LA PAZiENZA,MESSA TROPPE VOLTE ALLA PROVA,DIVENTA RABBIA!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Famiglia lurida e schifosa buongiorno!!!Da quanto tempo siamo in questa nuova casa??Due anni ormai?Zio cane,in tutto questo tempo,non dico che dovevamo andare avanti,ma siamo addirittura crollati come valori di borsa!!Ne guardavo alcuni,tralasciando quell'indice immondo che è il nostrano,ma Generali sotto 9,ISP che non prenderla a 1€ è quantomeno indecente,Mondadori un euro,Aedes,immobiliare De Benedettina 0,0.....ed è un'immobiliare!!Stm....venduta a 9,ripresa a 5.8 e venduta sopra 6....ora sotto di un 40% quasi!!!Mediaset vale come Carraro zio schifoso!Monte dei Pascoli di Siena,la banca più antica del mondo costa 0.235,l'80% in meno di quando le compravo io all'epoca!!!Na banca!!!Siamo in merrda e polvere siamo e polvere ritorneremo,meglio accelerare il processo di essiccazione ed è meglio farlo al caldo sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lmbscv73Br1qeyx9go1_1280.jpg
    tumblr_lmbscv73Br1qeyx9go1_1280.jpg
    139,7 KB · Visite: 475

nogain

Forumer storico
Abbagliato zio mistico!!! :eek:

Ha un Orello che dialoga questo sole :bow:

Polvere.......col kazzo......prima di avermi in polvere....assaggeranno la polvere del mio schioppo.....e devono essere almeno più rapidi di un cinghiale.....altrimenti li becco :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Abbagliato zio mistico!!! :eek:

Ha un Orello che dialoga questo sole :bow:

Polvere.......col kazzo......prima di avermi in polvere....assaggeranno la polvere del mio schioppo.....e devono essere almeno più rapidi di un cinghiale.....altrimenti li becco :-o





Beata gioventù!!!!!Io di giovane ho solo la roncola per quello splendido orello,niente di più purtroppo!!:D:D:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina, come avviene la fecondazione... ". La nonna rimane shockata, ma non ribatte. Arrivata a casa dice tutto alla figlia che non appare scandalizzata: "Ma mamma, siamo oramai nel 2012. L'educazione sessuale fa parte del programma di studi!". Arriva la sera e la cena e' pronta. La mamma dice alla nonna di andare a chiamare il piccolo. La nonna entra nella camera di Pierino senza bussare e lo trova che si sta masturbando con gran vigore e allora gli dice: "Senti, Pierino, quando hai finito il compito a casa vieni a mangiare che' la cena e' pronta! ".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto