta facendo tremare la sinistra, non c'entra.

Qui c'entrano altre grandi banche italiane (tra cui Unicredit, Efibanca del gruppo Banca popolare, Intesa) che, stufe di aspettare la restituzione dei soldi sono partite all'attacco.

Il Fatto Quotidiano dà conto della complessa vicenda che ha un epilogo tristemente scontato: alla fine pagherà lo Stato.

Infatti le banche creditrici non possono neanche rivalersi sull'immenso patrimonio immobiliare (valore stimato superiore al mezzo miliardo di euro) perché gli immobili sono stati tutti trasferiti a fondazioni che giuridicamente non hanno nessun legame con il partito. I creditori, quindi, hanno le mani legate e non possono rivalersi su questi beni.
 

Giannigas

Forumer storico
BUON GOVERNO, ED E' DIVENTATA INVECE ARTE DELLA CONQUISTA E DELLA CONSERVAZIONE DEL POTERE. (Luciano Bianciardi) :rolleyes:
Buongiorno schifosa famiglia :-o
Ho ancora una settimana di tempo per decidere chi votare :rolleyes::brr:
Vado a fare una passeggiata per meditare e riflettere sulla mia scelta :-o:melo::d:
Dai, ancora una settimana e forse poi smetteranno di sbrindellarci i maroni con le discussioni politiche (anche qua sul forum) :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Non riesco a smettere di ascoltare questa canzone :)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=n8qL_u_4L3M]Jutty Ranx - I See You (Official Music Video) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto