LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:(non so oggi mi sono sentito strano...
stasera scopro che l'unico figlio di un vicino di casa è morto schiantato contro un albero...un altra figlia gli morì anni fa...
poveri genitori..meno di 50 anni..rimasti soli...
tanti sacrifici inutili....che mierda di vita..
:(:(
Accidenti. Non ci sono parole... come si fa a superare un dolore del genere :(
 

PILU

STATE SERENI
è gente che sta bene..mi venderei tutto e me ne andrei in quei posti dove dare una mano a chi ne ha bisogno...che senso ha più lavorare..continuare a vivere come sempre..come si può continuare?
 

DANY1969

Forumer storico
Due settimane fa,la famiglia di un mio caro amico,ha visto morire la terza figlia di 14 anni,dopo due che sono morti a 6 e 8 anni......e non ci sono parole Pilu...solo silenzio e fine di ogni cosa!

Cinque anni fa, la cugina di mio marito, ha seppellito suo figlio (che tra l'altro aveva la stessa età e lo stesso nome di mio figlio e andavano anche a scuola insieme) dopo 6 anni di calvario tra chemioterapia, radioterapia, trapianto di midollo e cure sperimentali, a causa di un tumore raro (in tutta Italia c'erano solo una dozzina di casi).
Vi assicuro che è stato uno strazio :(
 

Ranger

Swing Trader
pilu pensa al tuo compleanno , non ti rattristare , purtroppo le occasioni x farlo non mancano mai ....nella vita ci vuole anche qulo perche' le qualita' da sole spesso non bastano ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto