La più grande schifezza (1 Viewer)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
che vi hanno appioppato da mangiare (credendo che vi fosse fatta cosa gradita....).
Ricordo una festa di compleanno in Sardegna, due tordi merdi scottati in forno e serviti su un letto di foglie di mirto.
Ancora oggi, pensandoci, mi viene di traverso la torta della Cresima
 
Ultima modifica:

stradivari

Invecchiare fa schifo
che vi hanno appioppato da mangiare (credendo che vi fosse fatta cosa gradita....).
Ricordo una festa di compleanno in Sardegna, due tordi merdi scottati in forno e serviti su un letto di foglie di mirto.
Ancora oggi, pensandoci, mi viene di traverso la torta della Cresima
Londra. Ristorante Argentino. Mi presentano una cosa rotonda nera come la pece . Provo ad assaggiare e…..bleah, forse erano le gonadi di qualche strano animale
 

nera luce

Ho il sole dentro
Ero moooolto giovane. Mi avevano invitata ad un pranzo di presentazione di una nuova società, con menù fisso. Di secondo arriva della carne cruda su letto di rucola...
A me la carne cruda fa ribrezzo...mi dà fastidio anche l'odore...
Per una serie di motivi non potevo non mangiare. Quindi mi riempivo la bocca di pane e rucola, masticavo un po', mangiavo un pezzo di carne e inghiottivo senza masticare...
Dopo i primi bocconi ho iniziato ad avere i conati...e mi sono arresa...ho cercato di nascondere la carne rimasta sotto la rucola e poi ho detto al cameriere che ero piena :rolleyes: :d:
 

a323109

Lammericano
Arepa con chesso amarillo.

Che sarebbe polenta con formaggio giallo, tipico piatto della Colombia e del Venezuela. Che sarebbe anche buono, è il formaggio che fa schifo. Infatti l'arepa col pescado è buona. Ci sono dei posti che si chiamano Arepera, dove fanno le arepas riempite di quello che uno vuole. È come un panino fatto di polenta gialla.
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Ero moooolto giovane. Mi avevano invitata ad un pranzo di presentazione di una nuova società, con menù fisso. Di secondo arriva della carne cruda su letto di rucola...
A me la carne cruda fa ribrezzo...mi dà fastidio anche l'odore...
Per una serie di motivi non potevo non mangiare. Quindi mi riempivo la bocca di pane e rucola, masticavo un po', mangiavo un pezzo di carne e inghiottivo senza masticare...
Dopo i primi bocconi ho iniziato ad avere i conati...e mi sono arresa...ho cercato di nascondere la carne rimasta sotto la rucola e poi ho detto al cameriere che ero piena :rolleyes: :d:
Praticamente come ho fatto io col tordo merdo. Nascondevo i pezzettini sotto le foglie di mirto. Ma come caspita si fa a mangiare delle schifezze del genere?
 

a323109

Lammericano
Screenshot_20220215-225020_Samsung Internet.jpg


Arepa con carne, bona.
C'è anche l'arepa con todo
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Praticamente come ho fatto io col tordo merdo. Nascondevo i pezzettini sotto le foglie di mirto. Ma come caspita si fa a mangiare delle schifezze del genere?
Magari pensano di farti una gentilezza nel farti assaggiare una prelibatezza. Francoforte ero da un fornitore Polacco. Si presenta con una ciotola piena di non so cosa e me la offre con un sorriso a 32 denti. Non c’è l’ho fatta e’ ho declinato il cibo.
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Magari pensano di farti una gentilezza nel farti assaggiare una prelibatezza. Francoforte ero da un fornitore Polacco. Si presenta con una ciotola piena di non so cosa e me la offre con un sorriso a 32 denti. Non c’è l’ho fatta e’ ho declinato il cibo.
Anfatti.... e non ti dico l'insistenza per darmi quello più grosso e convincermi per il bis... :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto