La più grande schifezza (1 Viewer)

StaVOLTA

Forumer storico
iraq 2012 a cena con colleghi locali e un collega italiano residente

arrivarono con un vassoio e delle ciotole dentro una cosa liquida marrone calda, era l' entree della serata, non ricordo che gusto avesse ma solo che era semplicemente immangiabile

in ossequio ai presenti mi pareva brutto rifiutare, e ho accettato l'usanza locale anche per evitare attriti

il mio collega italiano molto più scafato di me ha rifiutato in tronco

ne ho mangiata con immensa difficoltà si e no mezza ciotola mentre lui se la rideva e mi diceva: eheheh a me mi hanno fregato una volta, mai più

alla fine sono rimasto li con la ciotola mezza piena e lui con grande soddisfazione ha calato il carico da 90: ma dai non ti preoccupare lasciala là, non la buttano via, la ributtano dentro alla pentola, una mescolatina e la servono al prossimo tavolo

stavo per vomitare...
 

StaVOLTA

Forumer storico
e comunque ne ho sentite di peggio di questa che ho vissuto io, ma è meglio che non parlo

è certo che nei paesi in cui rimangono forti tradizioni e che non sono assolutamente contaminati dal turismo queste cose sono all ordine del giorno quando condividi un pranzo o una cena con i locali
 

tydenioluwas

Nuovo forumer
che vi hanno appioppato da mangiare (credendo che vi fosse fatta cosa gradita....).
Ricordo una festa di compleanno in Sardegna, due Nox Vidmate VLC tordi merdi scottati in forno e serviti su un letto di foglie di mirto.
Ancora oggi, pensandoci, mi viene di traverso la torta della Cresima
Per una serie di motivi non potevo non mangiare. Quindi mi riempivo la bocca di pane e rucola, masticavo un po', mangiavo un pezzo di carne e inghiottivo senza masticare...
 
Ultima modifica:

rikirix

Raddrizzatore di banane
A me capitò poco tempo fa quando mi proposero il piatto forte della serata presentato con sommo orgoglio: 'na roba fatta con budella e roba con forme che faccio fatica a descrivere senza sudare freddo. Ovviamente me ne sono fottuto dei convenevoli ed ho rifiutato.
 

Users who are viewing this thread

Alto