LA PAZiENZA MESSA TROPPE VOLTE ALLA PROVA,DIVENTA RABBIA!!!! (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno viscidi vermi di questa immonda famiglia!!!:D:D:DFacebook è andato giustamente a zoccole,ma gli indici degli americani morti hanno chiuso belli e cazzuti!!!Ora c'è da stabilire se chiuderemo oggi a +3% o sopra!:D:D:DNon posso farvi vedere quanto sole prenderò oggi perchè non ho il pc giusto,ma vi assicuro che è molto più interessante questa luce,questo calore piuttosto dell'oscurità del vostro orello dipanato!!!Ho detto oscurità per questo e non buio!!!:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una bella e sentita lettera....per una volta,da un ministro!!!


Care ragazze e ragazzi,

vi scrivo come Ministro, come padre ma soprattutto come italiano a voi che rappresentate il futuro del nostro Paese. Oggi siete stati selvaggiamente colpiti, per la prima volta nella nostra pur travagliata storia unitaria e repubblicana, davanti ad un edificio pubblico nel quale vi stavate recando sicuri di essere protetti, per imparare a diventare cittadini. Capisco dunque che dentro ciascuno di voi e tra i vostri amici e compagni di classe possa nascere, assieme al dolore per la morte assurda della vostra compagna, un sentimento di sgomento per essere stati aggrediti lì dove non doveva succedere. Il vostro sgomento è quello di tutti. Colpire da vigliacchi una scuola è infatti colpire l'Italia intera, perché lì si forma il suo futuro. Dovete credermi, sento profondamente questa responsabilità e con me tutto il Governo e l'Italia intera. Faremo di tutto perché una cosa del genere non succeda mai più, affinché voi entrando nella vostra scuola pensiate solo ai compiti e allo studio, alle amicizie e allo sport.
Immagino vi siano dentro di voi sentimenti come dolore e rabbia: non abbiate paura di averli. Oggi sono naturali. Solo vi dico e vi chiedo di non cedere ad essi, pensando di essere soli. Non lo siete. Siete invece la parte più importante di una grande comunità sulla quale potete contare, a partire dai vostri insegnanti e dal personale che lavora nella scuola. Sulla forza e sulla saldezza di questa comunità che ha in voi il suo futuro potrete fare affidamento affinché domani questi sentimenti possano lasciare il posto alla speranza e alla fiducia. Speranza che il Paese nel quale vivete diventi sempre più a vostra misura e sempre meno ceda spazio a illegalità e violenza.
Noi sapremo unirci: voi potete contare su di noi. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni lavorerò ad iniziative in questo senso. Vi dimostreremo che i terribili fatti di oggi sono un segno di debolezza e non di forza di chi li ha compiuti. Vedrete che non sarete lasciati soli.
A presto

Francesco Profumo
 

unlui

Cymbius !
Buongiorno viscidi vermi di questa immonda famiglia!!!:D:D:DFacebook è andato giustamente a zoccole,ma gli indici degli americani morti hanno chiuso belli e cazzuti!!!Ora c'è da stabilire se chiuderemo oggi a +3% o sopra!:D:D:DNon posso farvi vedere quanto sole prenderò oggi perchè non ho il pc giusto,ma vi assicuro che è molto più interessante questa luce,questo calore piuttosto dell'oscurità del vostro orello dipanato!!!Ho detto oscurità per questo e non buio!!!:D:D:D

sai quante settimane di ribasso consecutivo abbiamo avuto?

10
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!


e aggiungo che vorrei ci venisse data la possibilità di dare anche il ns 8 per mille,avendo la certezza che finisca alle persone giuste,piuttosto che a stato e chiesa...:bow:

Direi anche lo stipendio del "buon" Napolitano sempre pronto a parlare di sacrifici ( nostri! ) ... se magari una volta li facesse anche lui qualche sacrificio non gli farebbe male. :(
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una coppia al primo incontro amoroso: lei piu' spigliata, lui un po' imbranato. Lei lo incoraggia: "Dai, dammi un bacio". E lui la bacia in viso sussurrandole: "Cara, ti amo". E lei in un sussurro: "Piu' basso". Lui la bacia sul collo dicendole: "Ti amo, amore mio". E lei: "Si', ma... piu' basso". Allora lui la bacia sull'ombelico: "Ti amo, cara". E lei ancora: "Piu' basso, caro". E lui con voce da basso (fare vocione): "Ti amo, cara".

Monti «L’Italia ha avuto un ruolo chiave nel G8». I grandi della Terra soddisfatti del nostro servizio catering
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto